Grazie!![]()
Grazie!![]()
"TO DO IS TO BE"
Nietzsche
"TO BE IS TO DO"
Kant
"DO BE DO BE DO"
Sinatra
salve a tutti! qualcuno stamattina ha dato il marocci o è andato a sentire le domande? in bocca al lupooo![]()
salve .
é vero che il marocci ha aggiunto la rivista Agorà oltre ai tre libri ?
grazieeee![]()
si...almeno così è scritto sulla guida...
..marty..
Si ma per il vecchio si deve portare il programma dell'ultimo anno che c'e' stato il corso per il vecchio...quindi due o tre anni fa.... I corsi e i programmi per il vecchio ormai non esistono piu'...si fa riferimento ai vecchi programmi....
qundi sono tre libri + agorà??non erano 2 libri + agorà???
=Vale=
ciaooooo
sono stata in facoltà e ho letto alla bacheca del pto informativo ke il marocci ha fatto un incontro per parlare dell'esame o qlc del genere...
qlc c'e' andato?
si sa qlc dei libri??
grazie
sara![]()
![]()
![]()
volevo saperlo anche io!!!!!:shy2:
a me...hanno detto che lui non s' è presentato...c' erano deggli assistenti...che alla fine non hanno detto niente di utile......aparte il fatto che ne loro ne il prof all'esame tenteranno di metterci i bastono tra le ruote....nel senso che saranno abbasatanza tranquilli...!questo è quanto hanno detto a me...non o poi se sono state dette altre cose....!ciaciao
..marty..
esatto sono 3 libri più agorà! i libri sono "inventare l'organizzazione" e "il clima organizzativo" e poi un libro a scelta tra quelli che trovi sulla guida
Ho parlato con le assistenti...Confermo..
Sono del vecchio, ma questo agorà lo devo portare o no?
ma come c'è anche agorà???? allora nn esistono letture consigliate o sostitutive?...alla fine i testi obbligatori vanno fatti tutti e in più si deve portare anche una lettura consigliata???
![]()
Gli ostacoli fanno crescere la mia determinazione. Chi ha fissato la rotta su una stella non cambia direzione (L. Da Vinci)
infatti!! ma quindi agora+clima+inventare non vanno bene??? sulla guida c'è scritto che sono questi quelli obbligatori
=Vale=