Benvenuta
Mi dispiace ma non posso aiutarti, io ho studiato a padova...non so se le cose funzionino nello stesso modo, quindi evito di dirti qualcosa che poi potrebbe risultare una bufala pazzesca...ancora benvenuta
![]()
silfanya
Benvenuta
Mi dispiace ma non posso aiutarti, io ho studiato a padova...non so se le cose funzionino nello stesso modo, quindi evito di dirti qualcosa che poi potrebbe risultare una bufala pazzesca...ancora benvenuta
![]()
silfanya
http://formazionevenezia.blogspot.cominformazioni su come scrivere un curriculum vitae, una lettera di presentazione, presentarsi al colloquio di lavoro, reinserirsi nel mercato del lavoro, corsi di formazione finanziati...
Ciao.. anche io studio a Firenze però faccio sviluppo ed educazione.. il 25 gennaio ho l'appello di psicometria (l'ho già bocciato 2 volte). Ho paurissima e stò prendendo ripetizioni ma è un esame troppo difficilissimo.. sicchè ti capisco cosa si prova ad essere bloccati in psicometria, mi manca solo quell'esame...sono nervossima..
x l'esame con il lera ho visto che ci sono tantissime info.. più di quelle della bigozzi purtroppo
a presto, baci
![]()
ciao!
ciao a tutti!!!! ho partecipato poco ai forum in questa settimana ma ho avuto davverp poco tempo,e poi domani ho l'esame del lera sicchè.... sono emozionata e preoccupata ma non vedo l'ora che passi...
vedrai che ce la farai a dare psicometria..un consiglio.. non ti fare scoraggiare e prova sempre!