• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 21 di 21

Discussione: daly84

Partecipante Esperto L'avatar di Silfanya
    Benvenuta
    Mi dispiace ma non posso aiutarti, io ho studiato a padova...non so se le cose funzionino nello stesso modo, quindi evito di dirti qualcosa che poi potrebbe risultare una bufala pazzesca...ancora benvenuta

silfanya
    http://formazionevenezia.blogspot.cominformazioni su come scrivere un curriculum vitae, una lettera di presentazione, presentarsi al colloquio di lavoro, reinserirsi nel mercato del lavoro, corsi di formazione finanziati...

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Ciao.. anche io studio a Firenze però faccio sviluppo ed educazione.. il 25 gennaio ho l'appello di psicometria (l'ho già bocciato 2 volte). Ho paurissima e stò prendendo ripetizioni ma è un esame troppo difficilissimo.. sicchè ti capisco cosa si prova ad essere bloccati in psicometria, mi manca solo quell'esame... sono nervossima.. x l'esame con il lera ho visto che ci sono tantissime info.. più di quelle della bigozzi purtroppo a presto, baci

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    ciao!

Ospite non registrato

Partecipante Affezionato
    ciao a tutti!!!! ho partecipato poco ai forum in questa settimana ma ho avuto davverp poco tempo,e poi domani ho l'esame del lera sicchè.... sono emozionata e preoccupata ma non vedo l'ora che passi...

Partecipante Affezionato
    vedrai che ce la farai a dare psicometria..un consiglio.. non ti fare scoraggiare e prova sempre!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy