• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 75 PrimoPrimo 12341252 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 1125
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

simonelli in tv

ue raga sto pome...stavo guardando l'italia sul due...un programma che trasmettono su rai 2 vero le 15.00 e indovinate chi ci stava tra gli ospiti? al nostra cara prof Simonelli....che figata!!!!
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    ma?? simonelli?? insegna psicologia delle relazioni familiari??
    insegna anke a padova per caso???
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

KALLA
    Ospite non registrato
    Non è la prima volta che compare in quella trasmissione!!!

Ospite non registrato
    Se trovi molto entusiasmante vedere la Simonelli in tv ti dirò che compare spesso in televisione(una volta era ospite anche a Ballarò),ma non è la sola.Innumerevoli le comparsate della Oliverio Ferraris,soprattutto a Tg2 e qualche volta ho visto anche la Malagoli Togliatti....
    Ma non c'è niente di speciale...

Partecipante Assiduo L'avatar di Snick
    ...ce l'ha un po' l'aria da vip... soprattutto per come si veste...

Partecipante Affezionato L'avatar di fifi

preacc.psicologia dello sviluppo sessuale...

ciao a tutti
    trovo qualche anima buona che mi confermi il preaccertamento di psicologia dello sviluppo sessuale della professoressa Simonelli per giovedi 9 dicembre?
    a che ora?e dove,sempre in aula 3 della caserma sani ??grazie mille e in bocca al lupo a tutti

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16
    Se le cose non sono cambiate, dovrebbe essere confermato per il 9, alla caserma Sani, aula 3 durante l'orario della lezione (18-20 mi pare)

ciao e in bocca al lupo

Ospite non registrato
    Ciao per prima cosa spero l'esame sia andato alla grande a tutti quello che lo hanno fatto,e poi volevo chiedere,visto che c'è stato ieri sera,se qualcuno puo dirmi in generale quali erano le domande,se queste vertevano piu sull'aspetto prettamente biologico o psicodinamico.....e infine se il libricino dell'ABUSO SESSUALE INFANTILE è stato preso in considerazione o se lo ha diciamo "ignorato"

Be grazie a tutti di nuovo!!!
    P.S
    Dany vengo a roma il 16 a fare Alfabetizzazione Informatica e non il 10,scusa mi sono confuso

Originariamente postato da tony
    Dany vengo a roma il 16 a fare Alfabetizzazione Informatica e non il 10,scusa mi sono confuso [/B]
    Tony, loggati e poi vai su profilo (bottone in alto a sinistra) ti mando un messaggino privato (pm)

Originariamente postato da tony
    Ciao per prima cosa spero l'esame sia andato alla grande a tutti quello che lo hanno fatto,e poi volevo chiedere,visto che c'è stato ieri sera,se qualcuno puo dirmi in generale quali erano le domande,se queste vertevano piu sull'aspetto prettamente biologico o psicodinamico.....e infine se il libricino dell'ABUSO SESSUALE INFANTILE è stato preso in considerazione o se lo ha diciamo "ignorato"

Be grazie a tutti di nuovo!!!
    P.S
    Dany vengo a roma il 16 a fare Alfabetizzazione Informatica e non il 10,scusa mi sono confuso
    Calcola che è stato tostissimo e se non sbaglio c'erano 2 domande su 26 di quel libro sull' abuso...
    Se ne riparla all'orale
    Approposito Qualcuno sa quand'è l'orale?

Ciau

bramina
    Ospite non registrato

sviluppo sessuale Simonelli

qualcuno sa se si può dare a scelta l'esame da quattro o da otto crediti???? io sono iscritta al secondo anno e da quest'anno l'esame e da 8.....ma c'e un pò di caos. Altra domanda l'ultimo numero della rivista sarà l'ultimo n. uscito prima dell'esame?

Ciao Bramina lo darò anch'io l'esame .... però non so rispondere alla prima Q .... la rivista è la num IX - 2002/2 dovresti trovare lla ristanpa al chioschetto vicino l'uni....o te la posso prestare...
    speriamo sia solo orale che stò con la destra ingessata

Ciao

Bramina, se non sbaglio l'esame da 4 crediti è per chi stava in 2° lo scorso anno - e comunque erano 2 esami da 4 crediti (corso base e corso progredito). Per noi del 2° di quest'anno, sono stati accorpati i due esami per farne uno unico da 8 crediti, e credo che siamo tenuti a dare quest'ultimo. In bocca al lupo.

Ospite non registrato

sviluppo sessuale(simonelli)

Ciao a tutti allora espongo il problema.
    Ho dato solo il corso avanzato e non quello base ma da quest'anno i due insegnamenti sono stati accorpati..........
    Ho mandato mail alla prof e lei anche un po'incazzata (perche a suo parere è allucinante fare il corso B e non quello A)mi ha detto che prima dovevo telefonare in segreteria per vedere se mi avrebbero annullato l'esame d'ufficio e poi che non essendo l'unico in questa situazione avrebbe fatto sapere al piu presto il da farsi.Ho tel e mi hanno detto che l'esame è valido e non puo essere annullato.......quindi ho rimandato mail alla prof per sapere gli eventuali sviluppi ma stavolta non si è degnata di rispondere.
    raga avete qualche notizia al riguardo?Sapete qualcosa?
    Mi affido a tutti voi perche qua mi sa che non si risolve,anche perche non vivo a roma e quindi per me è anche difficile andare dalla prof a parlarle direttamente!!!!!!!!!!!
    GRAZIE A TUTTI ...............COME SEMPRE!!!!!!

Didi1985
    Ospite non registrato
    x chi frequentera quest'anno simonelli...ci fareste sapere il giorno che fa l'esonero please?!muchas gracias;-)
    Ultima modifica di danyp16 : 27-04-2009 alle ore 17.27.09

Pagina 2 di 75 PrimoPrimo 12341252 ... UltimoUltimo

Privacy Policy