Congratulazioni alla nuova moderatrice Troppovecchia!!!!!!....Io nel frattempo sono diventata UTENTE LEGGENDARIO!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Yesssssss.....sto facendo "carriera" anke io!!!
Congratulazioni alla nuova moderatrice Troppovecchia!!!!!!....Io nel frattempo sono diventata UTENTE LEGGENDARIO!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Yesssssss.....sto facendo "carriera" anke io!!!
[quote:98cfe79ea9="sfumature"][img:98cfe79ea9]http://digilander.libero.it/katalog/emo/ricevuti/nuovi001.gif[/img:98cfe79ea9]
[color=blue:98cfe79ea9]... manco per qualche giorno e qui succedono un sacco di cose interessanti!!!![]()
![]()
![]()
le nuove, carinissime emoticons![]()
![]()
lorixnt2 che torna!!!![]()
![]()
alea nuova moderatrice!!!![]()
![]()
![]()
e che dire di parsi [img:98cfe79ea9]http://digilander.libero.it/katalog/emo/Denti/emoticons_dent2010.gif[/img:98cfe79ea9] ???!!!![]()
![]()
![]()
![]()
vi amo troppo!!!![]()
[img:98cfe79ea9]http://digilander.libero.it/katalog/emo/Sorrisi/emoticons_sor0010.gif[/img:98cfe79ea9] [/color:98cfe79ea9][/quote:98cfe79ea9]
Che soddisfazioni che mi da questa donna
[quote:98cfe79ea9="Parsifal"]:raggiante: ciao a tutti :raggiante:
Dopo una lunga e travagliatissima assenza torno a scrivere e visto il tema del post ho un grande annuncio da fare in merito alle onorificenze![]()
![]()
HARUKA!![]()
molto,molto presto non potrai più vantarti di essere l'unica a poter esibire una triplice emoticon
:angelico: :raggiante:
![]()
![]()
![]()
Esattoè proprio così
...in via confidenziale ho saputo che anche a me presto sarà conferito questo titolo,anche se ancora non posso rendere pubblico quali saranno le mie tre emoticon
![]()
Non ci speravo,eppure presto anche io potrò fare lo sborone con le mie tre emoticon personali
![]()
![]()
[/quote:98cfe79ea9]
![]()
![]()
![]()
Ma mitico
Di' alla Giuria che hanno fatto proprio bene a conferirtele
[quote:98cfe79ea9="alea"]:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: L'HO VISTA SOLO ORA ... VOLETE FARMI COMMUOVERE![]()
![]()
HO UNA STELLA IN PIU'
![]()
![]()
![]()
![]()
[/quote:98cfe79ea9]
Super Moderatrice!!!
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
[quote:9ed76b3008="Haruka"]Che soddisfazioni che mi da questa donna![]()
[/quote:9ed76b3008]
[color=blue:9ed76b3008]![]()
![]()
![]()
![]()
[/color:9ed76b3008][quote:9ed76b3008="zorba"]Io nel frattempo sono diventata UTENTE LEGGENDARIO!!!!![]()
![]()
![]()
[/quote:9ed76b3008]
[color=blue:9ed76b3008]brava zorba!!!
[/color:9ed76b3008]
[color=darkblue:f0181ae452] Complimenti a tutti!!! Io sono curiosa di vedere il triplice emoticon di Parsifal... mi ha detto che è possibile avere questa grande onorificenza con un'impresa eroica.. uhm...
[/color:f0181ae452]
[quote:d5ab55ff42="Ember"][color=darkblue:d5ab55ff42] Io sono curiosa di vedere il triplice emoticon di Parsifal... mi ha detto che è possibile avere questa grande onorificenza con un'impresa eroica.. uhm...
[/color:d5ab55ff42][/quote:d5ab55ff42]
[color=blue:d5ab55ff42]![]()
![]()
![]()
per esempio :hic: bere una bottiglia di malvasia tutta d'un fiato???!!![/color:d5ab55ff42]
[quote:edf7f6de7c="Ember"][color=darkblue:edf7f6de7c] Complimenti a tutti!!! Io sono curiosa di vedere il triplice emoticon di Parsifal... mi ha detto che è possibile avere questa grande onorificenza con un'impresa eroica.. uhm...
[/color:edf7f6de7c][/quote:edf7f6de7c]
Esatto
a me la diedero perchè ero entrata in Nazionale di Quake3[ci sono tutt'ora!!]
Pare che me ne daranno una quadrupla quando andro' in Korea l'anno prossimo a fare le olimpiadi![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
[quote:f5147214d6="Haruka"]Pare che me ne daranno una quadrupla quando andro' in Korea l'anno prossimo a fare le olimpiadi[/quote:f5147214d6]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
davverooooooo????
è vero per ottenere la triplice emoticon occorrono imprese particolarmente meritorie
![]()
Bere una bottiglia di malvasia d'un fiato potrebbe essere un buon punto di partenza,a patto che ci siano dei testimoni che nell'occasione fossero sufficientemente lucidi per assicurarlo :hic:![]()
:udienza:
Haruka,la partecipazione alle olimpiadi ti aprirebbe la strada verso la quarta emoticon.In caso di medaglia d'oro poi ..![]()
![]()
![]()
:angelico: ..non si sa con certezza cosa accadrebbe
,esistono solo leggende in proposito.Alcuni sapienti dicono che in quel momento il sole si fermerà,gli uomini inizieranno a parlare lingue sconosciute e sarà aperto il settimo sigillo.E verrà consegnata l'Emoticon Definitiva,della quale nessuno conosce il nome
.
Per quel che riguarda le emoticon di Parsifal non sono state ancora inserite perchè il suddetto Parsifal soffre di carenza di fosforo e non è ancora riuscito a capire come prendere le emoticon necessarie da msn :o
[quote81406b508="harukina"]a me la diedero perchè ero entrata in Nazionale di Quake3
[ci sono tutt'ora!!]
Pare che me ne daranno una quadrupla quando andro' in Korea l'anno prossimo a fare le olimpiadi[/quote
81406b508]
[color=blue81406b508]
![]()
![]()
![]()
![]()
[/color
81406b508]
[quote81406b508="parsi"]Bere una bottiglia di malvasia d'un fiato potrebbe essere un buon punto di partenza,a patto che ci siano dei testimoni che nell'occasione fossero sufficientemente lucidi per assicurarlo :hic:
![]()
[/quote81406b508]
[color=blue81406b508]
l'unica testimone sobria era una "pazza" che beveva camomilla (
) ... conta??? :specchio: [/color
81406b508]
[quote81406b508="parsi"] Per quel che riguarda le emoticon di Parsifal non sono state ancora inserite perchè il suddetto Parsifal soffre di carenza di fosforo e non è ancora riuscito a capire come prendere le emoticon necessarie da msn :o [/quote
81406b508]
[color=blue81406b508]
ma come??? un "esperto tecnologico"
:computer: come il parsi :angelico: ...
![]()
[/color
81406b508]
[quote:f1679ab09d="Parsifal"]In caso di medaglia d'oro poi ..![]()
![]()
![]()
,esistono solo leggende in proposito.Alcuni sapienti dicono che in quel momento il sole si fermerà,gli uomini inizieranno a parlare lingue sconosciute e sarà aperto il settimo sigillo.E verrà consegnata l'Emoticon Definitiva,della quale nessuno conosce il nome
[/quote:f1679ab09d]
[color=darkblue:f1679ab09d]![]()
![]()
AHAHAH Matteo sei un pazzo![/color:f1679ab09d] :hihi:
![]()
[quote:f2ad90e851="Parsifal"]è vero per ottenere la triplice emoticon occorrono imprese particolarmente meritorie
![]()
Bere una bottiglia di malvasia d'un fiato potrebbe essere un buon punto di partenza,a patto che ci siano dei testimoni che nell'occasione fossero sufficientemente lucidi per assicurarlo :hic:![]()
[/quote:f2ad90e851]
Se è per Sfuma garantisco io
[size=9:f2ad90e851]come? nn c'ero? e zitti!!!![/size:f2ad90e851]
[quote:f2ad90e851="Parsifal"]Haruka,la partecipazione alle olimpiadi ti aprirebbe la strada verso la quarta emoticon.In caso di medaglia d'oro poi ..![]()
![]()
![]()
.[/quote:f2ad90e851]
AHAHAAHAH!!!
Prendere la medaglia d'oro ai World Cyber Games
Un sogno
[quote:f2ad90e851="Parsifal"]Per quel che riguarda le emoticon di Parsifal non sono state ancora inserite perchè il suddetto Parsifal soffre di carenza di fosforo e non è ancora riuscito a capire come prendere le emoticon necessarie da msn :o[/quote:f2ad90e851]
Allora io ho fatto cosi':
ho fatto l'emoticon che volevo sul msn
poi ho fatto alt+stamp
cosi' ho catturato lo schermo
poi ho aperto un qualsiasi programma di grafica [nel mio caso Photoshop 7.0 che è IL programma di Grafica!]
e ho fatto file > nuovo > ctrl+v
e ho ritagliato l'emoticon
esportandola con sfondo trasparente per farla vedere bene su tutti gli sfondi
et voilà!![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
:cry: avere tre emoticon e non poterle sfoggiare:cry:
Non ho nessun programma di grafica purtroppo. :cry:
La tecnologia si ribella a mecome la biscia che si rivolta al ciarlatano
(questa è un'espressione di mr.Burns)
![]()
![]()
[quote:8355bb5c3f="Parsifal"]:cry: avere tre emoticon e non poterle sfoggiare:cry:
Non ho nessun programma di grafica purtroppo. :cry:
La tecnologia si ribella a mecome la biscia che si rivolta al ciarlatano
(questa è un'espressione di mr.Burns)
![]()
[/quote:8355bb5c3f]
solo tu puoi postare alle 4 di notte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Sunflower ha scritto:[quote:55626466bc]solo tu puoi postare alle 4 di notte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [/quote:55626466bc]
E' la triste sorte di noi vampiri :cry: entrare su ops in piena notte quando si è nel pieno delle forze e vedere questa immagine straziante :cry:
in linea:1 registrato...parsifal :cry: mi sento solo![]()
[color=blue:a836de6c24]![]()
una soluzione c'è![]()
entra alle 07,00 di mattina, così leggerai "in linea: 2 utenti registrati. parsifal e sfumature"mi sentirei un pò meno sola anch'io :cry:
comunque, devo ammettere, dopo averne provato le brezza, che "vivere di notte" ha un suo fascinogiovedì sono andata a letto alle 03,10 per finire quel c...
di colloquio, ancora una volta devo dare ragione al parsi
, quanto si studia bene con le tenebre!!!... volevo quasi collegarmi :computer: per "provare anche questa sensazione"... ma alle 05,40 avevo la sveglia per andare a lavorare
![]()
e grazie per i vostri sms che mi hanno tenuto compagnia
[/color:a836de6c24]