e adoro anche questo, sempre da 2000![]()
e adoro anche questo, sempre da 2000![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
azz ne ho pure io uno simile da 2000...xò prima o poi lo farò! PROMESSO!!
anch'io ne ho fatti tanti ma soltanto uno è stato appeso...un panorama "di montagna" di 2000 pezzi... che fatica con tutti quei pezzetti bianchi per la neve![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
a me ne hanno appena regalato uno di Mordillo...
il problema è sempre lo stesso...e cioè dove mettersi per farlo e soprattutto come fare a muoverlo il meno possibile in modo da non perdere i pezzi?
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
Mio zio è un'appassionato e fa quelli di Escher...qualcuno ci ha provato?impossibili...
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
vai da un falegname e ti fai fare un pezzo di compensato![]()
questi nn li conosco, hai qualche immagine?Originariamente postato da promises78
Mio zio è un'appassionato e fa quelli di Escher...qualcuno ci ha provato?impossibili...
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Io ne ho uno proprio di Escher che mi piace un saccoOriginariamente postato da promises78
Mio zio è un'appassionato e fa quelli di Escher...qualcuno ci ha provato?impossibili...ma che non ho ancora fatto perchè non ho spazio, non ho un ripiano abbastanza grande su cui metterlo!!!!
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
ho finito il puzzleeeeeeeeeeeeeeee, appena lo incornicio parto subito con un altro!
I puzzle li adoro...anzi LI ADORIAMO...
...io e la mia mamma...appena ce ne capita uno tra le mani ci traformiamo in tossicodipendenti: non mangiamo piu', non dormiamo piu', non parliamo piu' con gli altri componenti della famiglia...
Quest'anno ci siamo ripromesse di smettere.
Fino ad ora nessuna crisi d'astinenza, ma al supermercato evitiamo accuratamente il reparto giochi dove davanti a un 1500 o 2000 pezzi tutto potrebbe ricominciare.
![]()
le mie ciccine mi hanno regalato un puzzle per il mio compleanno, e' il bacio di Klimdt, 1000 pezzi. non l'ho ancora aperto perche' non so dove mettermi a farlo, sulla scrivania ho tutte le cose della tesi. stavo pensando di allestire un tavolo sul balcone... aspetto la stagione calda pero'!! anche perche' nel biglietto c'er'a scritto che mi doveva servire per rilassarmi... quindi m ci vuole anche un bel posto!!!
cmq sia quello sara' (per ora) l'unico puzzle che avro' fatto e verra' sicuramente icnorniciato!!!!:
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Io ho appena finito di farne 2...però, se devo essere sincera, io li compro poi la mia famiglia li fa, io mi rompo a stare per tanto tempo a cercare un piccolo pezzetto....quelli che compro di solito sono di 1000 pezzi!!!! Ora abbiamo fatto un veliero e un paesaggio di montagna, bellissimi!!!!
Piacciono tantissimo anche a me!![]()
Penelope ti trovo anche quiOriginariamente postato da Penelope*
Piacciono tantissimo anche a me!![]()
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii