• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 27 di 27
    io mordo
    Ospite non registrato
    Senti, io credo che il tuo sogno sia un segnale di pericolo nei confronti del tuo desiderio di farlo ingelosire, di innamorarti di un'altro solo per vendicarti di come ti tratta lui... il ché è una fuga dalla realtà nel senso che preferiresti appunto vendicarti prima ancora di affrontare la situazione chiaramente con lui.
    il sogno reclama il legame con la realtà invece, ti dice di stare attenta con queste fantasie, ti spaventa, ti vuole bloccare e ti spinge a chiarirti con lui...
    ciao

Partecipante Super Esperto L'avatar di Opsolina
    Grazie per la tua brillante interpretazione e per il tuo consiglio,dovrò sicuramente fare qualcosa al più presto per irsolvere questa situazione al iù presto

psycologa81
    Ospite non registrato
    ciao,ho letto questo thread molto incuriosita...com'è andata?comunque secondo me non è importante cosa si sogna ma che sensazione si prova nel ricordarlo,ciao ciao

Originariamente postato da psycologa81
    ciao,ho letto questo thread molto incuriosita...com'è andata?comunque secondo me non è importante cosa si sogna ma che sensazione si prova nel ricordarlo,ciao ciao
    In poche parole dopo circa un mese da questi sogni io e il mio ragazzo ci siamo lasciati perchè i miei dubbi alla fine non erano infondati.Lui non mi capiva,mi trascurava e non mi amava.Allora ho preso la palla al balzo e sono uscita con l'ex del sogno che non appena saputo che avevo litigato col mio ragazzo era tornato subito alla carica.Ebbene niente,con l'ex del sogno era finita effettivamente da parte mia,non riuscivo a vederlo se non come un amico,e anzi quando ero con lui il mio pensiero vagava altrove...Quindi in conclusione posso dire che più o meno ad un anno di distanza facevo quei sogni semplicemente perchè non stavo bene col mio ragazo e non perchè volevo tornare con l'ex,comunque grazie per l'interessamento e grazie a tutti quelli che tempo fa mi hanno risposto dandomi consigli.

Bambi82
    Ospite non registrato
    secondo me ti manca qualcosa di fondamentale e di bello che ti dava il tuo ex e che il tuo attuale ragazzo nn riesce a darti...è normale che sia così...e poi se lo sogni è perchè ovviamente gli vuoi ancora bene e in fondo ti dispiace non poterci avere + alcun contatto...anche se razionalmente sai che non si può!!! purtroppo anche se le cose tra voi due non sono andate non è detto secondo me che i sentimenti passano....quando ci si rifidanza è tutto bello all'inizio, l'euforia ecc...ma passato l'entusiasmo iniziale le cose si vedono + realisticamente e si scopre che l'attuale ragazzo ha i suoi difetti!!!ora è il momento di capire cosa vuoi veramente....un abbraccio!!!

Bambi82
    Ospite non registrato
    oh....non avevo letto il tuo ultimo mex!!!!sorry!!!che sbadata.....

smackete
    Ospite non registrato
    salve....ho appena letto tutte le vostre interpretazioni....e sono molto suggestive..pero leggendo fin dall'inizio io ho pensato ke il principio fondamentale sia sempre quello di tenere presente quanto ci dice il nostro vekkio Freud..il sogno è l'appagamento allucinatorio di un desiderio..nn mi pare ci siamo eccezioni...quindi qualcosa di incompiuto con l'ex c'era soprattutto perkè 6 stata tu a lasciarlo e magari ti kiedevi incosciamente come sarebbe andata altrimenti...e quando ho letto ke poi ci 6 uscita..credo ke questa sia una conferma...ora ke hai appurato ke per te e solo un amico...continui a sognarlo??

no ora non più,mi capita molto di rado,sarà perchè forse non lo vedo da parecchio,perchè non ci teniamo più in contatto,o semplicemente perchè non mi capita neanche più di pensarlo

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Opsolina
    non ne posso proprio più,i sogni continuano,(fra poco non dormirò più per non sognarlo) per il momento non ho preso nessun provvedimento,ma entro la settimana proxima,quando avrò terminato gli esami e quindi avrò la giusta lucidità per riflettere dovrò fare qualcosa.Si accettano MOLTO volentieri consigli e grazie a coloro che finora mi hanno risposto
    Guarda, probabilmente ci son anche altri motivi, però anche a me capita di sognare degli ex. o di persone con cui "avrebbe potuto esserci qs ma non c'è stata" quando son in crisi col mio ragazzo. E' che la relazione che ho in quel momento, magari, non mi soddisfa, allora cerco nel ricordo qs che posa compensare alla mancanza del momento. Aggiungici anche lo stress degli esami, che magari fa' da catalizzatore alle liti col tuo fidanzato e ti costringe sui libri, quando magari vorresti fare altro.
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

In effetti hai ragione,infatti mi capita di sognare altre persone proprio nei periodi in cui sono in crisi,ottima osservazione,grazie

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Opsolina
    In effetti hai ragione,infatti mi capita di sognare altre persone proprio nei periodi in cui sono in crisi,ottima osservazione,grazie
    Già, solo che ho dato la mia opinione...con un ritardo spaventoso!
    non avevo letto tutto il 3d(come al solito...)
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Non ti preoccupare il tuo consiglio è ben accetto anche ora perchè di tanto in tanto mi capita di sognare qualcuno che non sia il mio ragazzo(ad esempio il mio migliore amico) e ciò sarà dovuto quasi sicuramente ad un'altra crisi all'orizzonte,comunque ancora grazie.ciao

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy