• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 54
    Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Congratulazioni alla nuova moderatrice Troppovecchia!!!!!! ....Io nel frattempo sono diventata UTENTE LEGGENDARIO!!!!

Yesssssss.....sto facendo "carriera" anke io!!!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    [quote:98cfe79ea9="sfumature"] [img:98cfe79ea9]http://digilander.libero.it/katalog/emo/ricevuti/nuovi001.gif[/img:98cfe79ea9]
    [color=blue:98cfe79ea9]... manco per qualche giorno e qui succedono un sacco di cose interessanti!!!

le nuove, carinissime emoticons

lorixnt2 che torna!!!

alea nuova moderatrice!!!

e che dire di parsi [img:98cfe79ea9]http://digilander.libero.it/katalog/emo/Denti/emoticons_dent2010.gif[/img:98cfe79ea9] ???!!!

vi amo troppo!!!
    [img:98cfe79ea9]http://digilander.libero.it/katalog/emo/Sorrisi/emoticons_sor0010.gif[/img:98cfe79ea9] [/color:98cfe79ea9][/quote:98cfe79ea9]

Che soddisfazioni che mi da questa donna

[quote:98cfe79ea9="Parsifal"]:raggiante: ciao a tutti :raggiante:
    Dopo una lunga e travagliatissima assenza torno a scrivere e visto il tema del post ho un grande annuncio da fare in merito alle onorificenze
    HARUKA! molto,molto presto non potrai più vantarti di essere l'unica a poter esibire una triplice emoticon :angelico: :raggiante:
    Esatto è proprio così ...in via confidenziale ho saputo che anche a me presto sarà conferito questo titolo,anche se ancora non posso rendere pubblico quali saranno le mie tre emoticon
    Non ci speravo, eppure presto anche io potrò fare lo sborone con le mie tre emoticon personali [/quote:98cfe79ea9]

Ma mitico
    Di' alla Giuria che hanno fatto proprio bene a conferirtele

[quote:98cfe79ea9="alea"]:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: L'HO VISTA SOLO ORA ... VOLETE FARMI COMMUOVERE HO UNA STELLA IN PIU' [/quote:98cfe79ea9]

Super Moderatrice!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    [quote:9ed76b3008="Haruka"]Che soddisfazioni che mi da questa donna
    [/quote:9ed76b3008]

[color=blue:9ed76b3008]

[/color:9ed76b3008][quote:9ed76b3008="zorba"]Io nel frattempo sono diventata UTENTE LEGGENDARIO!!!! [/quote:9ed76b3008]

[color=blue:9ed76b3008] brava zorba!!! [/color:9ed76b3008]

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:f0181ae452] Complimenti a tutti!!! Io sono curiosa di vedere il triplice emoticon di Parsifal... mi ha detto che è possibile avere questa grande onorificenza con un'impresa eroica.. uhm... [/color:f0181ae452]

[quote:d5ab55ff42="Ember"] [color=darkblue:d5ab55ff42] Io sono curiosa di vedere il triplice emoticon di Parsifal... mi ha detto che è possibile avere questa grande onorificenza con un'impresa eroica.. uhm... [/color:d5ab55ff42][/quote:d5ab55ff42]

[color=blue:d5ab55ff42]
    per esempio :hic: bere una bottiglia di malvasia tutta d'un fiato???!!! [/color:d5ab55ff42]

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    [quote:edf7f6de7c="Ember"] [color=darkblue:edf7f6de7c] Complimenti a tutti!!! Io sono curiosa di vedere il triplice emoticon di Parsifal... mi ha detto che è possibile avere questa grande onorificenza con un'impresa eroica.. uhm... [/color:edf7f6de7c][/quote:edf7f6de7c]
    Esatto

a me la diedero perchè ero entrata in Nazionale di Quake3 [ci sono tutt'ora!!]
    Pare che me ne daranno una quadrupla quando andro' in Korea l'anno prossimo a fare le olimpiadi

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    [quote:f5147214d6="Haruka"]Pare che me ne daranno una quadrupla quando andro' in Korea l'anno prossimo a fare le olimpiadi [/quote:f5147214d6]

davverooooooo????

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    è vero per ottenere la triplice emoticon occorrono imprese particolarmente meritorie
    Bere una bottiglia di malvasia d'un fiato potrebbe essere un buon punto di partenza,a patto che ci siano dei testimoni che nell'occasione fossero sufficientemente lucidi per assicurarlo :hic: :udienza:
    Haruka,la partecipazione alle olimpiadi ti aprirebbe la strada verso la quarta emoticon.In caso di medaglia d'oro poi .. :angelico: ..non si sa con certezza cosa accadrebbe ,esistono solo leggende in proposito.Alcuni sapienti dicono che in quel momento il sole si fermerà,gli uomini inizieranno a parlare lingue sconosciute e sarà aperto il settimo sigillo.E verrà consegnata l'Emoticon Definitiva,della quale nessuno conosce il nome .
    Per quel che riguarda le emoticon di Parsifal non sono state ancora inserite perchè il suddetto Parsifal soffre di carenza di fosforo e non è ancora riuscito a capire come prendere le emoticon necessarie da msn :o

[quote81406b508="harukina"]a me la diedero perchè ero entrata in Nazionale di Quake3 [ci sono tutt'ora!!]
    Pare che me ne daranno una quadrupla quando andro' in Korea l'anno prossimo a fare le olimpiadi [/quote81406b508]

[color=blue81406b508] [/color81406b508]

[quote81406b508="parsi"]Bere una bottiglia di malvasia d'un fiato potrebbe essere un buon punto di partenza,a patto che ci siano dei testimoni che nell'occasione fossero sufficientemente lucidi per assicurarlo :hic: :udienza:
    [/quote81406b508]

[color=blue81406b508] l'unica testimone sobria era una "pazza" che beveva camomilla ( ) ... conta??? :specchio: [/color81406b508]

[quote81406b508="parsi"] Per quel che riguarda le emoticon di Parsifal non sono state ancora inserite perchè il suddetto Parsifal soffre di carenza di fosforo e non è ancora riuscito a capire come prendere le emoticon necessarie da msn :o [/quote81406b508]

[color=blue81406b508] ma come??? un "esperto tecnologico" :computer: come il parsi :angelico: ...

[/color81406b508]

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [quote:f1679ab09d="Parsifal"]In caso di medaglia d'oro poi .. :angelico: ..non si sa con certezza cosa accadrebbe ,esistono solo leggende in proposito.Alcuni sapienti dicono che in quel momento il sole si fermerà,gli uomini inizieranno a parlare lingue sconosciute e sarà aperto il settimo sigillo.E verrà consegnata l'Emoticon Definitiva,della quale nessuno conosce il nome [/quote:f1679ab09d]

[color=darkblue:f1679ab09d] AHAHAH Matteo sei un pazzo![/color:f1679ab09d] :hihi:

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    [quote:f2ad90e851="Parsifal"] è vero per ottenere la triplice emoticon occorrono imprese particolarmente meritorie
    Bere una bottiglia di malvasia d'un fiato potrebbe essere un buon punto di partenza,a patto che ci siano dei testimoni che nell'occasione fossero sufficientemente lucidi per assicurarlo :hic: :udienza:
    [/quote:f2ad90e851]

Se è per Sfuma garantisco io
    [size=9:f2ad90e851]come? nn c'ero? e zitti! !!![/size:f2ad90e851]

[quote:f2ad90e851="Parsifal"]Haruka,la partecipazione alle olimpiadi ti aprirebbe la strada verso la quarta emoticon.In caso di medaglia d'oro poi .. :angelico: ..non si sa con certezza cosa accadrebbe ,esistono solo leggende in proposito.Alcuni sapienti dicono che in quel momento il sole si fermerà,gli uomini inizieranno a parlare lingue sconosciute e sarà aperto il settimo sigillo.E verrà consegnata l'Emoticon Definitiva,della quale nessuno conosce il nome .[/quote:f2ad90e851]

AHAHAAHAH!!!
    Prendere la medaglia d'oro ai World Cyber Games
    Un sogno

[quote:f2ad90e851="Parsifal"]Per quel che riguarda le emoticon di Parsifal non sono state ancora inserite perchè il suddetto Parsifal soffre di carenza di fosforo e non è ancora riuscito a capire come prendere le emoticon necessarie da msn :o[/quote:f2ad90e851]

Allora io ho fatto cosi':
    ho fatto l'emoticon che volevo sul msn
    poi ho fatto alt+stamp
    cosi' ho catturato lo schermo
    poi ho aperto un qualsiasi programma di grafica [nel mio caso Photoshop 7.0 che è IL programma di Grafica!]
    e ho fatto file > nuovo > ctrl+v
    e ho ritagliato l'emoticon
    esportandola con sfondo trasparente per farla vedere bene su tutti gli sfondi

et voilà!

:cry: avere tre emoticon e non poterle sfoggiare :cry:
    Non ho nessun programma di grafica purtroppo. :cry:
    La tecnologia si ribella a me come la biscia che si rivolta al ciarlatano (questa è un'espressione di mr.Burns)

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    [quote:8355bb5c3f="Parsifal"]:cry: avere tre emoticon e non poterle sfoggiare :cry:
    Non ho nessun programma di grafica purtroppo. :cry:
    La tecnologia si ribella a me come la biscia che si rivolta al ciarlatano (questa è un'espressione di mr.Burns) [/quote:8355bb5c3f]

solo tu puoi postare alle 4 di notte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sunflower ha scritto:[quote:55626466bc]solo tu puoi postare alle 4 di notte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [/quote:55626466bc]
    E' la triste sorte di noi vampiri :cry: entrare su ops in piena notte quando si è nel pieno delle forze e vedere questa immagine straziante :cry:
    in linea:1 registrato...parsifal :cry: mi sento solo

[color=blue:a836de6c24]
    una soluzione c'è
    entra alle 07,00 di mattina, così leggerai "in linea: 2 utenti registrati. parsifal e sfumature" mi sentirei un pò meno sola anch'io :cry:

comunque, devo ammettere, dopo averne provato le brezza, che "vivere di notte" ha un suo fascino giovedì sono andata a letto alle 03,10 per finire quel c... di colloquio, ancora una volta devo dare ragione al parsi , quanto si studia bene con le tenebre!!!... volevo quasi collegarmi :computer: per "provare anche questa sensazione"... ma alle 05,40 avevo la sveglia per andare a lavorare

e grazie per i vostri sms che mi hanno tenuto compagnia

[/color:a836de6c24]

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy