è la seconda volta che non lo passo (o prendo un voto basso) come si supera questo esame?????
è la seconda volta che non lo passo (o prendo un voto basso) come si supera questo esame?????
Salve!
qualcuno ha fatto quest'esame con il prof solano?? o anche con l'Andreassi?? che tipo di domande sono???
grazie
nessuno ha fatto quest'esame?????
Guarda io ho fatto questo esame prendendo 22 e rifiutandolo. ti posso dire che la mia amica che era vicino a me e l'abbiamo fatto UGUALE, studiando anche insieme ha preso 30.
I voti era visibilmente divisi in due fascie: dalla A alla I tutti voti alti (la mia amica - corretti da assistenti) il resto (tra cui io) voti bassi. Sono andata anche a parlarci e ho notato che non sapeva che rispondermi..aveva da ridire anche su frasi e concetti che la mia amica aveva ovviamente inserito. A breve lo rifarò...con l'amaro in gola. Peccato perchè mi piace questo esame...
Ma fa domande o l'analisi del caso è libera? che tipo di domande??
grazie!
aiutatemi...in cosa consiste discussione di un caso clinico e basta?
ma poi i casi clinici sono come quelli proposti nel libro....che tarantella st'esame
Chi sa darmi qualche info su questo esame?
Occhio che lo farò secondo le nuove modalità: unico libro [Tra mente e corpo] e domande a scelta multipla!
Excel
ciao a tutti!!
dovrei sostenere la prova scritta dell'esame de prof.mazza,qualcuno sa più o meno su quali argomenti dovrò prestare più attenzione??
ahem...
c'è nessuuuno?
![]()
Excel
ehm...mi sorge un dubbio..ma la nuova modalità d'esame, risposta multipla è attiva dall'appello di domani?
qualcuno che ha frequentato le lezioni può confermare?
non vorrei fosse da gennaio...
non è molto chiaro,pare a lezione abbia parlato di un questionario di 18 dom a risp mltipla ma alcuni dicono che potremmo trovare ancora il caso clinico...dunque domani sarà un terno al lotto!!!speriamo bene x tutti ciao ciao
A lezione ha detto che ci sarà anche quello a risposta multipla per chi ha preparato il programma nuovo [tra mente e corpo]!
Excel
Fatto anche questo esame, che dire...
era veramente nozionistico accidenti!
Aspetto i risultati con le dita incrociate![]()
Excel
ciao a tutti!!!
vorrei dare questo esame come esame a scelta!!ho visto che è a domande chiuse!!! chi può darmi qualche consiglio??? è semplice come esame??
tutte le info sono bene accette!!!
ciao ciao e grazie!!
è la vita che cambia che cambia..è che ti svegli e non è mai quella che credevi tuuu...
Io l'ho fatto quando ancora c'era il caso clinico...e nel mio caso l'esame è dipeso da chi aveva corretto il caso, si erano divisi a metà l'alfabeto. Io e una mia amica l'abbiamo fatto uguale ma io stavo nelle prime lettere e lei nelle ultime...una differenza di voto imbarazzante. Non fu l'unico caso. E conoscevo perfettamente la materia...![]()