Originariamente postato da Barbara077
Qualcuno ha idea se questi sms gratuiti siano validi anche verso numerazioni straniere??
beh puoi provare...tanto è gratis!al max nn arrivano!![]()
Originariamente postato da Barbara077
Qualcuno ha idea se questi sms gratuiti siano validi anche verso numerazioni straniere??
beh puoi provare...tanto è gratis!al max nn arrivano!![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
alle numerazioni straniere non arrivano....te lo dico per esperienza personale....e da operatrice 119....li puoi inviare a tutti i gestori italiani.....tipo io ho provato con un mio amico che lavora per le fs...loro hanno il cell aziendale che utilizza una compagnia privata loro che non so nemmeno come si chiama e non arrivava niente.........e con i miei cugini in australia stessa cosa nulla nulla di nulla,,,,,quindi va bene x tim wind tre e voda..
Grazie per le risposte!!
come funziona ?Originariamente postato da Penelope*
Per chi ha la mail con virgilio,alice o tin.it ha 10 sms gratis al giorno![]()
io ho una casella in virgilio ma non vedo nessuna opzione per gli sms![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
E' sotto la voce virgilio mail ed altri servizi![]()
ciao per chi ha la mail con supereva c'è un sms gratis al giorno http://freesms.supereva.com/ però ho visto che dà l'opzione x diversi sms! è sicuro arrivano subito e senza pubblicità![]()
Originariamente postato da Pedrita
ciao per chi ha la mail con supereva c'è un sms gratis al giorno http://freesms.supereva.com/ però ho visto che dà l'opzione x diversi sms! è sicuro arrivano subito e senza pubblicità![]()
Purtroppo però manca il prefisso per la "3"!!
è vero hai ragioneOriginariamente postato da *bene*
Purtroppo però manca il prefisso per la "3"!!![]()
Mi sto registrando su quello della tim![]()
prima mandavo sms da libero ma da 1pò di tempo nn me ne fa mandare e mi apre la pagina dei costi.... qualcuno sa dirmi cm si fa?
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
su libero ho trovato questo:
Se vuoi continuare ad inviare 30 SMS gratuiti, di cui uno verso clienti non Wind, al giorno collegati con Libero (dial up o ADSL)
Ultima modifica di Giù : 11-04-2006 alle ore 23.10.59
Un po' limitante
ma c'è il sito della vodafone www.190.it ..basta iscriversi, però puoi mandare sms solo a utenti vodafone.. fino a 10 sms al giorno..i destinatari vedono il nostro numero, è come se li mandassimo dal tel, ma senza spendere.![]()
che scema, Duccio, mi sono accorta ora che lo avevi già inserito nell'elenco, e anche per primo.
sorry![]()
Ma da libero riuscite piu' a mandarli??? C'e' scritto di attivare il borsellino ma sotto c'e' anche scritto che se si vuole continuare a mandare 30 sms al giorno gratuiti a wind collegarsi con libero up o adsl... e io ho l'adsl e sono anche felicemente distaccato, separato, divorziato totalmente da telecom... Eppure non me li fa mandare uffffff