grazie mille per gli esercizi... mi sono stati davvero utili... ho notato però che quelli che ha dato lui a lezione sono molto più semplici e quasi soltanto sulla verifica delle ipotesi...
tu sei riuscita a farli?
ciao ciao
grazie mille per gli esercizi... mi sono stati davvero utili... ho notato però che quelli che ha dato lui a lezione sono molto più semplici e quasi soltanto sulla verifica delle ipotesi...
tu sei riuscita a farli?
ciao ciao
devo fare l'esame di psicometria e sono ne pallone....c'è qualcuno che può aiutarmi???qualcuno che sappia le domande che fa il prof in genere?????aaaaiiiiiuuuutoooooooo!!!!
Alessandra Ciacia
premetto che non conosco le domande... comunque per sentito dire... che posso dirti... fatti bene l'ANOVA... la Regressione, la verifica delle ipotesi... e speriamo bene... siamo tutti nella stessa barca...
che strageeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
ciao...l'esame mi aspetta il 30 settembre
che tragedia...
volevo chiedere a chi l'ha fatto se il prof corregge i compiti il giorno stesso dell'esame...
ma le domande son tutte a scelta multipla?...non ci capisco proprio niente!!!!!!!![]()
anch'io tragica psicometria il 30...una domanda achi già si è tolto questo peso..ma le formule..vanno imparate????' le chiede???? ditemi di no vi pregooooooooooooo
mi assale un dubbio...ma questo esame è solo scritto o c'è anche l'orale? lo corregge il giorno stesso? chiede qualcosa in fase di correzione???
aiuto!!!!!!
qualcuno può dirmi che tipo di domande fa e se vuole sapere anche le formule...io non ne conosco neanche una a parte quelle che abbiamo fatto da fondamenti...vi prego...altrimenti non ci provo neanche a farlo...
L'orale non c'è. Almeno finora è stato così. Lui fa 30 domande a scelta multipla in cui devi fare dei calcoli in base alla teoria e una parte pratica che non ho capito bene.
Anche io lo devo fare, ma non a settembre, spero che faccia un esonero a dicembre. Imboccallupo a tutti.
Ciao
Ciao a tutti!!!!qualcuno sa qualke notizie dell'esame di Presaghi?fa l'esonero a Novembre?!....ki mi aiutaaaaaaaaa?????????possiamo studiare insieme....da sola è impossibile!!nn ce la farò mai!grazieee!!kss![]()
ciao lollyroma!io sto tentando di studiare psicometria di presaghi perchè mi era giunta voce di un esonero a fine novembre. il punto è che ho telefonato ieri al prof e mi ha detto che non può per legge fare alcun esonero a meno che noi studenti ci organizziamo e formando un bel gruppo chiediamo al preside di autorizzare il prof a fare l'esonero. io con alcune mie colleghe nella stessa situazione ci siamo date appuntamento martedi prox 11 novembre alle ore 12:00 fuori la stanza del prof. Presaghi per parlargli e concordare con lui come muoverci per ottenere l'esonero. unisciti perchè più siamo e più possibilità ci sono, anzi, se puoi spargi la voce!troverai me (mi chiamo mara) e magari possiamo organizzarci per scambiarci un pò di consigli x come studiare sto esame incomprensibile!spero di non averti annoiata!ciao.
ciao Lorena... Ho letto il tuo post... che dirti... l'esame è una vera tragedia... io non posso aiutarti granchè perché non ricordo molto... e sono contenta!
comunque a parte gli scherzi, vi conviene studiare insieme, soprattutto gli esercizi...
e se c'è l'esonero, fatelo! dovrebbe essere più semplice, no?
in bocca al lupo !!!
P.S. Sai niente dell'esonero della Guariglia corso avanzato?
ciao ciao