• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 17 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 244
    Partecipante Super Esperto L'avatar di roxi1965
    Ciao, informati bene se lo puoi dare come esame a scelta, perchè in realtà l'esame ha un nome diverso ma ha gli stessi contenuti. E' come se avessi dato "teorie e tecniche dell'apprendimento" con Imbellone nel tuo corso e decidessi di dare un altro fantomatico esame chiamato "teorie dell'apprendimento" di un altro corso con un altro docente.
    ...visto erò che la mia è solo una supposizione, se riuscissi ad avere una conferma...fammelo sapre che faccio pure io lo stesso!!!!!! Ho già deciso di dare sociologia giuridica a dicembre e darei modelli a maggio...anzi, ti dirò di più..se si potesse fare e divide i gruppi in più orari, ci proverei pure nello stesso giorno , anche se nn sono prenotata, ma in mezzo al caos (sul thread di sociologia ho scritto che siamo in 495!) voglio vedere chi se ne accorge!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di zanzara85
    ciao...si può dare come esame, già mi sono informata!moltissime persone l'hanno già sostenuto come esame a scelta...ma nn puoi darlo nella stessa giornata, devi farlo in due appelli diversi!

..peccato!! Non vorrei allora farmi scappare l'appello di febbraio ma ho ancora un dubbio , che forse tu puoi risolvere.
    Allora, l'AA 04-05 di sviluppo non prevedeva esami a scelta per il primo anno; nel secondo avevo bisogno di 6 crediti, ed ho già dato con successo un esame da 4 e a maggio prox darò lab di oss del neonato e del lattante e finirò gli altri 2 cfu che mi mancano.
    A febbraio inizierò il mio terzo anno in corso, che prevede altri 4 crediti a scelta: tu pensi che posso dare l'esame di Modelli di intervento, all'appello di febbraio (che mi sembra nn faccia ancora parte dell'AA 06-07), oppure debbo aspettare di entrare nell'AA 06-07 per poter prenderer qst crediti?
    Grazie per l'aiuto che potrai darmi.
    Ultima modifica di roxi1965 : 18-12-2006 alle ore 10.55.53

Partecipante Veramente Figo L'avatar di zanzara85
    guarda io onestamente sto facendo un pò come mi pare...
    ho dato a aprile un esame da 4, adesso do serra sempre da 4 ed arrivo ad 8...a gennaio poi vorrei farne uno da due, ma nn sto calcolando l'anno di corso...forse lo dovrei fare???io vorrei togliermi prima possibile i crediti a scelta per il tirocinio....qualcuno sa qualcosa a riguardo?

Appello di oggi: per il manuale è "riuscito" il gioco d'azzardo, mentre le domande sui libri sono state le seguenti:
    - i giovani e le nuove droghe
    - trattamento in carcere dll'HIV
    - comunicazione delle emozioni in carcere
    - le conseguenze psicologiche della carcerazione.
    bye

Partecipante Esperto L'avatar di electra83
    ehi ma allora siete sicuri che per chi sta facendo sviluppo e saluto si può dare come esame a scelta Modelli di intervento psicologico per la prevenzione disagio cult. a rischio?xkè io ho mandato una mail a serra e mi ha ris che x queso genere di inf. mi rimanda alla segreteria didattica...sapete qualcosina di cert?!

Partecipante Esperto L'avatar di piccolapsico
    si,t posso dire con certezza ke puoi...1)perkè ho fatto 5 ore d fila in segreteria e me l'hanno confermato...2)perkè lo fanno in molti e gli assistenti stessi dicono ke si può fare...tranquilla!!ricorda solo ke a partire da maggio ha aggiunto la sezione 5...
    il vostro angelo custode :-)

grazie piccolapsico...allora lo darò a maggio...ma scusa la mia disinformazione ma che cos'è la sessione 5?

è un'altra parte del manuale...prima si portavano solo le sezioni 2 e 4...ovvero: pedofilia,abuso sui minori,la prevenzione dell'abuso nel contesto scolastico,prostituzione,criminalità femminile,istituzioni totali,lavoro penitenziario,ospedale psichiatrico di aversa, usura e gioco d'azzardo...ora in + si porta la sezione 5 con serial killer, terrorismo,sette sataniche,e non m ricordo cos'altro...cmq se compri il libro trovi tutti lì...

grazie mille...allora vado tranquilla se lo dò...scusami ma nn vorrei preparare e sostenere un esame x avere alla fine solo un nn ricoscimento!!!!

ma figurati...per qualunque dubbio sn qui!!

allora ragazzi sicuro che questo può essere dato come esame a scelta?!xkè sto x riniziare a studiarlo!!!!grazie mille

si,è sicuro al 100%

grazie grazie...ma una domanda ho preso il libro in copisteria e quando diedi sociologia bastavano le parti 2 e 4 ora che si è aggiunta la 5 sai x caso se, in copisteria, mi possono fare solo quella parte lì?

un'altra domandina: voi mi consigliate di dirlo prima agli assistenti che è un esame a scelta (ciò il giorno dell'esame) o quando vado a verbalizzare lo faccio presente?...grazie...x la pazienza che avete a risp. a tutte le mie domande forse anche un pò stupide o banali ;oP !!!

Pagina 2 di 17 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy