No daninada, tu hai compreso benissimo il senso di questo forum, anzi il fatto che l'hai centrato in pieno si evince dal modo corretto con il quale esprimi le tue argomentazioni sul sogno in oggettoOriginariamente postato da daninada
ehm... scusate!
evidentemente non ho capito il senso di questo forum!
Il problema invece è che "iomordo" continua a non capirlo
Originariamente postato da io mordo
ti darei ragione per quanto riguarda il contenuto simbolico del sogno che sarà sicuramente personale e complesso ma invece ho cercato di capire il sogno soltanto a livello fenomenologico e, francamente, sembrerebbe che io lo abbia capito meglio di te...
Originariamente postato da io mordo
praticamente non hai capito un testicolo di quel che ti ho detto!![]()
che bello!!!Questo si chiama flame.Originariamente postato da io mordo
Riflettici un po, ok? non è divertente parlare con i sordi![]()
Stanco di ripetere sempre le stesse cose, ti grazio dal ripeterle
Si sta parlando, si sta dialogando, che bisogno c'è di utilizzare questi stili comunicativi immotivati, questi toni acidi, polemici ma soprattutto non rispettosi di una comunicazione pubblica?
Mi sei stato segnalato gia da 3 utenti in poco tempo, e quanto ad avvisi di cambiare rotta (è un forum pubblico questo) siamo a quota 3, ma la tolleranza a quanto pare non è stata gradita
Inoltre poi, può uno psicologo permettersi di essere così insofferente e così poco paziente?
iomordo questo è un forum, ha delle regole, e vanno rispettate, così come vanno rispettati gli altri utenti.
Ti segnalo all'amministrazione (siamo al 3° avviso) come da regolamento e chiudo qui il discorso.
Per qualsiasi cosa esistono i PM.

siamo seri, sù!!
Scusa se mi impiccio... ma forse potrebbe esserti utile un piccolo corso sull'autoefficacia