siamo alle solite...i dati dimostrano tutto e il contrario di tutto...
i dati di mia indicano che la politica di liberalizzazione ha dato i suoi frutti in olanda (e a dire il vero anche io conoscevo questo tipo di dati)...mentre quelli riportati da silviospi indicano l'esatto contrario...come se fa??
cmq, dato che conosco bene il punto di vista della differenziazione tra droghe leggere e pesanti (e ti credo, è il mio...), mi piacerebbe sapere meglio il punto di vista dell'equiparazione tra le due tipologie di droghe...anche per vedere che differenze ci sono e per decidere se ammorbidire le mie posizioni o rimanervi con forza...quindi se silviospi o luthien mi illustrassero le motivazioni alla base della equiparazione delle droghe (tutte, quindi deduco anche i farmaci), ne sarei lieta
![]()

i dati dimostrano tutto e il contrario di tutto...
come se fa??
), mi piacerebbe sapere meglio il punto di vista dell'equiparazione tra le due tipologie di droghe...anche per vedere che differenze ci sono e per decidere se ammorbidire le mie posizioni o rimanervi con forza...quindi se silviospi o luthien mi illustrassero le motivazioni alla base della equiparazione delle droghe (tutte, quindi deduco anche i farmaci), ne sarei lieta

ecco perché non mi sembra proprio che la politica di liberalizzazione attenui il mercato della criminalità.
a me è sembrata incredibilmente civile. tolleranza, sì, ma non lassismo
beh, allora te le cerchi...come se le cerca quella che si abbuffa di cioccolata e dolci e poi le viene il diabete