AlexMa su Sky su che canale lo davano?
AlexMa su Sky su che canale lo davano?
lo davano su 136 alle 12.00....canale sky!
Cmq hanno fatto 2 serie dopo la morte di Clare....ora siamo in attesa delle nuove...speriamo!!!
Non ci voglio pensare che muore![]()
anche io sono rimasta scioccata alla sua morte...ma poi succedono altre cose!!
Vedrai che non ci penserai....
E il mio Alexpoverino
a me il veterinario sta antipatico
![]()
sii fiduciosa![]()
E' che sapendo già che succede mi viene da piangere già da orasto impazzendo
![]()
Lo so a volte ci affezioniamo così tanto ai personaggi di libri e telefilm...
io a parecchi
![]()
puntata tristissima![]()
Pianto come una disperata![]()
che tristezzaè la seconda volta che la vedo ma piango sempre
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Mia nonna ha pianto tutta la puntata...
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Steeve non mi piace per niente
E poi come fa Charlot ad essere cosi bionda![]()
Ho perso la puntata di oggi! Qualcuno mi può spiegare sinteticamente quello che è successo?![]()
terry
Siediti lungo la riva del fiume e aspetta. Prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.