Che vi devo dire?
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci". Hari Seldon, cit. in: "Cronache della Galassia", di Isaac Asimov, Mondadori, varie edizioni.
Buona vita
Guglielmo
Che vi devo dire?
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci". Hari Seldon, cit. in: "Cronache della Galassia", di Isaac Asimov, Mondadori, varie edizioni.
Buona vita
Guglielmo
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126
sei un grande...![]()
aspettate...sono capitate molte volte che la polizia ha caricato pesantemente senza alcun motivo...Non è che carica solo quando ci sono situazioni simili...ricordo sempre il 25 ottobre lungo via del corso.
Poi ricordiamo che: la polizia ha visto che ci stavano persone con le bombe carta, sassi e quant'altro...ma non li hanno fermati prima...come mai?
A ricordo che c'è stata pure uan edicola bruciata (come han detto i tg)...che è stata bruciata (o meglio cha una strisciata nera) proporio dalle guardie che hanno fatto cilecca con i lacrimogenison stata a ridere tre ore quando ho saputo ciò.
SaR@
ehm, sig. skunk, ma non le sembra il caso di assumersi le "proprie" responsabilità...? perchè adesso sta scaricando la colpa alle forze dell'orinde??
Non cè persona sulla faccia della terra che io possa capire del tutto, ma non ce n'è e non ce n'è mai stata una che non riesca a capire affatto
------------------------------------------------
Ho fallito... non importa... vorrà dire che la prossima volta fallirò meglio!
Perchè signor egocentrum, son stata una di quelle caricate il 25 ottobre mentre tornava a casa con gli altri, finita la manifestazione, lungo via del corso. I caschi blu di lato ci hanno caricato senza alcun motivo (anche perchè stavamo andando verso la stazione a piedi).
Quale responsabilità mi sarei dovuta assumere in quell'occasione?
Le responsabilità si condividono...se vi faet un giro nei pressi della stazione centrale di Milano si capisce che il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti non solo è tollerato: è accettato con grande compiacenza. Le "forze dell'ordine" guardano, guardano e vedono che non accada nulla di strano....a parte lo spaccio ovviamente.
signor/a skunk, credevo si stesse parlando della manifestazione di milano, quella della "guerriglia"
io non so nemmeno a cosa si riferisce... il 25 aprile... dove? in che occasione?
Non cè persona sulla faccia della terra che io possa capire del tutto, ma non ce n'è e non ce n'è mai stata una che non riesca a capire affatto
ehm, scusate, ho avuto un lapsus... volevo fire 25 OTTOBRE... ('-')'
Forse no era mancato e come sai Freud distingueva fra quelli intenzionali e quelli mancati...do you remember?Originariamente postato da Egocentrum
ehm, scusate, ho avuto un lapsus... volevo fire 25 OTTOBRE... ('-')'
infatti ho cercato di capire come mai, ma l'unica cosa che mi viene in mente è sto collegamento:
- 25 festa della liberazione
- questi che agiscono da anti-italiani con le loro "manifestazioni"
- so che gli sbirri hanno caricato questi
- liberazione
ma non mi convince.... bah
stavolta si parla di 25 aprile ('--------')
Originariamente postato da skunk9183
Perchè signor egocentrum, son stata una di quelle caricate il 25 ottobre mentre tornava a casa con gli altri, finita la manifestazione, lungo via del corso. I caschi blu di lato ci hanno caricato senza alcun motivo (anche perchè stavamo andando verso la stazione a piedi).
Quale responsabilità mi sarei dovuta assumere in quell'occasione?
NO A NESSUNA VIOLENZA!
...ma quante volte si è vista scendere dalla celere........e poi sparire nel nulla...e io non posso far finta di aver dimenticato la storia di questo paese.......
dax vive....dax era un ragazzo dei centri sociali di milano ucciso in modo premeditato da tre fascisti che lo hanno ammazzato.
Rose
...25 ottobre
...200mila persone in piazza contro la riforma e il ddl moratti...
e pensa dove...
a roma!
ecco perchè quel giorno hai trovato traffico in giro!
In quell'occasione, conosciuta da vicino, posso dire che i caschi blu hanno caricato senza alcuna motivazione!
(piccolo promemoria: nella data citata da Ego Roma dimostrerà la sua posizione antifascista
http://it.wikipedia.org/wiki/Apologia_del_fascismo )
SaR@
Originariamente postato da skunk9183
...25 ottobre
...200mila persone in piazza contro la riforma e il ddl moratti...
e pensa dove...
a roma!
ecco perchè quel giorno hai trovato traffico in giro!c'ero! e ho anche dei curiosi aneddoti di quel giorno...poi una volta ve li racconto...è vero, alla fine la polizia ha caricato anche se la manifestazione era finita...da una parte qualcuno ha innescato la reazione, ma le forze dell'ordine, invece di fermarsi, hanno caricato anche le persone che non c'entravano niente...
erano caricatissimi...ho provato a parlare a qualcuno di loro quando la situazione era ancora sotto controllo...e mi hanno risposto tesissimi, a male parole...io ho preferito andarmene, non chiedergli più niente...papà dice che li caricano anche psicologicamente in questi casi, a quelli delle forze dell'ordine...
per questo mi ha sempre detto di stare lontano da loro in casi-limite...possono salvarti la vita ma se ti ritrovi nel posto sbagliato nel momento sbagliato puoi rischiare qualcosa...
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Ultima modifica di Thanatos : 23-03-2006 alle ore 15.45.20