**Ayax**
grazie delle risate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
**Ayax**
grazie delle risate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
maledetti mi vendicherò
Quali risate! Qui come a detto Prodi ci vuole SERIETA'!
Il governo Prodi dovrà mettere immediatamente sull’agenda dei lavori parlamentari le seguenti priorità, che il governo di centro destra a colpevolmente trascurato :
- riforma della squola
- ridare dignità alla ricierca scientifica
Bisogna far presto!
Io preferisco aspettare il voto di fiducia: poi penserò di aver vinto. Per ora mi sento come se fossi al 92' di una partita di calcio e sto vincendo 12-11.
io sono con ayax lol
Originariamente postato da **Ayax**
- riforma della squola
SCENTIFICA, prego!
scusa eh...
menomale...e da domani dieci km al giorno di bicicletta per tutti!!!![]()
Originariamente postato da **Ayax**
Quali risate! Qui come a detto Prodi ci vuole SERIETA'!
Il governo Prodi dovrà mettere immediatamente sull’agenda dei lavori parlamentari le seguenti priorità, che il governo di centro destra a colpevolmente trascurato :
- riforma della squola
Bisogna far presto!
L'idea di scrivere in modo errato è riuscita bene...
"Qui come a detto Prodi"
bello...
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
mamma mia che ironia promises...
avete vinto..non basta?
![]()
Mi sembra davvero di stare allo stadio.![]()
Non diciamo stupidate... E' vero avete vinto! Ma Ayax non puoi dire che Prodi è un poveruomo! Forse nessuno si ricorda + della Sme e della Cirio? Lui ci era dentro fino al collo! Almeno Berlusconi è coerente con sè stesso! E poi non mi venite a dire che siamo tutti uguali e che non esistono le classi sociali, perchè non è mai stato e non sarà mai così! Un industriale non potrà mai andare daccordo con un poveraccio semplicemente perchè difficilmente avranno degli argomenti di conversazione in comune! Il Mondo è sempre stato e sempre sarà così! Detto questo non credo che,con una maggioranza così irrisoria e con un'accozzaglia di Partiti che hanno idee così diverse tra di loro, la Sinistra possa Governare a lungo senza litigare!
Scusami ma anche voi continuate a giocare di ironia...Originariamente postato da manuelas
mamma mia che ironia promises...
avete vinto..non basta?
![]()
![]()
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
ma...ma... io davvero non ho parole, e se non leggessi con i miei occhi non ci crederei.Originariamente postato da eleonorasimone
Non diciamo stupidate... E' vero avete vinto! Ma Ayax non puoi dire che Prodi è un poveruomo! Forse nessuno si ricorda + della Sme e della Cirio? Lui ci era dentro fino al collo! Almeno Berlusconi è coerente con sè stesso! E poi non mi venite a dire che siamo tutti uguali e che non esistono le classi sociali, perchè non è mai stato e non sarà mai così! Un industriale non potrà mai andare daccordo con un poveraccio semplicemente perchè difficilmente avranno degli argomenti di conversazione in comune! Il Mondo è sempre stato e sempre sarà così! Detto questo non credo che,con una maggioranza così irrisoria e con un'accozzaglia di Partiti che hanno idee così diverse tra di loro, la Sinistra possa Governare a lungo senza litigare!
un "industriale" e un "poveraccio"? devo essere finito in un film di Totò e non me ne sono accorto.
a parte il fatto che dividere esseri umani in base al loro conto corrente è un concetto aberrante di per sè, leggerlo in un forum di studenti o laureati in Psicologia mi fa davvero tremare.
ho amici di qualunque estrazione sociale, e non ho mai avuto problemi a discutere con loro, le barriere te le crei con i preconcetti con i tuoi.
che significa poi "il mondo è sempre stato così e sempre sarà"?
circa mille anni fa si impalavano persone in pubblica piazza, chi diceva che la terra girava intorno al sole veniva bruciato come eretico. non scherziamo.
la storia la si fa noi, con i nostri comportamenti, le nostre decisioni, ogni giorno. assumere che il mondo sia così ed è tutto inutile a prescindere è indice di vuoto ideologico, di povertà morale e, soprattutto, di rincoglionimento acuto.
vedremo se la Sinistra sarà così rissosa come tu auspichi. di certo non sarà un bene per il paese, nel caso dovesse verificarsi quello che dici. ma io sono fiducioso, al contrario di te, che le cose possano cambiare, se lo si vuole.
intanto una cosa è stata fatta, si è chiuso, finalmente, il periodo più oscuro dal punto di vista dei diritti civili, delle conquiste sociali, della povertà culturale e intellettuale visto in Italia dal dopoguerra.
si va avanti, nonostante i gufi, e se proprio non vi piace ci sono sempre gli States, da lì potrete comunque votare.
ah già, dimenticavo. lì non hanno le televisioni italiane a lobotomizzare il cervello, e han votato nettamente, sorprendendo quella parte politica che gli aveva dato il voto aspettandosi una maggioranza bulgara.
Ultima modifica di johnny_freak : 11-04-2006 alle ore 18.28.58
Ho sempre pensato:
Psicologo= apertura mentale, tolleranza, capacità di ascolto, positività, preoccupazione per i più deboli, uguaglianza di giudizio, privilegio delle persone in quanto tali senza etichette.
Sto trovando=uso di aggettivi..pesanti, quindi giudizi inappellabili, industriali, poveracci, classi sociali, ripicche, accuse.
Che delusione
Chi non è impegnato a risorgere, è impegnato a morire. Bob Dylan
evidentemente hai sempre pensato male...Originariamente postato da saperessere
Ho sempre pensato:
Psicologo= apertura mentale, tolleranza, capacità di ascolto, positività, preoccupazione per i più deboli, uguaglianza di giudizio, privilegio delle persone in quanto tali senza etichette.
Sto trovando=uso di aggettivi..pesanti, quindi giudizi inappellabili, industriali, poveracci, classi sociali, ripicche, accuse.
Che delusione
i soliti discorsi della serie predica bene razzola male...
avete rotto un po' sinceramente.
ma non andate a festeggiare?Avete vinto e state ancora qui a discutere!!!Siete mitici![]()