• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 39

Discussione: Offerta lavoro

Partecipante Assiduo L'avatar di pippi66
    il moderatore è presente ma confida anche nella maturità e nel buon senso degli utenti che utilizzano questa stanza.

Mi sembra che la vostra collega tiresia00 abbia sufficientemente spiegato e chiarito alcuni punti relativi alla sua offerta di lavoro, lasciando peraltro la sua email per eventuali informazioni.

E' buona prassi definire i "dettagli dell'offerta" dopo averne fissato il colloquio.

Non penso sia nell'intenzione di tiresia fare eventuali "discriminazioni" o attuare "strategie" particolari di inganno.
    Diamo agli altri un pò di fiducia e impariamo ad essere meno "acidi".

Quindi chiunque interessato/a alla collaborazione offerta da tiresia è invitato a contattarla personalmente e chiarire con lei tutti i dettagli.

Un saluto
    Pippi66

Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità (Aristotele)

Partecipante Affezionato L'avatar di rompina
    io veramente le ho mandato una mail appena è apparso l'annuncio.....ma non ho avuto alcuna risposta!!!!! Sarà per caso uno scherzo di carnevale????????????

tiresia00
    Ospite non registrato
    Risponderò a tutti con calma

Affettuosi saluti

Tiresia00

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx
    Che significa medico-psicologo?
    No, perché definirsi "medico-psicologo" in un periodo rovente come questo, in cui i medici vogliono, ehm, "arraffarsi" la psicologia clinica, potrebbe quasi suonare come una provocazione . Con tutte le battaglie che stiamo portando avanti, sai com'è, è leggermente irritante leggere questa definizione ...
    In ogni caso, se si tratta di un lavoro serio, e non di una cosa "aumma-aumma" come ahinoi moltre altre, ebbene, la legge Biagi dà delle precise disposizioni per formulare annunci di lavoro , poche, pochissime, ma chiare disposizioni, basta poco, che ce vo'? Visto che spesso dietro questa dicitura si celano veri e propri "pacchi"...e quelli meglio lasciarli a pupo

Partecipante Affezionato L'avatar di wib1wib1
    io conosco un medico-psicologo.
    si fregia di questo titolo avendo la laurea in medicina ed in psicologia. tra l'altro "medico" come parola può essere ricondotta solo alla laurea in medicina.
    Affrettati lentamente!!!!!

Neofita L'avatar di demia

Collaborazione?

Salve,
    mi chiamo Felicita Dell'Aquila, sono una psicologa e vivo a Pisa. In cosa consisterebbe la collaborazione?
    Sono iscritta al secondo anno della Scuola di Specializzazione in Terapia Breve Strategica (di cui ho già seguito un master biennale). Attualmente sto insegnando (due giorni a settimana) psicologia in una scuola privata (ISE di Lucca).
    In attesa di una risposta, allego il mio CV
    Files allegati Files allegati

Partecipante Affezionato L'avatar di zibboooo
    è vero...non dovremmo essere troppo polemici, ma il lavoro non dovrebbe avere delle discriminanti sessuali, specie se si tratta di semplici attività di segreteria...appunto perchè è gia difficile trovare lavoro, se ci mettiamo pure a discriminare sul sesso stiamo freschi!!
    "Chi ha occhi per vedere e orecchi per intendere si convince che ai mortali non è possibile celare nessun segreto. Chi tace con le labbra chiacchiera con la punta delle dita, si tradisce attraverso tutti i pori.."(S. Freud, 1905)

Partecipante Esperto L'avatar di Bellatrix
    Sinceramente anche io appena ho visto "offerta di lavoro" come 3D mi sono lanciata a leggere...non sono sospettosa e non penso che sia un lavoro aumma aumma ma penso solo che la gentile psicologa Teresia stia cercando una segretaria e che la battitura di testi ecc ecc proseguirà all'infinito.... Tiresia, con tutto il rispetto... ma ti può mai sembrare di scrivere che il lavoro inizi "come segretaria" e poi evolva nell'attività clinica? a me sinceramente sembra una pigliata per i cosiddetti, scusa ma penso che non sia assolutamente corretto illudere con questi specchietti per allodole persone che si fanno veramente in quattro per trovare un lavoro vero

PS per Felicita: un consiglio, mai mettere on line visibile a tutti il tuo recapito telefonico e tantomeno l'indirizzo di casa....per evitare anche solo scherzi cretini!

Partecipante L'avatar di Nuvola77
    Condivido l'opinione di Tupayayopaca! (Spero di non aver sbagliato il nome! :-) )

Ciao!

Nuvola!

Vale_ntin@
    Ospite non registrato
    Ma perchè non si limitano a rispondere solo le persone interessate??
    C'è una proposta di lavoro!!! Con la crisi e le prese per i fondelli che riceviamo costantemente sarebbe corretto ringraziare chi dà una opportunità ai giovani!

tupayayopaca
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Vale_ntin@

Con la crisi e le prese per i fondelli che riceviamo costantemente...
    E' proprio per questo che mi sembra giusto sollevare delle perplessità quando un'offerta di lavoro viene presentata in maniera poco chiara...
    ...per evitare di essere presi per i fondelli!!!

silviazero
    Ospite non registrato
    A questo punto ci farebbe piacere sapere se qualcuno ha avuto un riscontro positivo da questo annuncio...

Io ripeto che ho inviao un'email appena comparso e nessuno mi ha MAI risposto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

comparso l'annuncio!!

Partecipante L'avatar di akirajuki
    Io sono psicologa dello sviluppo e della formazione....e sono a Cagliari..Ma se servo già mi sposto senza problemi ^_^

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy