• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 19 di 19
    sandra.g
    Ospite non registrato
    Grazie a tutti per le vostre risposte.
    Ho provato a guardare il tariffario, ma non ho trovato una voce che potesse fare al caso mio.
    Non so davvero quanto chiedere....
    anche perchè anchese io mi presenterò come psicologa,questo progetto di prevenzione dei dsa potrebbe essere attuato anche da un non psicologo (le prove e gli interventi potrebbero essere fatte anche dagli insegnanti). Quindi, riflettendo su questa cosa,credo che basti per me un contratto a prestazione occasionale, quindi senza nessun riferimento all'Enpap.
    Quanto chiedere allora,25 o 30 euro (sono pur sempre una libera professionista)?
    Mi date un parere?
    Grazie
    Ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di cinzia
    Un amico professore mi ha detto che il 'progetto se lo scrivi te lo fanno fare a te..
    ma il dubbio sulla possibilità che usino il progetto mi rimane..
    Le scuole non hanno mai isoldi e cercano di spendere poco..forse é meglio chiedere poco..
    ma quanto fare lungo e dettagliato il progetto?
    Dargli una versione non definitiva e sintetica potrebbe impedirgli di usare il progetto..
    ma come essere sintetici e dettagliati?

Partecipante Assiduo L'avatar di lulunana
    a questo punto dipende da quanto uno può fidarsi del dirigente scolastico.....purtroppo è sempre così..!!

Partecipante Assiduo L'avatar di rachele*
    Fatemi capire una cosa... io che non ho ancora l'abilitazione posso lavorare in una scuola eventualmente solo come "sportello d'ascolto" ?
    sx-dx-sx!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy