ho l'impressione che non riuscirò a vincere i miei 100 euro...cmq il sito è pieno di cose interessanti, complimenti!
ho l'impressione che non riuscirò a vincere i miei 100 euro...cmq il sito è pieno di cose interessanti, complimenti!
scusami tanto per la gaffe...Originariamente postato da Toshiro.
Grazie del benvenuto! comunque sono un ragazzo!
ci sono molte cose divertenti su questo sito...ma la mia impresa è ardua...a tra poco!!evidentemente non ho neanche letto il tuo nick, sono un po' fusa perchè sto scrivendo la tesi...
![]()
scusami ancora![]()
Dany
Ma...ma...come no?! E non ti ha lasciato gli indizi?!Originariamente postato da Toshiro.
Comunque: BENVENUTOOOOOOOO!!!![]()
Non perdere le speranze, tieni duro
Benvenuto!!
ciao
Ahahah, bellina sta cosa!
Benvenuto!!!
Silfanya
http://formazionevenezia.blogspot.cominformazioni su come scrivere un curriculum vitae, una lettera di presentazione, presentarsi al colloquio di lavoro, reinserirsi nel mercato del lavoro, corsi di formazione finanziati...
grazie.ok, allora insisterò.
gli indizi che ho riguardano il fatto che scrive da poco, è di Roma e non è universitario.
...oltre al fatto che lo conosco bene di persona, quindi dovrei capire che si tratta di lui da quello che scrive e dice.
Ciao,a presto!
Benvenuto anche da parte mia!!!
Sono contenta che Ops ti piacciama non avevo dubbi
Sarà utilissimo, vedrai!
Bellissimo questo gioco col tuo amico!
Io ti do il consiglio di cercarlo nella stanza della tua città... anche se non è universitario è probabile che scriva lì! E poi è anche molto probabile che frequenti la dolce vita, ma lì dentro è difficilissimo trovarlo: è popolatissima!!!
Comunque... buona caccia!!!!
Eh... P.S.: escludi anche me!![]()
sì, ho cercato sulla “dolce vita” ma è un'impresa…troppe pagine!
alla fine mi iscriverò a psicologia!
dimenticavo... come si cambia il profilo?
ciao anche a me farebbero comodo 166254 euri!!!
ciao.. hai 500 lire??
"... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)
http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY
devi chiederle al mio “amico”, è lui quello ricco
ciao
benvenuto.....
ma noi possiamo partecipare alla ricerca???
troppo poco dire che è di roma e che non è un universitario....
ma se ci vengono in mente dei sospettati ...possiamo scriverlo??
....facci sapere....