• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 31

Discussione: Relax

Partecipante Esperto L'avatar di claudiapaparone
    1)Come ti rilassi? ascolto musica o leggo un libro a lume di candela
    2)Quante ore dormi di solito? 6-7
    3)Ti costa addormentarti o dormi come un sasso? dipende dal livello di stanchezza... paradossalmente quando è tanta non prendo facilmente sonno
    4)Hai una posizione favorita? sul lato destro in posizione fetale
    5)Qual’è il posto più strano in cui ti sei addormentato ? sul terrazzo mentre prendevo il sole con le braccia alzate dietro alla testa... non vi dico che bruciore quando ho provato ad abbassarle
    Indossa il tuo sapere come il tuo orologio in una tasca privata: non estrarlo e non scuoterlo soltanto per far vedere che ne possiedi uno
    (Lord Chesterfield)

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2

1)Come ti rilassi? Guardando la tv, leggendo, dormendo, ascoltando musica...ma soprattutto stando con gli amici!

2)Quante ore dormi di solito? Il più possibile...per stare bene me ne servono almeno 8!!!

3)Ti costa addormentarti o dormi come un sasso? Dipende dai periodi....

4)Hai una posizione favorita? Rigorosamente su un fianco..

5)Qual’è il posto più strano in cui ti sei addormentato ? Mhh...in realtà non riesco a dormire in posti strani.....solo una volta al cinema

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    1)Come ti rilassi? Leggendo e uscendo con gli amici

2)Quante ore dormi di solito? dipende però di solito non meno di sette

3)Ti costa addormentarti o dormi come un sasso? ci metto un po' ad addormentarmi però poi dormo come un sasso

4)Hai una posizione favorita? Dormo a pancia in giù
    5)Qual’è il posto più strano in cui ti sei addormentato ? Non riesco a dormire in posti strani.. l'unica volta che mi sono addormentata fuori dal mio letto ero in aula durante una lezione di psicobiologia!

Johnny
    Ospite non registrato
    1)Come ti rilassi? facdendo cose senza pensare al dopo
    2)Quante ore dormi di solito? 7-8
    3)Ti costa addormentarti o dormi come un sasso? dipende se ho sonno oppure leggo qualcosa così facendo uno sforzo cognitivo poi mi addormento
    4)Hai una posizione favorita?vado nel letto a pancia in giù, poi mi giro, ma poi nn ricordo se dormo a pancia in giù o in su
    5)Qual’è il posto più strano in cui ti sei addormentato ?non mi sono addormentato, ma avevo molto sonno, mentre suonavo in un posto...erano 2 serate in 2 posti lontani un girno dopo l'altro

ketta_it
    Ospite non registrato
    1)Come ti rilassi? standomene seduta in poltroncina a guardare la TV (subendola però!), giocando al PC, scrivendo.
    2)Quante ore dormi di solito? 7-8
    3)Ti costa addormentarti o dormi come un sasso? la maggior parte delle volte mi addormento prima ancora di aver capito di avere sonno...a volte però mi giro e mi rigiro nel letto come una cotoletta in padella...ma solo quando ho mille pensieri oppure ho litigato con qualcno...
    4)Hai una posizione favorita? o sul fianco o a pancia in giù...ma con i piedi incrociati...
    5)Qual’è il posto più strano in cui ti sei addormentato ?in auto...lo so che non è un posto strano ma seduti accanto a me c'erano 3 bambini irrequieti... ...ero moooolto stanca!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Antonino DD
    )Come ti rilassi? leggendo, correndo, con una doccia calda

2)Quante ore dormi di solito? non tantissimo, da 5 a 8

3)Ti costa addormentarti o dormi come un sasso? decisamente come un sasso

4)Hai una posizione favorita? no, dormo in 4 o 5 posizioni indifferentemente

5)Qual’è il posto più strano in cui ti sei addormentato ? faccio prima a dire dove NON mi sono addormentato:
    alla staz di pesaro seduto sul marmo gelato (era aprile) con la porta che si apriva in continuazione e la musichetta della macchinetta x fare le foto (o i timbrini, nn ricordo...) a palla.
    al mare, IN mare (su un materassino)
    in macchina (mentre guidavo, ma x pochissimo e solo una volta... una strizza )
    autobus e treni in quantità
    in ufficio durante il 1o semestre di tirocinio
    in alcuni locali
    in biblioteca
    a tavola, con la faccia nel piatto (mi prendono x il culo ancora adesso )

se mi viene altro lo aggiungo

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    1)Come ti rilassi? leggendo
    2)Quante ore dormi di solito? 9 ore.....
    3)Ti costa addormentarti o dormi come un sasso? dormo di colpo...
    4)Hai una posizione favorita? sdraiata sul fianco sinistro
    5)Qual’è il posto più strano in cui ti sei addormentato ? ad un concerto di laura pausini....stavo ascoltando una canzone e poi puf!

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8

Re: Re: Relax

1)Come ti rilassi? leggendo,ascoltando musica,stare al pc,shopping ma soprattutto oziando

2)Quante ore dormi di solito? 10/11 sono arrivata anche a 15 andando a dormire alle4di notte

3)Ti costa addormentarti o dormi come un sasso? dipende....

4)Hai una posizione favorita? dormo prona e con il piercing e una futura gravidanza vi assicuro che dormire è un'impresa

5)Qual’è il posto più strano in cui ti sei addormentato?non sono posti strani sul pulmann al ritorno di una gita....a casa del bubi.....e in altre case che non ricordo di chi fossero

Partecipante Veramente Figo L'avatar di zanzara85
    1)Come ti rilassi?spendendo soldi facendo shopping (il problema però è trovare i soldi ), guardando la tv dedicandomi al "dolce far niente"

2)Quante ore dormi di solito? non moltissime...al max 8/9...solo una volta ho dormito 12 ore...

3)Ti costa addormentarti o dormi come un sasso? sono come un pupo...dove mi metto m'addormento

4)Hai una posizione favorita? ...sul lato destro in posizione fetale abbracciata al mio pupazzetto di winnie the pooh

5)Qual’è il posto più strano in cui ti sei addormentato?mah... dormo da qualsiasi parte...una volta sono riuscita a crollare anche in discoteca, poi al cinema, su un tavolo durante una riunione educatori ad un campo scuola...
    forse soffro di narcolessia

ironica82
    Ospite non registrato
    1)Come ti rilassi? ascoltando musica

2)Quante ore dormi di solito? 8 ore

3)Ti costa addormentarti o dormi come un sasso? appena metto la testa sul cuscino ...crollo

4)Hai una posizione favorita? di solito a pancia in giù...cmq alterno anche di lato

5)Qual’è il posto più strano in cui ti sei addormentato? bhè oltre al letto ... mi sono addormentata solo in treno

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85

Re: Relax

1)Come ti rilassi? girovagando su internet, suonando il pianoforte, ascoltando musica, portando a spasso la pecora (in realtà è un cane)....
    2)Quante ore dormi di solito?da 7 a 11 :asd
    3)Ti costa addormentarti o dormi come un sasso? sintonizzo la tv su porta a porta e il gioco è fatto
    4)Hai una posizione favorita? rigorosamente pancia in giù altrimenti non dormo è vero, non ci riuscirei ...
    5)Qual’è il posto più strano in cui ti sei addormentato ? in bagno
    Ultima modifica di saretta85 : 28-02-2007 alle ore 18.31.52

Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Blog Entries
    7

Re: Re: Relax

1)Come ti rilassi?ascoltando musica,navigando su internet,con una doccia calda o parlando al telefono
    2)Quante ore dormi di solito?dipende dal periodo comunque 8
    3)Ti costa addormentarti o dormi come un sasso?soffro di insonnia
    4)Hai una posizione pancia in giù e mani sotto il cuscino ma mi rigiro sempre nel letto
    5)Qual’è il posto più strano in cui ti sei addormentato ? sui libri mentre studiavo
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

Non sono acida,sono diversamente ironica

Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

Partecipante Super Esperto L'avatar di gingybasy

Re: Relax

1)Come ti rilassi? leggendo in metro, chattando su msn, guardando la Tv sdraiata sul divano
    2)Quante ore dormi di solito? dipende 7-8 ore, ma quando seguo i corsi anche meno
    3)Ti costa addormentarti o dormi come un sasso? dormo come un sasso e mi sveglio con le cannonate
    4)Hai una posizione favorita? in posizione fetale sul lato destro e con la mano sotto al cuscino
    5)Qual’è il posto più strano in cui ti sei addormentato? sdraiata sul pavimento della nave a braccia aperte, mentre le persone mi scanzavano per poter passare
    a che livello???....

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    1)Come ti rilassi? chiaccherando, ascoltando musica, navigando nel web..
    2)Quante ore dormi di solito? solitamente intorno alle 8 ore... ma se potessi dormire mooolto di più..
    3)Ti costa addormentarti o dormi come un sasso? Dormo come un sasso!!
    4)Hai una posizione favorita? siii.. dormo come un angioletto: di lato con le ginocchia piegate, le mani giunte sotto la testa..
    5)Qual’è il posto più strano in cui ti sei addormentato? su una panca in legno.. xkè nn c'era proprio un altro posto x dormire...

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    Relax

1)Come ti rilassi? facendo arti marziali e palestra, pregando,uscendo con la mia ragazza, insomma il mio rilassarmi è nel Fare!
    2)Quante ore dormi di solito?mah. dalle sette alle otto ore, circa
    3)Ti costa addormentarti o dormi come un sasso? mi costa un po
    4)Hai una posizione favorita? a pancia in giù
    5)Qual’è il posto più strano in cui ti sei addormentato? in un night alle 5 di mattina

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy