• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 9 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 122
    Zelig: "Devo andare, non posso trattenermi". "Che devi fare?". Zelig: (che crede di essere un psicoanalista) "Ho un caso interessantissimo: 2 gemelli siamesi che soffrono di doppia personalita'". "E allora?". Zelig: "Sono pagato da 8 persone". (Woody Allen)

"Salve! Benvenuti alla Linea Diretta Psichiatrica. Se siete Compulsivi Ossessivi, premete ripetutamente 1. Se siete Co-dipendenti, per favore chiedete a qualcuno di premere 2. Se avete Problemi di Personalita'' Multipla, per favore premete 3, 4, 5 e 6. Se siete Paranoico-Disillusi, sappiamo chi siete e cosa volete; rimanete in linea sinche'' non riusciamo a rintracciare la vostra chiamata. Se siete Schizofrenici, ascoltate attentamente e una piccola voce vi dira' quale numero premere".

Quando ero piu' giovane facevo analisi di gruppo perche' non mi potevo permettere quella privata. Ero il capitano della squadra di softball dei paranoidi latenti. La Domenica mattina di solito giocavamo noi nevrotici, divoratori di unghie contro incontinenti notturni. Se non avete mai visto dei nevrotici giocare a softball e' abbastanza divertente. Io di solito fregavo la seconda base, poi mi sentivo in colpa e tornavo indietro. (Woody Allen)

Due amici discutono sulla validita' delle terapie psichiatriche. Dice il primo: "Non servono a niente. Per me gli psichiatri servono solo ad arricchirsi coi soldi di noi pazienti". Ma il secondo non e' d'accordo: "Ma no, non e' vero. Sono molto brave a curare la mente umana. Io ad esempio l'anno scorso ero affetto da una terribile mania: non volevo assolutamente andare a rispondere al telefono. Ne avevo una paura folle". Al che il primo chiede: "E allora? Ora sei guarito?". "Certo, ora vado sempre a rispondere al telefono.. sia che squilli oppure no!"

Non sono paranoico! Quale dei miei nemici ti ha detto questo?

Ospite non registrato
    AHAAHAHAHAHAHAHAH, SUPEIRORE! QUELLADEL SOFTBALL ASSURDA

giorgia
    Ospite non registrato
    Cavoli Ezekiele,quella della lampadina volevo dirla io...ma sei insuperabile!!! Sei una forza,continua così! ....che bello,ho finalmente capito come si usano le faccine.......!g

Ospite non registrato
    Definizione di psicologo:
    Lo psicologo e' colui che quando entra una bella ragazza in una stanza si volta per osservare le reazioni comportamentali degli altri...

Betta

Ospite non registrato
    Quanti programmatori ci vogliono per cambiare una lampadina?
    Nessuno, è un problema hardware.

(ok, non c'emtra un tubo con la psicologia, però mi faceva ridere )

<span style="font-size: 15px; font-family: arial;"><b>All the beautiful moments shared, deliberatlely push'd aside<br>...a distance there is...</b><br><br><a href="http://www.grugliasconline.com/musica" target="_blank">La Musica di Dave</a></span>

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: ilDave il 2002-02-21 19:01 ]</font>

Grazie giorgia, cercherò di fare del mio meglio o del mio peggio non ho ancora deciso.

Ospite non registrato
    Ciao a tutti, sono ale che vi manda 1 barza dalla facoltà di Torino....:
    Due psicologi comportamentisti sono a letto insieme. Dopo aver fatto l'amore, lui dice a lei: "Per te è stato molto bello, per me com'è stato?" (Letta su un libro di Searle!)

Appena ne scopro altre vi terrò aggiornati!!

Ospite non registrato
    ma che lammaz!!!

Ospite non registrato
    Questa non è mia mi perdoni l'autrice di cui non ricordo il nome....

Salve! Benvenuti alla Linea Diretta Psichiatrica.
    Se siete Compulsivi Ossessivi, premete ripetutamente 1.
    Se siete Co-dipendenti,per favore chiedete a qualcuno di premere 2.
    Se avete Problemi di Personalità Multipla, per favore premete 3, 4, 5 e 6.
    Se sieteParanoico-Disillusi, sappiamo chi siete e cosa volete; rimanete in linea finché non riusciamo a rintracciare la vostra chiamata.
    Se siete Schizofrenici, ascoltate attentamente e una piccola voce vi
    dirà quale numero premere.

Gia

Ospite non registrato
    scusatemi ..avevo letto soltanto la prima pagine...la linea psichiatrica già c'era

sorry

Gia :cry: :cry: :cry: :cry:

La barzelletta più divertente del mondo
    Uno scienziato sa come trovarla
    6 settembre 2001
    Articolo messo in Rete alle 16:52 ora italiana (14:52 GMT)

Lo studio per capire se esiste l'umorismo universale
    GLASGOW, Scozia (CNN) -- Lo scienziato Richard Wiseman, psicologo dell'Universit&agrave; di Hertfordshire, nei pressi di Londra, ha deciso di scoprire qual è la barzelletta più divertente del mondo. Il suo intento è capire se esiste un umorismo universale e approfondire gli studi sul cervello umano.

Chiunque può collaborare alla ricerca. Baster&agrave; inviare in inglese la propria barzelletta preferita al sito Internet del Laughter Lab (www.laughlab.co.uk). Tra tutte queste barzellette ne sar&agrave; votata una, che sar&agrave; poi sottoposta a un gruppo di volontari per vedere come reagisce il cervello.

Wiseman prevede un migliaio di accessi al sito entro le prime 24 ore. Non saranno accettate barzellette volgari o offensive e tutti coloro che proporranno una barzelletta dovranno rispondere ad alcune domande e sottoporsi al "risatometro" per valutare il loro giudizio sulle altre barzellette.

Le barzellette proposte dagli utenti sul sito saranno confrontate con quelle inventate dal computer.

Il risultato dovrebbe essere utile agli studi sulle malattie cerebrali e i processi mentali, dato che per capire una battuta vengono messi in funzione complessi processi cognitivi. Per esempio si è scoperto che le persone con la parte frontale dell'emisfero destro danneggiata non trovano divertenti le barzellette e ridono al momento sbagliato.

Secondo Wiseman la ricerca dovrebbe durare un anno. "E' una maniera per approfondire le ricerche nel campo della psicologia dell'umorismo - ha detto durante il British Association science festival di Glasgow - gli psicologi da tempo si cimentano nello studio dei processi che scatenano la risata. Vogliamo scoprire se esiste una barzelletta che fa ridere in tutto il mondo oppure se le battute sono 'nazionali' ".
    Se volete saperne di piu andate su:

http://www.cnnitalia.it/2001/CURIOSITA/09/06/barzellette/index.html

Pagina 2 di 9 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy