ciao.. le mie dispense prese in via dei sardi arrivano fino a pag 92.. cognitivismo.. sono quelle che il prof ha lasciato li..
ciao.. le mie dispense prese in via dei sardi arrivano fino a pag 92.. cognitivismo.. sono quelle che il prof ha lasciato li..
ciao.io ho già dato l'esame di psicologia della personalità però a dicembre darò quello con elementi di storia sempre con accursio gennaro.le dispense sono una per ogni esame.
ciao non ho capito ma fond di psic della pers.. lo devi dare o l'hai già dato?Se l'hai dato.. indicazioni sulle dom?
anch'io devo prepararlo..cmq ho scaricato da un altro sito degli appunti, se mi dite come alllegarli posso darveli! scusate ma con il computer sono una capra!!!
Alessia magari posta il link del sito dove hai scaricato gli appunti..anche se credo che le dispense del prof siano abbastanza buone ^_*
![]()
il sito è www.university.it
avrei deciso di dare anche io questo esame il 15 dicembre, come esame a scelta...pero' sono un po' preouccupata, dite che studiando solo sulle dispense potrei farcela???![]()
aspetto suggerimenti...![]()
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto...se avete gia' fatto questo esame, potete dirmi com'e'?io mi sono prenotata per farlo come esame a scelta, perche' mi interessa l'argomento, pero' sinceramente ho visto i risultati degli esami precedenti e mi stavo sentendo male
....sapreste dirmi se si puo' fare studiando solo il lucidi?? ed e' un esame a domande a scelta multipla? o ci sono anche aperte???
![]()
Ciao Lutia,stai tranquillal'esame del prof. Gennaro è a crocette,i lucidi sono molto,molto utili per prepararlo ma troverai certamente migliori info sul sondaggio aperto da Snick :
info&links su domande esami,lo trovi appena apri il forum di Roma,nell'elenco delle discussioni.
(Nel caso non si fosse notato,ancora non ho imparato come fare i collegamenti)
![]()
Archèo
GRAZIEEEE![]()
sei stata super gentile, corro subito a vedere il post che mi hai segnalato....![]()
grazie ancora!!!!![]()
aiutooo nn trovo quel messaggio con le informazioni sull'esame che mi hai indicato....![]()
sai dirmi esattamente dove si trova???![]()
grazie![]()
Dunque,credo di essere riuscita a copiare il collegamento!!![]()
speriamo che funzioni!!http://www.obiettivopsicologia.it/fo...threadid=14731
![]()
Archèo.
Archèo
si si, trovato!!! GRAZIE![]()
spero tanto di riuscire a superare questo esame, cosi' ho 4 crediti a scelta in meno....![]()
Originariamente postato da Archèo
Dunque,credo di essere riuscita a copiare il collegamento!!![]()
speriamo che funzioni!!http://www.obiettivopsicologia.it/fo...threadid=14731
![]()
Archèo.
Good Archèo ha funzionato....
per metterci un etichetta del tipo clik qui basta scrivere qualcosa nel primo pup up che compare dopo aver clikkato sul bottone in alto a destra "http://"....o se vuoi puoi schipparlo e viene il link come è venuto a te sopra
![]()
approposito del tread su info&links su domande esami è un po che non lo aggiorno che è un periodo parecchio duro
se trovate nuovi tread che danno buone ritte su esami che non ci sono o anche di quelli che ci sono con nuove info ... o alcuni link obsoleti da cancellare fatemi sapere please (via pm)x sostenere la causa promossa da quel tread
![]()
Ciau e in bocca a lupo x l'esame