uhm...allora il dolce che compri non è che il solito rituale dello scambio avvenuto..
Il dolce che compro è ciò che per me rappresentava quella relazione? o meglio le possibilità insite in quel rapporto.....?
.. Che hai vissuto con ansia però..sì, perchè dovevi dimostrare a lui che lo amavi e quindi sei andata a procurarti-giustificarti l'ennesimo scambio.....e dovevi farlo senza farlo aspettare troppo..( se no si incavolava? se no non dimostravi a te di amarlo?)
Questa tua affermazione mi fa venire in mente una situazione reale ....nel senso che quest'uomo cercava continuamente di comunicarmi qualcosa che però poi consapevolmente non riusciva ad esternare ( insomma faceva un pò il gioco del tiro il sasso e metto la mano dietro la schiena....).....e allora era una continua lotta ,perchè io mi accorgevo che lui tentava di comunicarmi qualcosa e che allo stesso tempo non riusciva a dirlo a parole e questo continuo oscillare dei suoi stati d'animo mi destabilizzava sino al punto da pormi in una posizione decisamente "aggressiva"......nel tentativo di estirpargli questo "qualcosa"......![]()
![]()
poi esci...e la vita ti chiede di non fissarti "paranoicamente" sullo scambio se no la vita ti sfugge...così guidi tu..per forza ...devi scoprire quell'illuminazione....che sarà mai?
che sarà mai......???!!!![]()
![]()
![]()
![]()

bel detto!