magari li cervavo pure io
magari li cervavo pure io
Dovrei avere (sempre se non le ho cestinate!!!) le traduzioni degli articoli della Langher.![]()
In questi giorni controllo e vi faccio sapere!!
Comunque vi anticipo che non sono traduzioni parola per parola, tranne che in alcune parti, ma un riassunto in italiano, peragrafo per paragrafo, dei contenuti principali.
A presto e buone vacanze a tutti!!!!![]()
Ho fatto prima del previsto!!!
Vi allego i files.
![]()
ed ecco il secondo.....![]()
grande grande grande....grazie mille!
sono andata alla de leo e non aveva le pagie di Psicoterapie e prove di efficacia!qualcuno le ha già prese e dove?
grazie
SOS...CERCASI PSICOTERAPIE E PROVE DI EFFICACIA!
Salve a tutti ,
vorrei sapere se conoscete il libro, oltre a quello indicato sul sito della facoltà, ed i 3 articoli scientifici necessari per l'esame di Metodi e Tecniche di Verifica degli Interventi - docente: Langher.
Esame di Psicologia1. Appello di febbraio. Programma 2004/2005.
Grazie a tutti.
![]()
thread spostato nella sezione giusta (cioè qella di psicologia 1) ed accodato ad uno su langher già esistente
(ricordatevi di controllare se state postando nella sezione giusta e, se si, se non esistano già thread aperti sull'argomento che vi interessa, in tal caso, postate in coda a quelli già esistenti)
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Grazie molte.
![]()
le ricerche e l'altro libro indicato dalla langher li troverai alla copisteria delta 2000 che si trova a san lorenzo!
Ottimo.
Grazie, di nuovo.
che domande fa sul libro di fonagy?
salve a tutti...rieccomi!!
qualcuno saprebbe dirmi che tipo di domande fa la langher riguardo alle due ricerche e al libro di roth e fonagy??
se poi v ricordate proprio le domande ovviamente è ancora meglio.....
grazie mille!!