• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 32

Discussione: Buon compleanno Matteo

Lorixnt2
    Ospite non registrato
    [quote32dda0e7a="Parsifal"]
    Carlo non sei in ritardo,è proprio l'11 ..ma non preoccuparti degli scorpioni,sono animali apprezzabili,anche se qualcuno a volte cerca di imbalsamarli con lo smalto argentato [/quote32dda0e7a]

[img32dda0e7a]http://utenti.lycos.it/lorixnt2/scorpiomatheus.jpg[/img32dda0e7a]

[img32dda0e7a]http://utenti.lycos.it/lorixnt2/stordita.gif[/img32dda0e7a]

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    buuuuuuuuuuuuuuuuuuu :cry: :cry: ......io stavolta volevo essere puntuale....'....... erano le 23.58 quando ho visto i messaggi ..... e volevo farti gli auguri ............ E NON SONO RIUSCITA A FARE IL LOGIN ............. ma cos'è, uno scherzo :linguaccia: ?????????? Una congiunzione astrale avversa ????? E sì che io non ho nulla contro gli scorpioni, anzi ......
    La prossima volta telefono così non corro rischi (le ultime parole famose: e fu così che esplose la centralina della Sip ' )......

Comunque AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Bacio
    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    [quote:7ffeaec99e="Parsifal"]
    Stella mattiniera!Grazie! quanti regali che mi fai,anche i cerchi nel grano!Un giorno andiamo in Inghilterra a vederli? visto che ho capito che a Cuba non mi accompagni [/quote:7ffeaec99e]

[color=black:7ffeaec99e]
    ok per i cerchi nel grano in inghilterra... ma a due condizioni...
    1. si va in treno... hai presente il mio terrore dell'aereo? :cry:
    2. il programma è lo stesso di quello di cuba... :hic: ... beh, almeno quando guardiamo i crop circles ti concedo di essere sobri [/color:7ffeaec99e]

[quote:7ffeaec99e="Parsifal"]..a parte che Stella con la sua preferenza per i vini dolci ha sbagliato..col gnocco ci vuole il lambrusco,e quello aspro preferibilmente :hic: poi il vinsanto ricorda troppo..ehm.. il moscato [/quote:7ffeaec99e]

[color=black:7ffeaec99e] ... guarda che "se non stai bravo" con IL gnocco ci bevo... la malvasia... [/color:7ffeaec99e]

[quote:7ffeaec99e="Parsifal"] ..ma non preoccuparti degli scorpioni,sono animali apprezzabili,anche se qualcuno a volte cerca di imbalsamarli con lo smalto argentato [/quote:7ffeaec99e]

[color=black:7ffeaec99e]
    ... lo smalto era trasparente, non argentato! [/color:7ffeaec99e]

parsi

[quote:5ea1995910="Lorixnt2"] Bellissimi i cerchi nel grano sfumature [/quote:5ea1995910]

[color=blue:5ea1995910] condivido ancora un pò la mia passione con te, con parsi, con tarci e con gli altri amanti dei cerchi...
    questa volta, però, un pò più piccoli... altrimenti ci mette una vita ad aprire la pagina

[img:5ea1995910]http://www.cerchinelgrano.it/images/thumbnails/99-2_t.jpg[/img:5ea1995910]

[img:5ea1995910]http://www.cerchinelgrano.it/images/thumbnails/99-8_t.jpg[/img:5ea1995910]

[img:5ea1995910]http://www.cerchinelgrano.it/images/thumbnails/99-6_t.jpg[/img:5ea1995910]

[img:5ea1995910]http://www.cerchinelgrano.it/images/thumbnails/etchilampton_t.jpg[/img:5ea1995910]

[img:5ea1995910]http://www.cerchinelgrano.it/images/thumbnails/juliaset96primopiano_t.jpg[/img:5ea1995910]

buona giornata a tutti [/color:5ea1995910]

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Grazie x l'incoraggiamento!!!!!In realtà mi è capitata una compagna di stanza da panico!!
    Sono arrivata ieri e mi ha fato sentire troppo a disagio...anzi le dava fastidio ke mi avessero dato la stanza con lei! :cry: x di + quando riesce a comunicare con me nn mi guarda neppure in faccia! !!!!
    Sono cmq sicura ke andrà meglio!!!
    "Così vanno le cose.....Così devono andare!"

PS.Sono davvero felice ke tu stia un pò meglio!!!!!

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    ciao a tutti
    Mentre voi dormite io nelle tenebre leggo i vostri messaggi e rispondo
    grazie del sostegno,oggi l'umore era pessimo,comunque martedì mi laureo e a quel punto spero che passi :cry:
    Ho parlato con una mia compagna dell'università che ha finito a luglio e mi ha detto che dopo la tesi ha pianto per una settimana :cry: spero di reagire meglio
    Comunque come tu Sara sai bene.."tutto va come va..ma non va,non va"..a proposito qual'è la tua preferita?La mia è Del mondo .
    Stella il programma anche in Inghilterra non cambia :hic: ,certo che il cuba libre non lo troveremo,ma neanche il malvasia per fortuna
    A proposito..è vero gli scorpioni vengono imbalsamati con vernice trasparente ,ma è una vera crudeltà
    Per fortuna che almeno tu Chiara non hai nulla contro gli scorpioni grazie degli auguri e non sparire di nuovo dal forum
    Buonanotte a tutti ,a Carlo che mi ha regalato uno scorpione prezioso ,a Eleonora anche se è perfida ..ehe se potessi raccontare... ,e a Claudia ..a proposito come sono i 25 anni?Un mio amico dice che è il momento in cui si inizia a vedere la "linea d'ombra"..la chiama così;quando cioè oltre che al futuro si inizia a pensare anche al passato ..bè è meglio che faccia queste riflessioni in momenti più adatti
    Ciao

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Diciamo ke le mie preferite sono tante ma forse quelle che mi piacciono di + sono "Emilia paranoica!", "In viaggio", "Depressione caspica"....e....Del mondo!!!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di chicca77
    [quote:1500f1151c="Parsifal"]e a Claudia ..a proposito come sono i 25 anni?Un mio amico dice che è il momento in cui si inizia a vedere la "linea d'ombra"..la chiama così;quando cioè oltre che al futuro si inizia a pensare anche al passato ..bè è meglio che faccia queste riflessioni in momenti più adatti
    [/quote:1500f1151c]

[color=blue:1500f1151c]25 anni .... un bel traguardo
    cmq io in questo momento penso soprattutto al futuro
    e cerco di pensare in maniera ottimistica ... almeno ci provo
    cmq come dici tu lasciamo queste riflessioni ad altri momenti

baci
    Claudia
    [/color:1500f1151c]

25 anni compie Matteo 25 prendo all'esame di neuropsichiatria infantile e il numero civico mio di Palermo è il 25 ci sarà qualche nesso in tutto ciò, che ne dici Matteo???

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [quote:c12007151c="Parsifal"]a Eleonora anche se è perfida ..ehe se potessi raccontare... [/quote:c12007151c]

[color=darkblue:c12007151c]Ma che vorresti raccontare?!?! :linguaccia: e non sono perfida!!! :angelico: e poi, x come lo scrivi tu, chissà cosa vanno a pensare!!! [/color:c12007151c]

[quote:fc29af0258="Parsifal"]A proposito..è vero gli scorpioni vengono imbalsamati con vernice trasparente ,ma è una vera crudeltà [/quote:fc29af0258]

[color=blue:fc29af0258]ne esce un bel quadretto!
    ella perfida, io crudele... non ci vorrà più bene nessuno! :cry: :cry: :cry:

parsi, guarda che gli scorpioni con la vernice trasparente non li imbalsamavo io!
    ... ma una "scorpioncina" come te, se vogliamo eseere precisi

"nonna femia" mi ha detto che un paio di bottiglie di malvasia :hic: da portare in inghilterra ce le trova lei... al "bar di guerrino"...

[/color:fc29af0258]

no no basta malvasia ti prego :cry: l'unica cosa che berrò da Guerrino d'ora in avanti sarà il tè ..insomma! bevi moderato! :o

Eleonora ho anche dei testimoni va bè non dico niente

Sebastiano,complimenti per l'esame!

Grazie Claudia,cercherò di essere più ottimista ..o almeno farò un tentativo

Sara!Bella Emilia paranoica!

Teatri vuoti e inutili potrebbero affollarsi
    Se tu se tu ti proponessi di recitare te
    Emilia paranoica
    Emilia paranoica
    Emilia paranoica paranoica paranoica :cry:

Un giorno dobbiamo andare al Tuwat a Carpi

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    io Parsi a te mica t'ho capito!

se nn fossi moderatore, ti metterei "tomber de femmes" sotto il nick

Scherzi a parte scusa per il ritardo, ma tanti auguri 100 di questi giorni!!

ps: tra un po' rimetto su messenger!!!

Grazie Ilaria
    A presto per il grande ritorno su msn allora
    Hai scritto:[quotebdbc9a2be]se nn fossi moderatore, ti metterei "tomber de femmes" sotto il nick

[/quotebdbc9a2be]
    Bum! al limite potrei fare il tombè,nel senso che cado e sbatto la testa

Poi a dire la verità non è strano che non mi capisci,neanche io ci sono ancora riuscito del tutto

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    [quote:1c0b468e64="Haruka"]se nn fossi moderatore, ti metterei "tomber de femmes" sotto il nick[/quote:1c0b468e64]

del resto, in qualunque forum che si rispetti, ce ne deve essere uno, no?????

ciao
    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy