• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 92
    Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera
    Penso di si.. ti riporto cosa c'è scritto nel piano di studi:

Insegnamenti a scelta
    Lo studente nel percorso di laurea triennale deve acquisire 12 CFU a scelta pari a tre insegnamenti che possono essere opzionati dall’altro corso di laurea e o dall’altro curriculum previsto dal suo medesimo corso, oppure individuati tra i seguenti insegnamenti:

Psicologia della Pubblicità e del marketing sarebbe opzionato dall'altro corso di laurea, quindi non dovrebbero esserci problemi per te.. Al max per essere sicura prova ad inviare una mail ad Aiello.
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    grazie mille! al limite per sicurezza provo a chiedere ad aiello e nel caso faccio sapere se può interessare a qualcun altro!!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di newsailor
    Originariamente postato da Psy Ivy
    grazie mille! al limite per sicurezza provo a chiedere ad aiello e nel caso faccio sapere se può interessare a qualcun altro!!!!!!
    E' difficile che Aiello risponda alla mail per una cosa del genere. E' molto incasinato ed è stracolmo di insegnamenti ed esami. Non ti fidi della testimonianza di chi lo ha già scelto come opzionale ???
    Ultima modifica di newsailor : 06-03-2007 alle ore 14.54.16

Partecipante Esperto L'avatar di Giampiera
    Ciao a tutti, da quanto ne so io non sempre il prof utillizza la forma scitta per l'esame.... Alcune volte ha fatto direttamente l'orale e senza chiedere una domanda a piacere.... ha semplicemente aperto il libro e chiesto quello che è uscito... Ad ogni modo bisogna sapere bene gli schemi... Puoi darlo anche senza seguire le lezioni ma devi studiare parecchio bene.. Se potete dare come opzionale aiello penso che sia meglio....
    A proposito qualcuno sa se rutelli ha previsto un 'appello per la fine di aprile...purtroppo per me non è opzionale.....

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da newsailor
    E' difficile che Aiello risponda alla mail per una cosa del genere. E' molto incasinato ed è stracolmo di insegnamenti ed esami. Non ti fidi della testimonianza di chi lo ha già scelto come opzionale ???
    assolutamente si!!!!

Originariamente postato da Giampiera

A proposito qualcuno sa se rutelli ha previsto un 'appello per la fine di aprile...purtroppo per me non è opzionale.....
    Yes, uno scritto che per chi vuole potrà esser seguito da un orale... ma solo x chi sta seguendo il corso.
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Partecipante Esperto L'avatar di Giampiera
    Ti ringrazio RobSpera...

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    ragazzi a chi interessa ho il libro originale l'impresa del sè e non mi serve più perchè devo dare un altro esame con rutelli e ha cambiato il programma, è nuovo mai usato contattatemi per pm

lucamura
    Ospite non registrato
    Qualcuno che deve dare lo scritto il 31 si fa il rush finale con me? O bisigni di confronti!

Grazie

Ma quindi è il 30 o il 31? :unsure:

lucamura
    Ospite non registrato
    Il 30 c'e' Organizzazione Aziendale, il 31 MM... aula 1B, orario da confermare, forse 16/20.

ma organizzazione aziendale non l'hanno già fatto?

mi hanno detto così dei ragazzi che l'hanno già dato.. circa una settimana e mezzo fa... forse due... e anch'io mi ricordavo volesse fare più o meno ai primi di maggio Organizzazione aziendale e a fine mese Marketing Management..

cmq anche a me sembrava il 31, solo che qualcuno mi aveva detto 30... grazie x l'info

scusate il doppio post... ma ci sono novità sull'orario?

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    ciao mi sapete dare delle info su questo esame? so che i 2 testi sono sempre quelli di rutelli e che l'esame consiste in un tema...qualkuno ha dei riassunti dei testi?o un tema già fatto? così mi regolo su come farlo perchè non ne ho la più pallida idea... grazie!

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    aiutatemi vi pregoooooooooooo

Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy