Buone feste anche a tutti...
L'idea di cosimo mi sembra interessante io ci sto fatemi sapere.!![]()
Buone feste anche a tutti...
L'idea di cosimo mi sembra interessante io ci sto fatemi sapere.!![]()
"Guida da te la tua canoa..."B.P.
Mi sembra una buona idea...Fatemi sapere quando e dove. Intanto, auguri a tutti!
Ciao Cosimo, mi sembra un'ottima idea...io domani 30 sono a messina, potremmo vederci da billè?
Uau! Ma allora ci siamo!Menti messinesi uniamoci!!!!Mi sono appena laureata a Palermo, non so dove sarò concretamente tra qualke mese (dipende dall'ente ke mi "piglia" per primo!)...ma per la mia terra voglio proprio esserci...fossi anke dall'altra parte del pianeta....
Vi serve una novellina con tanta voglia di smuovere le cose?
Mary
[email protected]
Ciao a tutti! mi sono iscritta da poco e dando un occhiata al forum mi sono ritrovata qui..mi presento:
mi chiamo Nancy e mi sono laureata a luglio a Roma in psicologia del lavoro V.O. Attualmente sto finendo il 1°semestre del tirocinio e sto facendo un pò di colloqui per il secondo...
Nonostante ami Roma, se potessi fare qualcosa a Messina sarebbe come dire....favoloso...Adoro le Risorse Umane e il fatto che a Messina nn ci sia nulla provoca in me rabbia e frustazione...teniamoci in contatto e se avete proposte io ci sono!!!!!!!Ciao!!!!!!!!!
Nancy
"Di tanto in tanto c'incontreremo nell'unica festa che non può finire"
"Nessun luogo è lontano"
"E' senz'altro possibile insegnare ad un tacchino ad arrampicarsi sugli alberi, ma perchè non assumere uno scoiattolo?"
la mia e-mail è:[email protected] in contatto!!!
Ciao...
Nancy
"Di tanto in tanto c'incontreremo nell'unica festa che non può finire"
"Nessun luogo è lontano"
"E' senz'altro possibile insegnare ad un tacchino ad arrampicarsi sugli alberi, ma perchè non assumere uno scoiattolo?"
ciao.io mi sono laureata e sto iniziando il secondo semestre di tirocinio...fatemi saperese state ancora progettando sono della prov ma vivo a messina ciao