• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 86
    Partecipante L'avatar di **kioko**
    ciao! io sono di lodi e ho un po' di esperienza con i bambini: è da 3 anni che faccio corsi di formazione per insegnanti delle elementari e faccio adm d 2.
    il 21 devo fare l'orale dell'eds.speriamo bene..speriamo di abilitarmi!
    comunque a me interesserebbe molto collaborare......sono un pozzo di idee.......che non so esattamente come realizzare, ma sono piena di buona volontà..

Registered User L'avatar di larabos77
    Blog Entries
    1
    Bnevenuta Sfaranda e Kioko..credo che siano peggiori le distanze "mentali" o la perdita di speranza nel crearsi un lavoro..
    Direi che l'idea del sito online sia ottima e proporrei di andare avanti per una realizzazione di questo..inoltre avevo pensato anche io di cominciare con dei progetti e vorrei sapere quali sono le vostre idee!Direi di spremerci le meningi per attuare dei progetti abbastanza innovativi perchè c'è troppa concorrenza in giro...
    che ne dite si parte?
    baci...Lara

Partecipante
    Sono d'accordo anch'io.Potremmo organizzare una rete di progetti nelle varie città.Anch'io ho qualche idea ma davvero mi sento persa e ho bisogno di supporto.

Blog Entries
    1
    ciao arianna..aiutiamoci a vicenda...stabiliamo un punto di partenza cosi c'è meno confusione..
    A tutti quelli che sono interessati..va bene allora ideare un progetto?

eranto74
    Ospite non registrato
    ciao a tutti....Anch'io sto pensando a creare uno studio associato auspicando di lavorare nel privato,visto che di assunzione neanche l'ombra!Sono psicologa e sto frequentando un corso per mediatore familiare.C'é qualcuno che è dalle parti di brindisi come me?E che è interessato ad associarsi in questo progetto?grazie e ciao atutti!

Partecipante
    Non sarebbe male incontrarsi a metà strada, trovo difficoltoso parlare di cose così complesse on-line. Sarebbe però interessante sapere qual'è il campo in cui ognuno di noi vorrebbe lavorare, tanto da renderci più chiare le idee.

Blog Entries
    1
    ciao a tutti... io sono della prov di Pavia e mi sono occupata soprattutto del settore evolutivo..voi?

Matricola L'avatar di clausinia
    Io anche sono del settore evolutivo...!:::Sinceramente penso che siaopportuno trovarci aPavia, Lodi o Milano...Ho le idee un pò confuse e poi ultimamente ho la mente su altre cose...Che ne dite di trovarci un giorno? Chi siamo allora?
    Ciao

Blog Entries
    1
    io ci sono!

Partecipante
    Per me sarebbe piùcomodo Milano. Io però mi occupo di tutt'altro e cioè disturbi alimentari ma sono convinta che trovarsi e confrontarsi sia comunque utile. A maggio frequenterò un corso a Roma per l'autopromozione, spero di ottenere le informazioni che mi servono per iniziare finalmente il mio lavoro. Ragazzi che fatica!

Volevo chiedere un'informazione: qualcuno sa a cosa serve iscriversi all'albo in una regione piuttosto che in un'altra? Mi è venuto il dubbio, dato che nella regione dove sono nata mi costa 100 euro meno che in quella dove mi sono trasferita. Grazie mille in anticipo.

Sfaranda
    Ospite non registrato
    Grazie della partecipazione. Allora direi che prima di incontrarci è meglio come diceva qualcuno di voi chiarirci le idee. Innanzitutto proporrei di dare uno sguardo attento ai finanziamenti in merito ai progetti. Abbiamo bisogno di capire come funzionano. Comunque mi sto formando nel campo della consulenza ed educazione sessuale. Siamo ancora lontani con le idee....ma dobbiamo davvero pensarci meglio e capire come agire insieme dalle diverse località.

...Ragazzi, ok il chiarirsi le idee, ma via internet questo processo potrebbe risultare infinito!!!
    Non penso che trovarsi una sola volta risolvi i problemi,ma questo può essere l'inizio di una serie di incontri per stendere qualche idea...

X Larabos: da questo venerdì inizio un corso di perfezionamento sui disturbi apprendimento a Pavia, vene pome e sabato mattina, prima poi ci si vede

X Kioko: anch'io sono di Lodi!!!Magari ci conosciamo già..cheuniversità hai fatto??

Blog Entries
    1

x calusinia

ciao clausinia..ok x venerdi pomeriggio..se riesco venerdi prossimo perchè questa settimana devo sostituire una collega e lavoro tutto il giorno..
    cmq in settimana ci mettiamo daccordo!

Partecipante Esperto L'avatar di rosjbee
    ..a questo punto mi lancio sulla provincia di Pistoia o Lucca.....creiamo quualcosa.mettiamoci sotto!tantissime idee che si possono realizzare solo insieme!
    Tra l'altro qualche idea di come organizzarsi ce l'ho,una certa praticaccia burocratica amministrativa me la sono fatta...........
    che posso condividere anche con persone di altre località,se è nelle mie cognizioni!
    in bocca al lupo a noi ragazzi!

X Larabos:

Ok, comunque restiamo in contatto

x tutti gli altri:

Allora chi c'è tra Pavia-milano disposto a fondare un'associazione o presentare un progetto???
    Bisogna trovarsi per scremare un pò le idee

Ciao ciao

Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy