Sì...ma non ancora ho telefonato x avere maggiori informazioni dato che nell'articolo si parla genericamente di collaboratori!
La signora gentilissima ti ha chiesto di inviare curriculum via posta o via mail?
Sì...ma non ancora ho telefonato x avere maggiori informazioni dato che nell'articolo si parla genericamente di collaboratori!
La signora gentilissima ti ha chiesto di inviare curriculum via posta o via mail?
Ok...grazie per l'informazione...deciderò se telefonare per avere maggiore chiarezza sui profili professionali che cercano oppure invierò curriculum e poi si vedrà...
Il termine collaboratori è un pò troppo generico specialmente per me che sono già psicologa e quasi psicoterapeta!
Casomai teniamoci in contatto!
Ciao!![]()
psicologa e quasi psicoterapeuta?? beh, allora ti capisco![]()
ok,teniamoci in contatto![]()
aggiorniamoci sulle news
![]()
ciao ragazze,
scrivo qui perche vi conosco già di nome e vi stimo da sempre per il vs lavoro
di fatto, anche perche siete le esperte con cui mi confronto nella mia quotidianità e anche perche non ho ancora la mia posizione di lavoro tanto agoniata..
(come detto in altri thread sono dentro il "ramo evolutivo" col sostegno scolastico e sto cercando di aprirmi una strada nei nidi e/o centri d'infanzia come psicologa (ma va bene anche come educatrice))
Ora mi sto ri-settando con la formazione, dopo il mio eds (giugno scorso) nel senso che sto facendo tutto cio che di "para-universitario" potrebbe essere utile per lavorare con/per i piu piccoli (es sto seguendo lezioni di pittura, gruppi di letura animata in biblioteca..).
Molte delle domande che sto facendo sono AUTOCANDIDATURE e mi sono informata bene o male sempre informata sul nome del responsabile di servizio.
Leggendo qui e la, i suggerimenti che mi vengono dati, per compilare la lettera di PRESENTAZIONE è di far emergere la ragione della mia domanda proprio a quella struttura e l'obiettivo finale è di spiccare dagli altri in un qualche senso..
Ora ragazze:
vi assicuro che è tutto vero..si cestina con niente un cv e il fatto che sia via email che lo veicola è un deterrente non da poco. Si legge tra la posta ordinaria, in mezzo ad altre comunicazioni e le mille preoccupazioni che ha un respostabile di servizio da quando comincia la sua giornata..
Cio non toglie che ho deciso per questa strategia in primis (quella della posta elettronica) perche non ho tantissimo tempo e quindi devo scegliere.
In seconda battuta, certamente vado a fare il knocking on the door..non è che mene sto a casa..ma la mia vita copme la vs è fatta di tante cose che si devono incastrare..
Chiedo a voi se avete fax simili di modelli per LETTERE DI PRESENTAZIOne max 10 righe da in viare in allegato a cv per la ricerca di lavoro come psico/educatore servizi infanzia (prima e seconda e anche con disabili)
Chiedo altresi "sorry" per la ripetitività della mia richiesta a scorpione82..che gia m ha fatto diversi piaceri
PS in questo momento avrei bisogno di riassettarmi con le idee e tornare a presentarmi piena di energie al mio interlocutore.
Bacioni e spero mi rispondiate presto!
mirtillo![]()
Ciao Mirtillo
se vuoi ti passo per email la lettera che io uso quando scrivo alle scuole e ai nidi.
La lettera è mia, non è copiata.
Se vuoi dammi il tuo indirizzo di posta per messaggio privato.
Perchè max 10 righe?!
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
per marghetta:
perchè anche questa è una cosa vera (provata per esperienza). Piu di 10 righe di presentazione porta a noia..naturalmente è orientativo, una piu una meno...ma l'attenzione cade..
ps: è la stessa logica dei 30 sec quando si apre un sito web.
ora ti scrivo in privato.grazie
ciao ragazze,
chiedo consiglio e spero mi rispondiate subito!
ho da scrivere una lettera di referenze che mi esvidenzi che sono una brava educatrice e ho ottime abilità nel fare laboratori espressivi per bimbi. Giusto 10-15 righe che poi uso per i cv. Anche in inglese va bene.
Mi date delle dritte?
un salutone alla mia lovely community!![]()