mi sono appena registrata e ho trovato i messaggi di kikko83 fantastici!!:![]()
che ridere![]()
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!![]()
mi sono appena registrata e ho trovato i messaggi di kikko83 fantastici!!:![]()
che ridere![]()
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!![]()
ma il faravelli all'esame chiede i nome dei farnaci???
magari ce le avessiOriginariamente postato da Fatima
Scusate... qualcuno ha notizie sul assistente???![]()
una specie di orgia insomma sta robba a tre....Originariamente postato da kikko1983
I tre, compagneros di lunga data, hanno inscenato quella che
per qualcuno si è trasformata in una disfatta, cioè un esame a tre.
Si a tre.
Cioè prima ti interrogava uno, poi l'altro, e infine ( eh eh credevate di farla franca!) il terzo.
almeno ti è piaciuto?????
LOL![]()
qualcosina sì..anche se la dottoressa di farmacologia disse che secondo lei erano un po' troppi per noi tutti i nomi delle dispense...però sì..lei disse che li chiede,per l'appunto.poi se li ha "effettivamente" chiesti agli appelli precedenti non soOriginariamente postato da claudia80
ma il faravelli all'esame chiede i nome dei farnaci???![]()
Per un attimo ho temuto di aver scritto davvero "sul assistente"Originariamente postato da stillmad
magari ce le avessi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a chi lo dici...come vorrei anche io "scrivere sull assistente" proprio sopra di lui............Originariamente postato da Fatima
Per un attimo ho temuto di aver scritto davvero "sul assistente"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
................ok ok basta..mi auto censuro e auto modero.......
sono stata informata che al terzo appello il prof ha buttato fuori un paio di persone perchè non sapevano dargli la definizione di depressione endogena ... perciò mi chiedevo... dove la trovo????sulle dispense non mi pareva ci fosse, poi ci darò nuovamente un'occhiata... in grandi linee so cos'è, ma se vuole una definizione specifica vado nel pallone...
tra parentesi mi è stato suggerito di cercarla su "Psichiatria elementare" del Fossi perchè pare che il Faravelli avesse suggerito di studiare anche su quel libro? Ma quando l'ha detto?E se l'ha detto, io dov'ero quel giorno???? (forse stavo pensando al dott.Catena....
)
Uffa ma perchè preparare un esame deve essere sempre un'angoscia così? Ogni tre minuti salta fuori una nuova complicazione!!!![]()
Ma ragazzi, io so che il Faravelli ha chiesto a una persona i disturbi nel sonno nella depressione endogena... che secondo me corrisponde semplicemente alla depressione, poiché "endogena" significa che non ha cause organiche... io non penso che abbia chiesto la "definizione" della depressione endogena...
Ps ho appena scoperto che la depressione endogena, senza cause apparenti, si contrappone a quella reattiva, causata da un avvenimento preciso... comunque continuo a credere che lui intendesse semplicemente la depressione, come è descritta nelle sue dispense... non fatevi prendere dalla confusione più di quanto un esame già non comporti...
Ciao a tutti!Qualcuno può inviarmi in privato l'email dell'assistente del prof.Faravelli! E'importante!!! HELP!
Ciao ciao!
Libértame de mì. Quiero salir de mi alma.
Missione compiuta! spero che il pm ti sia arrivatoOriginariamente postato da mariposa82
Ciao a tutti!Qualcuno può inviarmi in privato l'email dell'assistente del prof.Faravelli! E'importante!!! HELP!
Ciao ciao!![]()
Ciao a Tutti!!!
Sto preparando l'esame del Faravelli e vorrei sapere da qualcuno che lo ha già sostenuto,gli argomenti che chiede di più e da sapere meglio,qualche risposta strategica a domande "strane",come si comporta in sede d'esame...insomma...chi + ne ,+ ne metta!
CIAO CIAO![]()
io l'ho fatto a quell'appello in cui dovevi sostenere in pratica 3 interrogazioni ecc ecc.
comunque: il prof mi ha chiesto compulsioni, lentezza ossessiva primaria e decorso, l'assistente il disturbo di panico e la dottoressa lo stress
in bocca al lupo!
Grazie tante!!...e CREPI IL LUPO!!! Insomma la tua interrogazione non è stata semplicissima! Speriamo in bene! Grazie ancora,Ciao!:-)
Libértame de mì. Quiero salir de mi alma.