• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 124 PrimoPrimo 12341252102 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 1849
    Partecipante Assiduo L'avatar di pasticciona
    mica per caso saete se in cartolibreria ci sono gli appunti d'esami di neuropsicologia?perchè io per motivi seri di famiglia non ho potuto seguire le lezioni,per questo esame vorrei prendere un bel voto,mancandomi pochi esami e avendo la media bassa.Qualcuno potrebbe aiutarmi?rispondete è urgente!!!!grazie.

Partecipante Esperto
    gli appunti non ce ne sono, ma io quando l'ho fatto ho segiuto il corso e ti assicuro che associando i lucidi grossi trojano e il libro si può superare, tutto sto nel capire bene i concetti

ragà sapetecom'è il prof. all'esame?tiene sotto parecchio tempo?sapete se parte da un argomento a piacere?rispondete grazie!!!

Partecipante Esperto
    non ha mai fatto l'orale obbligatorio quindi io nn ti so dire..ma credo ke le domande orale siano della stessa difficoltà dello scritto e ke si basi sul voto ke hai preso...poi nn so

sweetyGF
    Ospite non registrato

neuropsicologia orale?

scusate ragazzi ma mi suona nuova questa..io ho fatto l'esame la scorsa sessione ed era solo scritto...ma ho rifiutato il voto e lo faccio domani..ma sinceramente mi sono preparata per uno scritto e non per l orale..è sicuro che fa sia scritto che orale?

Partecipante Assiduo L'avatar di antone86
    Io ho seguito il corso e il prof disse ke dalla sessione anticipata estiva era sia scritto ke orale,quindi a noi ci tocca farlo in tutti e due i modi,ma penso ke per ki lo deve fare nella sessione straordinaria sia ancora solo scritto,comunque è inerente al programma dell'anno scorso

mica qualcuno saprebbe dirmi se il prof a lezione ha dato appunti su alcuni argomenti che sul libro non ci sono?rispondete è urgente perchè io hoh ho seguiito il corso e vorrei qualche informazione più dettagliata e precisa.Grazie!

Partecipante Assiduo L'avatar di antone86
    Originariamente postato da pasticciona
    mica qualcuno saprebbe dirmi se il prof a lezione ha dato appunti su alcuni argomenti che sul libro non ci sono?rispondete è urgente perchè io hoh ho seguiito il corso e vorrei qualche informazione più dettagliata e precisa.Grazie!
    Io ho seguito il corso e il prof ha seguito il libro,anzi ci disse che i disturbi del calcolo non dovevamo farli e infatti al corso non sono stati trattati.Ovviamente per alcuni argomenti diceva cose che non troverai sul libro ma era solo per farci capire meglio,magari ci riportava qualche caso clinico ma nessun appunto in più anzi ci diceva di ascoltarlo e di non affannarci a trascrivere le slide perchè tanto era tutto sul libro.

Partecipante Affezionato L'avatar di LadyRose
    raga da quanto ho letto sembra ke alla data di gennaio non ha fatto l'orale...ma lui al corso disse ke ra sia scritto sia orale...qualcuno saprebbe skiarirmi le idee a riguardo????vorrei fare l'esame il 26.02 e non vorrei trovarmi incasinata!!!
    grazie in anticipo e buono studio a tutti!

Persevera e non mollare mai i tuoi obiettivi, ma soprattutto non far scappare mai i tuoi sogni!

My Space http://ros85x.spaces.live.com

il prof ha detto al corso che bisognava saltare i disturbi del calcolo.allora le pagine da saltara dal testo sono quelle che vanno da pag.65 a pag.69?é vero che il prof. è molto preciso e vuole sapere i concetti del libro in maniera molto dettagliata?per favore se qualcuno sa queste informazioni risponda grazie.

ciao ragazzi qualcuno che sta preparando l orale potrebbe dirmi se sta studiando tutto pari passo anche le sfumature o solo i concetti in linea generale?perchè io il libro lo sto trovando un pò complicato.rispondete grazie!

Partecipante Assiduo L'avatar di accio1965
    Io mi sono fatto una mappa grafica delle lesioni e ho indicato le possibili (o probabili) patologie ad esse correlate, in modo da memorizzare meglio i concetti e di poter associare patologie diverse a sedi di lesioni uguali. Credo che sia un buon metodo.

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    sì i lucidi che usa Conson sono quelli di Trojano e Grossi,quindi vanno bene
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

ciao ragazzi dalle prenotazioni ho visto che ne siamo in tanti.secondo me non sarà possibile fare l orale tutti lo stesso giorno a meno che l orale non consisterà in poche domande solo per migliorare o confermare il voto allo scritto.Che ne pensate?rispondete se avete informazioni utili a riguardo

Partecipante Assiduo L'avatar di accio1965
    C'è qualcuno che conosce la mail del prof? ci tocca chiedere qualche info per evitare inc

Pagina 2 di 124 PrimoPrimo 12341252102 ... UltimoUltimo

Privacy Policy