• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 17 di 17
    samy
    Ospite non registrato
    Darkgianlu85 ma io non volevo affatto dire che non ci si debba cmq impegnare per quanto possibile a salvaguardare la natura o che io non lo faccia....ritengo cmq che non sarà mai sufficiente fare solo la raccolta differenziata o non gettare carta per terra o andare in macchina con più persone piuttoasto che da soli etc....anche se sono cmq gesti importanti da fare(non fraintendetemi)ma non sono queste le cose che inquinano di più.Ciò che inquina è lo sperpero di corrente usata anche per il pc che stiamo usando ora per hchattare,o per la tv che si guarda la sera,inquinano le fabbriche che producono i nostri ogg superflui o i vestiti in eccesso che molti cambiano con troppa frequenza....capisci cosa intendo?è la nostra vita consumistica che inquina e i piccoli gesti contano,certo,ma non bastano per salvare davvero il pianeta occorre rinunciare per forxza a molti dei nostri agi e questo non lo farebbe nessuno

Ora capisco meglio.
    Concordo con il tuo discorso, però l'ultima tua frase, pessimista o comunque votata alla staticità, non mi pare sostenibile. Primo, perchè è possibilissimo cambiare, serve una rivoluzione da questo lato. Secondo, perchè è importantissimo cambiare.
    PS: complimenti per la firma!

" CONOSCI TE STESSO - Γνωθι Σεαυτον " Oracolo di Delfi, Socrate.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy