e le sue dispense stanno in copisteria? perchè su internet nn c'è nulla...sarebbero una gran cosa perchè la parte sugli erp è veramente assurda, più leggevo e più mi sentivo scema![]()
cmq grazie tante per le dritte!
e le sue dispense stanno in copisteria? perchè su internet nn c'è nulla...sarebbero una gran cosa perchè la parte sugli erp è veramente assurda, più leggevo e più mi sentivo scema![]()
cmq grazie tante per le dritte!
le dispense si prendono nella sua stanza
mi spiegate bene come funziona questo esame? nel senso... a luglio si può dare? l'appello c'è solo a maggio, io ho scritto un'e-mail al prof ma non mi ha risp! grazie!
il prof ha detto che metterà delle date a giugno a luglio,ma da la possibiliyà di far l'esame in altre date. Qsto è da stabilire con lui:in gruppi da 5 persone nel suo laboratorio.Alle e-mail nn risp,devi andare a ricevimento
ok, grazie mille!![]()
qualche anima pia che dice qualche domanda fatta agli appelli passati? vi prego! l'asame c'è lunedì!!!
la funzionalità del neurone, sistema limbico, motricità volontaria...qsto sn quelle che sono capitate a me!In bocca al lupo!
grazie!!
ma tu l'hai fatto quindi! Com'è? i voti sono bassi? si copia?![]()
io l'ho fatto nella sua stanza e qbdi si copiava relativamente..anzi niente..purtroppo!Ma immagino che se lo fate tutti insieme è diverso!Gentilomo è molto lunatico...devi sperare che sia di buon umore quel giorno!Ti consiglio di scrivere chiaro e in maniera ordinata xchè ha messo 28 xchè nn capiva la scrittura!Mi ha chiesto di leggerlo insieme e nonostante nn avessi sbagliato niente..nn ha voluto alzarmi il voto...va anche molto a simpatia, xchè invece ad una mia amica, nonostante nn capisse la scrittura le ha messo 30 xchè ha detto di "voler essere buono"!Va bè lasciamo stare..la fortuna nn è mai troppa..ma va bene anche così alla fine!IN BOCCA AL LUPO!
ti ringrazio molto! crepi il lupo!!![]()
Ciao a tutti!!! Qualcuno saprebbe dirmi in cosa consiste l'esame del prof. Gentilomo? Voglio dire, so che è a risp aperta ma quanto tempo si ha a disposizione e quante sono le domande? C'è qualcuno che l'ha già sostenuto e che potrebbe darmi qualche consiglio?
Grazie
nutell@84
Sn 3 domande in ora e mezza circa.Studia bene le sue dispense e il manuale di Lucci, che trovi in libreria, nn so se qualche copisteria lo ha.