• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 28 di 28
    Neofita
    Ciao a tutte!
    Laureata e abilitata, sto per iscrivermi ad una scuola si specializzazione in psicoterapia familiare (indirizzo sistemico). Per il momento lavoro in una scuola materna come educatrice, ma cerco qualcuno con cui confrontarmi per riuscire a capire meglio come possiamo muoverci (in che senso aprire uno studio?).
    Sono di Ponte San Pietro

Ciao a tutti
    Patrizia
    [email protected]

Neofita L'avatar di ladolcevita
    Ciao anirukta io ho mandato il mio Cv in tutte le cooperative di bergamo ma nessuno mi ha mai risposto. poi un'amica mi ha detto che quando arrivano loro le cestinano sistematicamnete. la mia fortuna è stata accetare di fare una supplenza di due ore in un nido sono piaciuta e cosi è cominciata la mia avventura!! Se ti interessa la cooperativa è la Capovolta di Torre Boldone. ciao

Ciao anche io sono laureata a Pd e abilitata...ma disperatamente disoccupata...sarei interessata a in particolare ad aprire uno studio associato....l'unione fa la forza!Forse!!!!
    Fatemi sapere...Ciao
    Chiara M.

Neofita
    Volevo chiedere una cosa… Quando parlate di aprire uno studio associato cosa intendete? Io non mi sentirei assolutamente in grado di iniziare “da sola”… e soprattutto, COME iniziare?
    Anch’io avevo mandato il mio curriculum nelle cooperative sociali di Bergamo, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Ora lavoro per la Cooperativa Lavorare Insieme di Almè, ma mi hanno chiamato perché ha fatto il mio nome una mia amica che ci lavorava da un paio d’anni a cui avevano chiesto se conosceva qualcuno interessato a lavorare come assistente educatrice. E’ vero, non è il “mio” lavoro vero e proprio, ma mi piace, e poi mi dà la possibilità di essere un po’ autonoma economicamente…

anirukta
    Ospite non registrato
    Ovviamente lo scopo, almeno per ora, non è quello di aprire uno studio associato...ma di metterci in contatto per permettere un confronto costruttivo, uno scambio di idee e di informazioni relative al territorio della bergamasca.

X 12401ele: a Mozzo, in zona Crocette, stanno costruendo una struttura ke ospiterà un asilo nido..ne sai qualcosa? Appena posso provo a chiedere informazioni in comune.

Partecipante Esperto L'avatar di 12401ele
    in bilico...tra santi e falsi dei...sospesa tra un'insensata voglia di equilibrio
    Originariamente postato da anirukta
    Ovviamente lo scopo, almeno per ora, non è quello di aprire uno studio associato...ma di metterci in contatto per permettere un confronto costruttivo, uno scambio di idee e di informazioni relative al territorio della bergamasca.

X 12401ele: a Mozzo, in zona Crocette, stanno costruendo una struttura ke ospiterà un asilo nido..ne sai qualcosa? Appena posso provo a chiedere informazioni in comune.

non ne sapevo nulla...
    ho sentito che prossimamente apriranno a seriate...
    ma di mozzo non avevo sentito niente...
    ma per ora c'è solo il progetto della struttura o ci son già i responsabili?...

Partecipante Assiduo
    Ciao A tutte..
    quando parlate di studio associato..mi sembra un pò da studio di avvocati... purtroppo, da quello che ho sentito dire..mancano poi i pazienti privati!! Come fare a pagare quindi tutti i soci? Forse nn sarebbe più corretto pensare ad una cooperativa sociale e a vari progetti da proporre, magari ottenendo qualche finanziamento europeo o che??
    Un saluto, Chiara

Matricola
    Io mi devo trasferire a Bergamo fra un mesetto o due...sono laureata VO.
    Qualcuno sa qualcosa sull'area anziani??

Partecipante

Riferimento: Cerco colleghe di Bergamo

Ragazze anche io vivo in provincia di Bergamo e sono alla ricerca disperata di un lavoro, per il momento faccio qualche sostituzione in un nido e in un post scuola ma è veramente poco....

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da ladolcevita Visualizza messaggio
    Ciao a tutti anche io sono di bergamo mi sono laureata a pd e attualmente lavoro in un'asilo nido !!! se vi posso essere utile in qualche modo fatemelo sapere!! C'è qualcuno intenzionato ad aprire uno studio associato? Ciao a tutti
    Ciao, avrei davvero bisogno di lavorare, sai se nell'asilo dove lavori tu cercano personale magari anche per sostituzioni? In quale asilo lavori??? Grazie per tute le informazioni che vorrai darmi,ciao

Partecipante

Ciao! Riesumo questo vecchio post perchè anch'io vorrei confrontare la mia esperienza e i miei progetti con colleghi\e della mia città, anche in vista, perchè no, di aprire uno studio associato. Chi è interessato? Proviamo a vedere la fattibilità delle nostre idee!

Partecipante Assiduo

Ciaoo a tutte!!

Io mi sono abilitata a luglio, e ho letto ora i vostri post!!
    Come vi siete mosse alla fine? 12401ele hai aperto il nido?

Partecipante Assiduo

Anche io mi sono abilitata a luglio. Sto aspettando il numero di iscrizione all'albo e intanto sto cercando di capire come muovermi sul territorio. Qualcuno sa dare qualche indicazione in merito?
    Io sto cercando le cooperative di Bergamo e dintorni, ma ho letto che altre ragazze non hanno ricevuto risposta...
    Intanto continuo a meditare sul da farsi...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy