tornando in tema
diciamocela tutta.. dopo tutta sta roba americana un pò di sano patriottismo ci vuolema che ne pensate dei continui riferimenti a unabomber?
tornando in tema
diciamocela tutta.. dopo tutta sta roba americana un pò di sano patriottismo ci vuolema che ne pensate dei continui riferimenti a unabomber?
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
beh il telefilm è basato appunto su fatti accaduti realmente
Sul sorrisi e canzoni c'è un articolo... me lo sono letto tutto!!!!
Si, come ha detto ashers si basano su fatti accaduti realmente, ad esempio unabomber, ma il registra in questa nuova serie ha cambiato il nome del criminale in "uomo delle bombe" perchè alcuni telespettatori hanno avuto paura che il vero unabomber potesse ispirarsi al telefilm e commettere altri delitti uguali...
Comunque in questa serie unabomber diventa ancora più cattivo e non userà solo le bombe!
ci sarà anche un caso basato dul delitto di Cogne!
Altre anticipazioni:
Va via la donna del ris1 (rimarrà solo in alcune puntate) e entrerà un'altra, una psicologa
il capitano sarà molto più inquieto e sentimentale... e si creerà alcune antipatie ma il più "vecchio" della squadra, il padre di quella in sedia a rotelle, lo appoggerà sempre.
a me piace quello cn gli occhi azzurriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ah, sianche a me, è un bel ragazzo ma mi piace il personaggio. Invece l'altro giovane non tanto, non mi piace come si è comportato con la figlia di quello più vecchio
ma dalla prossima serie cambierà!
![]()
uuhh io l'ho visto stasare per la prima volta..
e mi è piaicuto!
ma..era una replica giusto?
perché è appena passata la pubblicità che annunciava due episodi,lunedì e mercoledì alle 21:00 (in prima serata quindi,e non in seconda come l'episodio che hanno appena trasmesso)
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Si, Syrinx, era una replica della prima serie!
aaaaaaaaaaaah FABIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Bello ieri sera RIS, mi è piaciuto un casino....ma adesso ho un problema per domani sera perché fanno sia RIS che O.C.: quale vedrò??? Mi piacciono tutti e 2!!!!
già, pure io ho los tesso problema!!
Ris lo guardo anche io,mi è piaciuta un sacco la prima serie e guardo anche questa.Anche nella prima serie c'erano riferimenti a unabomber e pare che dopo la messa in onda del film,lui abbia ricominciato a colpire.....ma la vedo un po'troppo esagerata..ma mi piace
sisi
Io domani sono a cena da un'amica, ma ho già programmato i registratori:
uno su oc e uno sul RIS!!
Mi è piaciuta la puntata di ieri! Un po' troppo esagerate le cose (ma che braaaaaaaaaaaaaaaavi scoprono tutto!!) però mi piace un sacco indagare e scoprire!!
Però... il capitano e Anna si sono baciati e adesso lei andrà via... ma noooooo...
(e le ha anche detto "ti amo" daaaaaaai, esagerato!!)
Buuuuuh, non mi piace la nuova arrivata..
se si mette con fabio la meno!!
noooooo sta sera non ci sono per vedere ris e ho il videoregistratore rotto!!!!ora chiamo qualcuno che me lo registri
![]()
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"