• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 39
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:9444d85754]Confermo! Anzi, col fatto che c'è il cosiddetto "distrattore" ti incasinano la vita... meglio avere la possibilità di portare avanti un discorso...[/color:9444d85754]

Ospite non registrato
    Ciao ciao scusate ma ho un dubbio! Ho dato un'occhiata alla lista sostitutiva di Ceccarelli per quanto riguarda la parte monografica che lista sostitutiva è se i suoi 2 libri soprattutto quello sul testing psicologico(A-L) non sono ancora stati stampati?Non riesco a capire!Che sostituzione è stata fatta appunto riguardo la parte monografica? :o Bacioni Francydea

[color=darkblue:49a2255c67]Il libro per gli studenti A-L dovrebbe uscire questa settimana, o quella che viene...

cmq ti avverto: questi libri sono solo x chi ha intenzione di dare l'esame al primo appello! Gli altri potranno usare quelli della lista originale, che credo usciranno presto...[/color:49a2255c67]

Ospite non registrato

FRegatura

Come!!!Allora io ho comprato la Sintesi sui temi epistemologici!!!! Che idiota!!!E adesso come faccio??? :cry: Non penso di darlo a gennaio!!! :cry:

[color=darkblue:e2ad1f1803]Vabbè dai, la sintesi costava qualche euro! Non hai fatto una gran perdita! E poi magari te la leggi, può fare comodo...[/color:e2ad1f1803]

[color=darkblue:f614b850d7]Ho notato che l'esame con Ceccarelli si da tutto in un solo giorno... sia orale che scritto... come funziona? Mi preparo anche per l'orale e poi se c' è bisogno me lo fanno fare? [/color:f614b850d7]

Ospite non registrato

In un solo giorno???

Ma è vero che l'esame di storia della psicologia bisogna darlo nello stesso giorno??sia scritto che orale?(a chi prende un voto basso) E se uno non si presenta all'orale lo stesso giorno,che succede??

Ospite non registrato
    Scusate....ma come è possibile che lo stesso giorno il prof.corregga tutte le prove scritte e faccia in tempo anche ad interrogare x la prova orale??? mi pare un pò strano....

[color=darkblue:b40651e944]Beh, secondo me è assurdo ma è un ragionamento giusto... se facesse l'orale molto tempo dopo, studierebbero solo i prescelti
    Credo che a chi non si presenta all'orale venga considerato nullo anche lo scritto! Magari non ci riuscirà a correggere tutti i compiti i un giorno, ma perchè rischiare? Io mi preparo lo stesso!

Ah Marty, l'orale lo fanno quelli che hanno preso un voto basso E quelli che hanno preso un voto alto! [/color:b40651e944]

Se l'esame scritto è a quiz è normale che tutto si svolga in un solo giorno
    aishiteru

Ospite non registrato
    Ma come???I risultati dello scritto ce li danno il giorno stesso?!? Porca miseraccia!!! :cry: Niente da fare....e se uno non lo supera adesso,sapete quando potrà ridare l'esame scritto?O dovrà dare l'orale x forza?Cioè,se non lo supero proprio affatto? :cry:

[quote68bee767e="martinaryk"]Ma come???I risultati dello scritto ce li danno il giorno stesso?!? Porca miseraccia!!! :cry: Niente da fare....e se uno non lo supera adesso,sapete quando potrà ridare l'esame scritto?O dovrà dare l'orale x forza?Cioè,se non lo supero proprio affatto? :cry: [/quote68bee767e]

aspè calma
    io non so se i risultati dell'esame saranno dati lo stesso giorno ... dico solo che a me è capitato con 2 o 3 esami di dare lo scritto al mattino e l'oarle nel pomeriggio o il giorno dopo .... tutto qua.
    se non si supera l'esame si rifà da capo e lo puoi ridare già dal semestre seguente
    aishiteru

Ospite non registrato
    Sì,ho capito,ma si rifà lo scritto o l'orale direttamente??? Cmq io mi butto lo stesso....tentar non nuoce

ehm questo è a discrezione del professore ... per cui dovresti chiedere a lui
    ma si provalo sono convinta che andrà bene
    aishiteru

[color=darkbluecbe4d8ec3]Ma si, basta impegnarsi un pò di più e vedrai che se ti tocca l'orale, ce la fai a darlo! anche perchè se lo fai avendo avuto un voto basso, può essere un'opportunità x migliorarti, mentre se lo fai avendo avuto un voto alto... beh, evidentemente sei preparata, no? se non fuggi subito possiamo anche cenare tutti assieme... [/colorcbe4d8ec3]

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy