• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 34

Discussione: Guzzanti!

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Io lo amo!!!!!!Lo adoro!!!!

Gabriele La Porta è davvero il massimo!!!!

E quando fa Bertinotti....uguale !!!E poi...sinceramente un pensierino su Corrado ce l'avrei fatto anke io!!
    Vi ricordate la storia di Edipo e Tiresia?

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    ma perche' quando ha fatto Rutelli? ne vogliam parlare?

A dir la verità io sono innamorata di tutta la famiglia Guzzanti....Caterina è bravissima ma Sabina è eccezionale!Quando fa Valeria Marini......e Berlusconi!!
    Insomma....RIVOGLIAMO L'OTTAVO NANO!!!!!!!! :cry:

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Zorba ha scritto:[quote:9bcc06a67d]Vi ricordate la storia di Edipo e Tiresia? [/quote:9bcc06a67d]
    Sì è fantastica!
    Edipo insiste per avere la conoscenza anche senza saggezza e senso del sacro,Tiresia cerca di dissuaderlo,ma alla fine gli concede la conoscenza fine a sé stessa.A quel punto Edipo si unisce a sua madre,uccide suo padre si acceca impazzisce e gli escono le bolle di sapone dalle orecchie

Poi Funari-Guzzanti commenta con profondità questa vicenda:Tiresia ed Edipo..entrambi...ci hanno veramente Rotto i Coglioni

sapevo ke qualcuno lo ricordava!!!E la Dandini ke si piegava in 2 dal ridere e gli diceva:Ma ke Tiresia....sò 2 pupazzi!!!"E lui con la mucca di pezza in mano ke insisteva!!!!!

evaluna^
    Ospite non registrato
    E Quelo??
    "la risposta che cerchi è dentro di te...e però è sbagliata!!"
    E Lorenzo con Serena Dandini ve lo ricordate??

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    [quote:cbbaeb4341="evaluna^"]E Quelo??
    "la risposta che cerchi è dentro di te...e però è sbagliata!!"
    E Lorenzo con Serena Dandini ve lo ricordate?? [/quote:cbbaeb4341]

finalmente la giusta diagnosi per me!!

Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta
    Guzzanti è il mio mito!!!! .....e se nasce una bambina poi la chiameremo ROMAAA!!!
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

A me faceva morire dalle risate quando faceva il venditore di Quadri (non ricordo il nome)!!!

CIAO!!!

[quote:bd6ab50673="fla_vietta"]Guzzanti è il mio mito!!!! .....e se nasce una bambina poi la chiameremo ROMAAA!!! [/quote:bd6ab50673]........................"E se nasce un fratellino ...CUPPOLONEEEEEEEEEEE!!!!!!"

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    ciao grossi,iniziate pure a invidiarmi mi sono stati regalati il libro e la videocassetta di Guzzanti .
    Voglio citare un passo del libro relativo a La Porta,quando dopo aver parlato del diverbio tra Edipo e Tiresia sul significato della conoscenza e dello scontro tra Ulisse e la tartaruga,Gabriele impazzisce definitivamente
    "Allora,arrivederci alla "porta dell'anima",la regia è di Luciano Borsani,con la consulenza di Serena Battonati.Ci vediamo martedì,venerdì,saturneddì,uranedì,plutoneddì,alle nove e mezza,ale sette meno un quinto che fanno dieci anni a giuglio,lugno la temperatura è di 25 gradi con la consulenza di Sergio Zappetta.Detto Antonella Ludovini che ci segue sempre,la salutiamo:ciao Marzia! come stai?So che sei morta l'anno scorzo e mi dispiace.Mi dispiace tanto...spero che quest'anno andrà meglio,spero che non rimuori anche quest'anno.Ciao,Giuseppina.Comunque,buonasera e benvenuti alla "porta dell'anima"che va in onda tutti i giorni bisestili da lunedì a mercoledì,marcurieddì,gioveddì,venerdì,saturneddì, uraneddì,plutoneddì.Sono le sette in punto delle nove di domani tranne aprile,la regia,lo ricordiamo,è di Saverio Zappetta con la consulenza di Sabino Paltò.Vi ricordate,l'altra volta abbiamo parlato di Omero:Macbeth e Pinocchio....
    Io che sono laico,ma credo agli dei,ma non tutti perchè gli dei ,Bacco Tabbacchio e Venere,Minerva figlia di Giove e Sandra,che saluto:ciao,Sandra,so che ci segui...

Parsi....ti invidio da morire
    Li voglio anke iooooooo :cry:

Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta
    Io ho visto la videocassetta M'BUTI ed è bellissima, sono morta dalle risate!!!!!!
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

Ospite non registrato
    Fa morire quando imita Funari: "me piace tanto aaa morttaddella, a mezzoggiorno la pio da sotto aa sciella, la metto'n bocca e maaa magno...è tanto libberatorio!"

Finalmente ce l'ho anke io!!!!!!La cassetta è davvero da morire dal ridere!!!

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy