• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 37 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 541
  1. #16
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    tornando in tema
    diciamocela tutta.. dopo tutta sta roba americana un pò di sano patriottismo ci vuole ma che ne pensate dei continui riferimenti a unabomber?

  2. #17
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723
    beh il telefilm è basato appunto su fatti accaduti realmente

  3. #18
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Sul sorrisi e canzoni c'è un articolo... me lo sono letto tutto!!!!

    Si, come ha detto ashers si basano su fatti accaduti realmente, ad esempio unabomber, ma il registra in questa nuova serie ha cambiato il nome del criminale in "uomo delle bombe" perchè alcuni telespettatori hanno avuto paura che il vero unabomber potesse ispirarsi al telefilm e commettere altri delitti uguali...
    Comunque in questa serie unabomber diventa ancora più cattivo e non userà solo le bombe!

    ci sarà anche un caso basato dul delitto di Cogne!

    Altre anticipazioni:

    Va via la donna del ris1 (rimarrà solo in alcune puntate) e entrerà un'altra, una psicologa

    il capitano sarà molto più inquieto e sentimentale... e si creerà alcune antipatie ma il più "vecchio" della squadra, il padre di quella in sedia a rotelle, lo appoggerà sempre.

  4. #19
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723
    a me piace quello cn gli occhi azzurriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  5. #20
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    ah, si anche a me, è un bel ragazzo ma mi piace il personaggio. Invece l'altro giovane non tanto, non mi piace come si è comportato con la figlia di quello più vecchio ma dalla prossima serie cambierà!

  6. #21
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    uuhh io l'ho visto stasare per la prima volta..
    e mi è piaicuto!

    ma..era una replica giusto?
    perché è appena passata la pubblicità che annunciava due episodi,lunedì e mercoledì alle 21:00 (in prima serata quindi,e non in seconda come l'episodio che hanno appena trasmesso)
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  7. #22
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Si, Syrinx, era una replica della prima serie!

  8. #23
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723
    aaaaaaaaaaaah FABIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  9. #24
    Postatore Compulsivo L'avatar di Spellina
    Data registrazione
    03-08-2005
    Residenza
    Prov. Viterbo
    Messaggi
    3,308
    Bello ieri sera RIS, mi è piaciuto un casino....ma adesso ho un problema per domani sera perché fanno sia RIS che O.C.: quale vedrò??? Mi piacciono tutti e 2!!!!

  10. #25
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723
    già, pure io ho los tesso problema!!

  11. #26
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Ris lo guardo anche io,mi è piaciuta un sacco la prima serie e guardo anche questa.Anche nella prima serie c'erano riferimenti a unabomber e pare che dopo la messa in onda del film,lui abbia ricominciato a colpire.....ma la vedo un po'troppo esagerata..ma mi piace sisi

  12. #27
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Io domani sono a cena da un'amica, ma ho già programmato i registratori:
    uno su oc e uno sul RIS!!

    Mi è piaciuta la puntata di ieri! Un po' troppo esagerate le cose (ma che braaaaaaaaaaaaaaaavi scoprono tutto!!) però mi piace un sacco indagare e scoprire!!
    Però... il capitano e Anna si sono baciati e adesso lei andrà via... ma noooooo...
    (e le ha anche detto "ti amo" daaaaaaai, esagerato!!)

  13. #28
    Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Data registrazione
    17-12-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,878
    Buuuuuh, non mi piace la nuova arrivata..

  14. #29
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723
    se si mette con fabio la meno!!

  15. #30
    Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    Data registrazione
    24-11-2005
    Residenza
    trieste
    Messaggi
    5,056
    noooooo sta sera non ci sono per vedere ris e ho il videoregistratore rotto!!!! ora chiamo qualcuno che me lo registri
    "chi la dura la vince"

    "non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

    "la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Pagina 2 di 37 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy