• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 78

Discussione: Musica italiana

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    [quote:b3c7dafdb8="alea"]ME GUSTA FETTA LA LATTE AL LATTE ME GUSTA STU[/quote:b3c7dafdb8]

[color=blue:b3c7dafdb8]

è che io lo immagino proprio... perchè la "belva" l'ho conosciuta... che mangiava fetta al latte... e vi assicuro che è dolcissimo!!!

:o dimenticavo vasco... i cranberries e sinead...[/color:b3c7dafdb8]

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Bè.....come musica internazionale anke qui entro in crisi!!!!Pink Floyd, U2, Rage Against The Machine, pearl jam, metallica,blur......cavolo....sono troppi anke loro!!!!!!!!!!!!Sicuramente ho dimenticato anke qualcuno!!!!

[quote:f6973d5534="ciuciu"] Uèèèèèè che ne dite dei TINTURIA? forse non tutti li conoscete, ma ve lo assicuro: sono MITICI!!!!! [/quote:f6973d5534]

Giovanotto ha qualcosa da dichiarare............

Ecco.....lo sapevo!!!!!Mi sono dimenticata proprio loro.....Red Hot Chilli Peppers!!!!!!Io li amo!!!!!E poi i Cramberries!!

[color=#9663CF:c1d15aca04]be', ora tocca a me internazionalizzarmi
    hmmm...be', il mio primo amore sono stati gli u2 (e il primo amore nn si scorda mai!)...poi tutto quello che è hard rock...e in ordine sparso Janis Joplin, Aimee Mann, rem, Nirvana, Pearl Jam, Cure...ecc, ecc, ecc...
    ho anche una passione per le colonne sonore (le mie preferite...quella de le iene, di pulp fiction, di trainspotting e di magnolia ma ce ne sono molte molte altre!)[/color:c1d15aca04]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Mia...sono davvero d'accordo con te!La colonna sonora di Pulp Fiction è un capolavoro!!Mi piace da morire forse xkè è anke uno dei miei film preferiti!!!

[color=#9663CF:69b90400cd] ovviamente è anche uno dei miei film preferiti...se nn si fosse capito !!!!!Tarantino è un grande anche nel scegliere le colonne sonore vedremo cosa "combinerà" x Kill Bill [/color:69b90400cd]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Bè...il tuo nick la dice lunga sulla tua passione x Tarantino!!!!è il mio regista preferito!!!!!
    Stiamo rischiando di divagare in un discorso sul cinema e se ci entriamo io non ne esco più!!!!!

evaluna^
    Ospite non registrato
    :o Arrivo tardi ma dico la mia lo stesso sui cantanti italiani:
    Battiato su tutti, poi Carmen Consoli("[color=indigo:4c4ae8c0f3]CONDIZIONE INAMMISSIBILE LA DISCUTIBILE URGENZA PER CUI E' INDISPENSABILE UNIFORMARSI ALLA MEDIA[/color:4c4ae8c0f3]"), Daniele Silvestri, De Andrè, Ligabue, Modena City, alcune di De Gregori, mi fa impazzire la voce di Fiorella Mannoia, Tiromancino( "[color=indigo:4c4ae8c0f3]é necessario che io sia coerente con me stesso per dare un peso giusto e un senso a tutto il resto è necessario che non faccia cose in cui non credo per non confondermi e dover tornare indietro[/color:4c4ae8c0f3]")[color=#444444:4c4ae8c0f3][/color:4c4ae8c0f3]poi boh![color=#444444:4c4ae8c0f3][/color:4c4ae8c0f3]
    Ciao a tutti

Ospite non registrato
    LIGABUE PER PRIMO POI A PARI LIVELLO VASCO !
    CARMEN CONSOLI
    ROBBIE WILLIAMS
    INSOMMA TUTTA LA MUSICA

[quote:85a7a5801f="la GRANDISSIMA evaluna^"]:o
    Battiato su tutti, [/quote:85a7a5801f]

Eh si Franco è Franco!!!

anzi di più

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    [quote:84f3aacfe8="sfumature"]dimenticavo vasco... i cranberries e sinead...[/quote:84f3aacfe8]

a proposito di cranberries e sinead, e aggiungo (poi capirete perchè) silvia salemi: secondo voi è giusto che una ragazza in facoltà mi fermi ogni volta che mi vede per dirmi che assomiglio a tutte le sue cantanti preferite indistintamente, pur non avendo le tre citate nulla in comune, solo perchè ho i capelli semi rasati anch'io? non è giusto!!! a chi somiglio allora? :cry:

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    [color=blue:6a2fcf1a58]Pink Floyd[/color:6a2fcf1a58] sempre e comunque,i più grandi di tutti :raggiante: .
    Come sa chi li ama ci sono i Pink Floyd...poi c'è il resto

Tra i 16 e i 17 anni avevo una dipendenza da The Wall,riascoltavo l'album tutti i giorni per ore,una specie di droga
    E non ero l'unico..varie volte mi è capitato di incontrare persone con lo stesso problema che parlavano di The Wall con uno sguardo esaltato e febbricitante,come se avessero visto la Luce

I don't need no arms around me
    And I dont need no drugs to calm me.
    [color=red:6a2fcf1a58]I have seen the writing on the wall.[/color:6a2fcf1a58]
    Don't think I need anything at all.
    No! Don't think I'll need anything at all.
    All in all it was all just bricks in the wall.
    All in all you were all just bricks in the wall.

Bè,ma tutti i loro album

Mi piacciono anche i Clash ..punk genuino

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    [quote:ccc9299ab0="sunflower"] secondo voi è giusto che una ragazza in facoltà mi fermi ogni volta che mi vede per dirmi che assomiglio a tutte le sue cantanti preferite indistintamente, pur non avendo le tre citate nulla in comune, solo perchè ho i capelli semi rasati anch'io? non è giusto!!!

a chi somiglio allora? :cry:[/quote:ccc9299ab0]

[color=blue:ccc9299ab0]

somigli a me, allora!

nel senso che ho i capelli "semirasati" anch'io (ora stanno cresendo un pò... perchè dopo un anno di "macchinetta" mio "marito" mi ha minacciata di morte se non li lascio crescere un pò... ) e qualcuno mi chiama sinead o dolores...

cmq, un consiglio spassionato... lasciali crescere prima di dare l'esame di neuropsicologia clinica (se lo avete come fondamentale)... altrimenti è sicura la domanda sul "trauma cranico"

scusate, lo so che sono completamente OT ma è carino trovare questi "punti in comune"
    [/color:ccc9299ab0]

[quote:ccc9299ab0="Parsifal"]Pink Floyd sempre e comunque,i più grandi di tutti :raggiante: .
    Come sa chi li ama ci sono i Pink Floyd...poi c'è il resto [/quote:ccc9299ab0]

[color=blue:ccc9299ab0]

come al solito parsi ha sempre ragione

a tutti, in particolare a sunflower [/color:ccc9299ab0]

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    [quote:b64eca2108="Parsifal"]Tra i 16 e i 17 anni avevo una dipendenza da The Wall,riascoltavo l'album tutti i giorni per ore,una specie di droga
    E non ero l'unico..varie volte mi è capitato di incontrare persone con lo stesso problema che parlavano di The Wall con uno sguardo esaltato e febbricitante,come se avessero visto la Luce
    [/quote:b64eca2108]

anche a me è successo con the wall, ma a ventun'anni...

Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy