si si, perchè non andate tutti a cuba?![]()
si
no
Posso venire anche io? Proporrei la Spagna... W Zapatero!!Originariamente postato da PoPpY1974
Oddio, se vince di nuovo fuggo via con te!
Dove si va? Cuba? Messico? Australia?
Originariamente postato da isotta80
oooh, ma guarda che sei invitata anche tu, che scherzi?! così magari riusciamo tutti a farci un'idea concreta di cosa parliamo quando pensiamo alle cose, ai luoghi, alle persone!![]()
Anche io vengo se si va in Spagna!!!!
Preparo la valigia, tanto la vedo malino....
scusate non capisco...ma di mastella non si lamenta nessuno?
o non conta solo perchè non è presidente del consiglio?
mi sfugge qualcosa mi sa...comunque non ci vanno più...
e comunque non credo che il papa li volesse ricevere per fini "elettorali"...non credo che abbia negato un appuntamento a qualunque altro esponente della sinistra...
si vede che nom glielo hanno chiesto.../non gliene fregava niente di andarci (liberissimi...)
non credo che se berlusconi va dal papa/non ci va cambi qcs...
credo invece che si vogliano (e ci si impegni proprio molto eh!!!) fare dietrologie sempre su tutto...
e ora..sparatemi pure addosso...!!!![]()
Di Mastella mi posso lamentare io ... tanto anche...ma non sottovaluterei il fatto che ricevere Berlusconi a pochi giorni dalle lezioni equivalga a dare l'appoggio morale al suo programma....questo per i cattolici indecisi purtroppo conta....
e dico purtroppo sempre per il fatto che la chiesa dovrebbe essere chiesa e la politica politica....ma siamo in Italia...quindi...
E credo che la consapevolezza di questo suo potere il papa ce l'abbia perfettamente...
Poi ora la questione decade....tanto meglio....però è certo che questo papa non se ne perde una...!!!
Originariamente postato da willy61
Possono fare tutti gli incontri che vogliono. Sono adulti e si prendono la responsabilità di quel che fanno. Se qualcuno pensa che andare dal Papa vuol dire essere buoni, è allo stesso livello dichi crede che se beve Uliveto diventa come Del Piero.
Buona vita
Guglielmo
infatti..
![]()
Buona vita a tutti!
l'incontro non si farà, sia Berlusconi che Casini si sono tirati indietro, evidentemente contattati da Ruini o chi per lui, che, fattosi due conti in tasca e vedendo le 6500 firme raccolte su internet per evitare questo incontro, probabilmente l'ha trovato poco consono al posto che la Chiesa dovrebbe occupare in questo momento
mica era questo il discorso...la carta della sinistra-paranoica-che-ce-l'ha-con-berlusconi è ormai inflazionatadi sicuro non si vedono per tramare![]()
![]()
credo che diegozzo abbia espresso benissimo il perchè del mio essere contraria...
nessuno pensa che stiano "tramando per conquistare il mondo" semplicemente si contesta il fatto che si tenta in tutti i modi di accattivarsi il favore dei cosidetti cattolici...il papa, su certe persone, ha un'influenza..quindi se dimostra appoggio a determinati politici puo' determinare situazioni diciamo cosi pericolose...(vedi il TRAGICO referendum sulla fecondazione assistita)i miei nonni pensano che il papa riceva solo la gente buona, e la tv conferma le loro idee...![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
No ti prego non dire così!!! C'è ancora un mese aspettiamo...Originariamente postato da pollon2
Anche io vengo se si va in Spagna!!!!
Preparo la valigia, tanto la vedo malino....
poi vediamo!
Non tutti i Cattolici votano in base a questa cosa (io per esempio no e sono praticante), ma diciamo che per gli indecisi quello che dice il Papa (come quello che dice un calciatore o chiunque altro) può fare la differenza secondo me... a qualunque schieramento politico sia dato l'appoggio.[i]Originariamente postato da Lepre*Marzolina [i] nessuno pensa che stiano "tramando per conquistare il mondo" semplicemente si contesta il fatto che si tenta in tutti i modi di accattivarsi il favore dei cosidetti cattolici...il papa, su certe persone, ha un'influenza...
Di Mastella è meglio non parlare, almeno per quel che mi riguarda... Non mi sta molto simpatico![i]Originariamente postato da Manuelas[i]scusate non capisco...ma di mastella non si lamenta nessuno?
Di Mastella è meglio non parlare, almeno per quel che mi riguarda... Non mi sta molto simpatico!
queste sono le cose cui facevo riferimento...non capisco...
premesso che non ho mai votato e non voterò berlusconi alle prossime elezioni..
perchè mastella (o chi per lui) non ti sta simpatico e nn dici niente e berlusconi che ti piace ancora meno è attaccato perchè va dal papa?
è questo che non capisco...i due pesi e le due misure..per tutto qlo che succede in politica.
la carta cui si faceva riferimento prima sarà pure inflazionata..ma è attualissima...
io da cittadino elettore (e che paga le tasse...!) sono MOLTO PIù INCAZZATA in questa campagna elettorale per frasi del tipo "TRENI PER I PENDOLARI" brillantemente coniata da RIFONDAZIONE...
scusate ma mi pare che che in qualche momento in qsto paese ci fosse la sinistra al governo...ed il risultato è che i treni non sono stati (per loro stessa ammissione) puliti PER 20 ANNI CIRCA.
Con l'ovvio risultato che ora che sono al limite della decenza (VEDI ZECCHE, VERMI DI VARIA NATURA) hanno DOVUTO (grazie!!!) togliere delle carrozze per pulirle, creando moltissimo disagio ai pendolari.
SE fossero state pulite a dovere un po' alla volta (COME SAREBBE OVVIO) non saremmo a questo punto.
E ora con che coraggio mi piazzano davanti alla stazione (in cui i treni anche quella mattina siono in ritardo...!!)
i cartelloni con una foto orrenda di pendolari in attesa del treno...con questa scritta OFFENSIVA per la nostra intelligenza...
TRENI PER I PENDOLARI
vi prego....
![]()
io sono pendolare da 7 anni...e vi assicuro che qste cose fanno un po' girare le p@#@#!!
quindi..scusate l'OT...ma cerchiamo di essere un po' equilibrati nei giudizi...arrabbiamoci quando ci prendono per i fondelli ok..ma da entrambe le parti...!
se qualcuno vive la situazione che vivo io ogni mattina ed ogni sera può capirmi...![]()
Solo tre cose:Originariamente postato da manuelas
è questo che non capisco...i due pesi e le due misure..per tutto qlo che succede in politica.
........................
scusate ma mi pare che che in qualche momento in qsto paese ci fosse la sinistra al governo...ed il risultato è che i treni non sono stati (per loro stessa ammissione) puliti PER 20 ANNI CIRCA..........
1) La sinistra è stata al governo una sola volta...perfortuna o purtroppo dipende dai punti di vista.....
2) Sulla faccenda dei treni hai perfettamente ragione, io odio i treni, li uso solo se sono strettamente costretta e cmq fanno schifo, sono sporchi, i ritardi inevitabili, i disagi tanti.....condivido tutto quello che hai detto ma......non credo sia possibile dire che è colpa della sinistra che ha governato in tutto meno di 5 anni il problema dei treni....
3) La nostra sinistra è piena di problemi che purtroppo sono sotto gli occhi di tutti (purtroppo ci sono, non purtroppo si vedono)....per questo credo rischino di perdere un'elezione pressochè imperdibile.....
Nonostante tutti questi problemi io credo comunque che possano e siano in grado di governare meglio di come ha fatto Berlusconi...ci vuole poco d'altra parte.....ha fatto cose di un'indecenza talmente evidente che non capisco davvero come la gente possa continuare a votarlo...
Se ci mettessimo a fare un'elenco di tutte le cazzate che ha fatto, più o meno gravi, credo che un'enciclopedia come la treccani non sarebbe sufficiente a contenerle tutte!!!!
Tutto il mondo (tranne forse l'america perchè lo trova comodo...) ci prende in giro, tutto il mondo trova che l'Italia sia in una situazione ridicola....
Vedremo presto se le cose continueranno così o potranno cambiare...
PS: personalmente non sopporto Bertinotti, per dirne una, lui è uno dei grandi problemi della sinistra....non sa scendere a compromessi e per questo rende difficile il riuscire a governare....
beh, forse perchè mastella non conta un piffero, ha pochi voti (credo 1percento) e per avere il peso politico di berluscone dovrebbe essere ricevuto da dio in persona.Originariamente postato da manuelas
scusate non capisco...ma di mastella non si lamenta nessuno?
ps. pollon2 se vai in spagna portami con te!![]()
Ultima modifica di diegozzo : 08-03-2006 alle ore 17.26.27
Ma perchè volete andare tutti in Spagna?![]()
nessuno viene coon me in Francia?vabbè,non ci sarà Zapatero,ma è un grande paese
![]()
Comunque la politica sta diventando una pagliacciata: si sta più tempo a discutere su come accedere alla tv che al resto (Silvio deve essere o no trasmesso dall'america?i politici devono o no farsi vedere dsal Papa?si deve fare o no la supersfida tra i super-competitori?) anzi sono i competitors
![]()
Comunque non fate le valigie perchè vince la sinistra,poi bisogna vedere quanto dura![]()
Hai ragione su tutto direiOriginariamente postato da Parsifal
Ma perchè volete andare tutti in Spagna?![]()
nessuno viene coon me in Francia?vabbè,non ci sarà Zapatero,ma è un grande paese
![]()
Comunque la politica sta diventando una pagliacciata: si sta più tempo a discutere su come accedere alla tv che al resto (Silvio deve essere o no trasmesso dall'america?i politici devono o no farsi vedere dsal Papa?si deve fare o no la supersfida tra i super-competitori?) anzi sono i competitors
![]()
Comunque non fate le valigie perchè vince la sinistra,poi bisogna vedere quanto dura![]()
Esclusa la Francia al posto della Spagna...vado ad elencarti brevemente i motivi...
1) in francia si mangiano solo formaggi, latticini e patè di fegato ....![]()
in spagna al contrario mangi un sacco di paella (vuoi metteree????) e gamberi vari alla griglia!!!
2) in francia hanno orari in tutto simili ai nostri....
in spagna si vive moooolto meglio tutto un altro ritmo....e poi c'è la movida
3) spagnoli battono francesi 100 a 0 (se sei uomo però....non so allora se vale)
4) in spagna c'è Zapatero![]()