stamani non sono potuta andare a lezione....sono state per caso dette le date dei seminari??![]()
grazie!!
stamani non sono potuta andare a lezione....sono state per caso dette le date dei seminari??![]()
grazie!!
Ciao a tutti io purtroppo nn sono ancora riuscita ad andare in facoltà x iscrivermi ai seminari,se vado domani sono ancora in tempo vero?ditemi di si.....grazie ciao a tutti!!!
Si c'è tempo fino al 22 marzo..
Visto che vai ti dispiacerebbe fardi dire le date di inizio e gli orari dei seminari così ce lo dici...a me personalmente faresti un grande favore...grazie grazie...![]()
Queste sono le date per il seminario "bambini ospedalizzati" della dottoressa Caprilli:
*5 aprile--> seminario ore 15.00-18.00
*12 aprile--> seminario ore 15.00-18.00
*13 aprile--> visita ospedale Meyer ore 17.00-19.00
*19 aprile--> seminario ore 15.00-18.00
*26 aprile--> seminario ore 15.00-18.00
*3 maggio--> seminario ore 15.00-18.00
....magari servono a qualcuno
c'è nessuno fra di voi che si è iscritto a questo seminario??![]()
Io sono con la prof. della corte relativa all'attività di contesto sulle tossicodipendenze..se qualcuno viene a conoscenza del programma ditecelo..grazie
scusate c'è qualcuno che ha già dato l'esame nelle sessioni precedenti ed ha svolto come attività di contesto quella dell'integrazione scolastica dei bambini disabili?
Non c'è proprio nessuno iscritto al seminario della dottoressa Caprilli???![]()
![]()
A me interesserebbero, ma come si fa ad iscriversi? Altra domanda occorre aver frequentato il corso principale o ci si può iscrivere anche se non si frequentano le lezioni?
ciao io sono iscritta a questo seminario....Originariamente postato da *bene*
Non c'è proprio nessuno iscritto al seminario della dottoressa Caprilli???![]()
![]()
![]()
and the force will be with you
Ho osservato tante volte il marmo che mi hanno scolpito- una nave alla fonda con la vela ammainata.
In realtà non rappresenta il mio approdo, ma la mia vita.
Perchè l'amore mi fu offerto, ma fuggii le sue lusinghe,
il dolore bussò alla mia porta, ma ebbi paura,
l'ambizione mi chiamò, ma paventai i rischi.
Eppure bramavo sempre di dare un senso alla vita.
Ora so che bisogna alzare le vele
e farsi portare dai venti della sorte
dovunque spingano la nave.
Dare un senso alla vita può sfociare in follia,
ma una vita senza senso è la tortura
dell'inquietudine e del vago desiderio:
è una nave che desidera ardentemente il mare, ma ha paura.
George Gray- Antologia di Spoon River
mi puoi dire dove ci si iscrive e se bisogna frequentare il corso per fare il seminario?Grazie
Mulandia devi venire un giorno a lezione e riempire un modulo con i tuoi dati e consegnarlo direttamente al professor Giuntoli.Originariamente postato da mulandia
mi puoi dire dove ci si iscrive e se bisogna frequentare il corso per fare il seminario?Grazie
Puoi iscriverti solo fino al 22 marzo!
La frequenza al seminario è obbligatoria,mentre il corso lo frequenti solo se vuoi!!
Se hai altri dubbi chiedi pure!!
----------
Ciao Maocat84!!!...finalmente qualcuno iscritto al mio stesso seminario!!!![]()
Allora ci vedremo ad aprile!!![]()
Ultima modifica di *bene* : 24-06-2006 alle ore 13.38.52
Si sa niente sugli orari e sull'inizio dell'attività per le Tossicodipendenze con la prof. Della Corte??![]()
Many thanks![]()
Ciao Maocat84!!!...finalmente qualcuno iscritto al mio stesso seminario!!!![]()
Allora ci vedremo ad aprile!![/color] [/B][/QUOTE]
Certo ad aprile!!!!!![]()
Dovrebbe essere bello. sai che inoltre dalle 9 alle 11 il 20 e il22 marzo c'è a lezione la dottoressa caprilli, per parlare a tutti del b ospedalizzato?
![]()
and the force will be with you
Ho osservato tante volte il marmo che mi hanno scolpito- una nave alla fonda con la vela ammainata.
In realtà non rappresenta il mio approdo, ma la mia vita.
Perchè l'amore mi fu offerto, ma fuggii le sue lusinghe,
il dolore bussò alla mia porta, ma ebbi paura,
l'ambizione mi chiamò, ma paventai i rischi.
Eppure bramavo sempre di dare un senso alla vita.
Ora so che bisogna alzare le vele
e farsi portare dai venti della sorte
dovunque spingano la nave.
Dare un senso alla vita può sfociare in follia,
ma una vita senza senso è la tortura
dell'inquietudine e del vago desiderio:
è una nave che desidera ardentemente il mare, ma ha paura.
George Gray- Antologia di Spoon River
[/QUOTE]
Certo ad aprile!!!!!![]()
Dovrebbe essere bello. sai che inoltre dalle 9 alle 11 il 20 e il22 marzo c'è a lezione la dottoressa caprilli, per parlare a tutti del b ospedalizzato?
[/B][/QUOTE]
No non lo sapevo Maocat84!!...grazie dell' informazione!!...anch'io credo che sarà molto interessante!!
![]()
ne' la professoressa Della Corte e ne' il professor Fagni hanno ancora comunicato le date dei seminari!Originariamente postato da EleDj
Si sa niente sugli orari e sull'inizio dell'attività per le Tossicodipendenze con la prof. Della Corte??![]()
Many thanks![]()
![]()