Ti consiglio di fare un saltino a Prato, ed osservare quanto ci sono solidali in nostri con-"cittadini" cinesi: sono così solidali agli italiani che ci sono negozi dove non permettono agli italiani di entrareOriginariamente postato da Yezidism
PS: rammentate che il popolo cinese da quando esiste l'umanità non ha mai offeso il popolo italiano ci ha sempre manifestato collaborazione ed interesse, è stato l'unico popolo che non ci ha mai invaso ma sempre guardato con saggezza e rispetto dai tempi di marco polo verosimilmente a noi sono anche loro amanti dei spaghetti e della pizza (non mangiano bambini!) che adesso nel 2006 di punto in bianco vengono aditati come cannibali da un dittatore di destra magnate dei media salito al potere grazie alla p2 e alla mafia! io come italiano personalmente mi dissocio da tali deliri e gli porgo le mie scuse.
pensa un po'.
Mi sembra che questa generalizzazione positiva "Tutto il popolo cinese è solidale, saggio ecc." sia della stessa pasta dei "Tutti i cinesi mangiano bambini bolliti" o "tutti i cinesi... (e un qualsiasi aggettivo negativo)"..
E poi, per favore, basta con questa propaganda politica!!!! Ora qualsiasi articolo uno posti bisogna far propaganda.. che noia!![]()

massificazioni a gogò...i cinesi, albanesi, rumeni, siciliani, donne, votanti di vdtsfr, ebrei, islamici... ma quando impareremo a fare i "distinguo"?