• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 72

Discussione: psicometria presaghi

Partecipante Esperto L'avatar di milena78
    grazie mille per gli esercizi... mi sono stati davvero utili... ho notato però che quelli che ha dato lui a lezione sono molto più semplici e quasi soltanto sulla verifica delle ipotesi...

tu sei riuscita a farli?

ciao ciao

devo fare l'esame di psicometria e sono ne pallone....c'è qualcuno che può aiutarmi???qualcuno che sappia le domande che fa il prof in genere?????aaaaiiiiiuuuutoooooooo!!!!
    Alessandra Ciacia

premetto che non conosco le domande... comunque per sentito dire... che posso dirti... fatti bene l'ANOVA... la Regressione, la verifica delle ipotesi... e speriamo bene... siamo tutti nella stessa barca...

che strageeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di lisaesse

Riferimento: Psicometria (Presaghi)

ciao...l'esame mi aspetta il 30 settembre
    che tragedia...
    volevo chiedere a chi l'ha fatto se il prof corregge i compiti il giorno stesso dell'esame...
    ma le domande son tutte a scelta multipla?...non ci capisco proprio niente!!!!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di priscillina84
    Blog Entries
    1

anch'io tragica psicometria il 30...una domanda achi già si è tolto questo peso..ma le formule..vanno imparate????' le chiede???? ditemi di no vi pregooooooooooooo

mi assale un dubbio...ma questo esame è solo scritto o c'è anche l'orale? lo corregge il giorno stesso? chiede qualcosa in fase di correzione???
    aiuto!!!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di priscillina84
    Blog Entries
    1

qualcuno può dirmi che tipo di domande fa e se vuole sapere anche le formule...io non ne conosco neanche una a parte quelle che abbiamo fatto da fondamenti...vi prego...altrimenti non ci provo neanche a farlo...

Partecipante L'avatar di vranziska

L'orale non c'è. Almeno finora è stato così. Lui fa 30 domande a scelta multipla in cui devi fare dei calcoli in base alla teoria e una parte pratica che non ho capito bene.
    Anche io lo devo fare, ma non a settembre, spero che faccia un esonero a dicembre. Imboccallupo a tutti.

Ciao

Citazione Originalmente inviato da ultrà_smile Visualizza messaggio
    Lasciatemi 1 msg in privato per chi è interessato a presaghi!
    Appena ho tempo rispondo e cerco di aiutarvi!
    ciao! io avrei tanto bisogno del tuo aiuto con presaghi! come faccio a contattarti in privato per avere gli appunti o qualche dritta sull'esame?GRAZIE MILLE

Psicometria presaghi!!!

Ciao a tutti!!!!qualcuno sa qualke notizie dell'esame di Presaghi?fa l'esonero a Novembre?!....ki mi aiutaaaaaaaaa?????????possiamo studiare insieme....da sola è impossibile!!nn ce la farò mai!grazieee!!kss

Riferimento: Psicometria presaghi!!!

ciao lollyroma!io sto tentando di studiare psicometria di presaghi perchè mi era giunta voce di un esonero a fine novembre. il punto è che ho telefonato ieri al prof e mi ha detto che non può per legge fare alcun esonero a meno che noi studenti ci organizziamo e formando un bel gruppo chiediamo al preside di autorizzare il prof a fare l'esonero. io con alcune mie colleghe nella stessa situazione ci siamo date appuntamento martedi prox 11 novembre alle ore 12:00 fuori la stanza del prof. Presaghi per parlargli e concordare con lui come muoverci per ottenere l'esonero. unisciti perchè più siamo e più possibilità ci sono, anzi, se puoi spargi la voce!troverai me (mi chiamo mara) e magari possiamo organizzarci per scambiarci un pò di consigli x come studiare sto esame incomprensibile!spero di non averti annoiata!ciao.

Citazione Originalmente inviato da maradegennaro Visualizza messaggio
    ciao! io avrei tanto bisogno del tuo aiuto con presaghi! come faccio a contattarti in privato per avere gli appunti o qualche dritta sull'esame?GRAZIE MILLE
    Per favore se hai qualche prezioso consiglio fallo avere anche a me...mi aspetta di nuovo quest'esame a gennaio ...grazieeeee

Riferimento: Psicometria presaghi!!!

Citazione Originalmente inviato da maradegennaro Visualizza messaggio
    ciao lollyroma!io sto tentando di studiare psicometria di presaghi perchè mi era giunta voce di un esonero a fine novembre. il punto è che ho telefonato ieri al prof e mi ha detto che non può per legge fare alcun esonero a meno che noi studenti ci organizziamo e formando un bel gruppo chiediamo al preside di autorizzare il prof a fare l'esonero. io con alcune mie colleghe nella stessa situazione ci siamo date appuntamento martedi prox 11 novembre alle ore 12:00 fuori la stanza del prof. Presaghi per parlargli e concordare con lui come muoverci per ottenere l'esonero. unisciti perchè più siamo e più possibilità ci sono, anzi, se puoi spargi la voce!troverai me (mi chiamo mara) e magari possiamo organizzarci per scambiarci un pò di consigli x come studiare sto esame incomprensibile!spero di non averti annoiata!ciao.
    Ciao Mara!ma ke annoiata anzi ti ringrazio mille per avermi risposto e x avermi fatto sapere ke martedì andate dal prof!sicuramente ci sarò anke se cmq x l'esonero io sono e sarò impreparata:-)!a martedì!kiss...Lorena

Riferimento: psicometria presaghi

ciao Lorena... Ho letto il tuo post... che dirti... l'esame è una vera tragedia... io non posso aiutarti granchè perché non ricordo molto... e sono contenta!

comunque a parte gli scherzi, vi conviene studiare insieme, soprattutto gli esercizi...
    e se c'è l'esonero, fatelo! dovrebbe essere più semplice, no?

in bocca al lupo !!!

P.S. Sai niente dell'esonero della Guariglia corso avanzato?
    ciao ciao

Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy