Dunque.. sono del nuovo ordinamento, ahimè, psicologia 1 indirizzo intervento clinico!
In questo caso, quindi, mi consiglieresti di andare direttamente dai prof a chiedere aiuto per il tirocinio e la tesi?! Non saprei proprio chi scegliere....ho una certa allergia ai prof e meno contatti ho con loro meglio sto)
Sapresti suggerirmene qualcuno? Ma non c'è una specie di elenco con gli argomenti di tesi che ognuno di loro propone? Uff, che palle! Devo ancora cominciare e già mi sono stufata!!!
Cmq grazie mille!

)
), ma i tuoi magari sono diversi e non è così semplice trovare una tesi...e un tirocinio...
ciaooooooo

.... come vedi ti ho spostato in un nuovo tread (discussione) .... per farlo anche tu basta che clicchi in alto a destra (su new tread)
nella pagina della stanza
)
Ciao a tutti! Ho appena fatto domanda alla mia Asl per il tirocinio e con la relazione del tirocinio vorrei farci anche la tesi,ma come funziona...devo andare da qualche prof. e chiedere se è possibile fare ciò o sono costretta a scegliere fra le proposte che mi fanno loro?(premetto che non ho ancora compilato il modulo per la tesi).Un grazie a chi mi risponderà.