Allora vada per un sabato mattina!
Io farei passare il prossimo fine settimana, che, visto il primo maggio, pensavo di sfruttare per una brave vacanza e ci risentiamo per un sabato successivo.
Ciao a tutte
Ilaria
Allora vada per un sabato mattina!
Io farei passare il prossimo fine settimana, che, visto il primo maggio, pensavo di sfruttare per una brave vacanza e ci risentiamo per un sabato successivo.
Ciao a tutte
Ilaria
ciao a tutti sono Valentina e sto a pontedera in provincia di pisa sto svolgendo tirocinio....sarei molto interessata ad aprire un centro con più figure professionali......vi lascio il mio cel. 328/2949688 sperando che qualcuno di voi si faccia viva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rieccomi qua!
Ho pensato di scrivere per non rischiare di perderci per strada, e cominciare invece a definire in modo un po' più preciso questo fatidico sabato mattina in cui potremmo incontrarci fra Pisa-Livorno-Lucca.
Devo dire che non ho ben chiaro a cosa possa portare, ma credo uno spazio di incontro e confronto possa essere comunque stimolante.
Qualcuno ha voglia di proporre una data e un posto?... Non so potremmo trovarci per una caffè, in un "baretto" accogliente, il 20 o il 27 maggio in tarda mattinata?
Aspetto notizie
Ciao Ilaria
Per me potrebbe andar bene il sabato 27 maggio verso le 11.
Io propongo a Tirrenia se per voi va bene al bar La Vela che rimane sulla terrazza che affaccia sul mare nella piazza principale di Tirrenia.
Fatemi sapere.
A presto.
Anche io non so a cosa possa portare, ma penso comunque possa essere molto utile!
Per me la proposta è perfetta!
Aspettiamo altre adesioni e poi ci diamo una conferma finale
Ciao
Ilaria
CIAO ANCH'IO SONO DI lIVORNO, STO FACENDO LA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN PSICOTERAPIA X L'INFANZIA MOD. TAVISTOCK DI FIRENZE E SAREI MOLTO INTERESSATA A COLLABORARE PER METTER SU UNO STODIO IN CITTà. NON POSSO VENIRE ALL'INCONTRO DEL 27/5 XCHè SONO A SCUOLA, MA MI FAREBBE PIACERE RIMANERE IN CONTATTO CON VOI. LA MIA MAIL è [email protected]
CIAO
Rieccomi qua anche io!
Spero di riuscire a vederci il 27...comunque, qualsiasi sarà il giorno dell'incontro, mi va bene trovarci a Tirrenia e sono disponibile anche prima delle undici!
Aggiorniamoci nella prossima settimana!
CIAO!![]()
Ricapitolando sabato mattina alle 11 al bar la Vela nella piazza di Tirrenia... da quello che ho capito dovremmo essere tre, io, l'altra ilaria e karin... se anche voi due potete per me va bene!
Che dite?![]()
Purtroppo sabato mattina devo lavorare ad un progetto che scade martedì. Mi dispiace ma non posso proprio venire. Proviamo a fissare per un'altra data? Così magari può venire anche Jessica che mi sembrava interessata.
Ok, mi sembra una buona idea .... il prossimo fine settimana io non posso, se vogliamo fare sempre di sabato, possiamo risentirci per il 10 giugno.
Intanto buon lavoro e in bocca al lupo per il progetto!
Ciao a tutte
per me va benissimo sabato 10! a presto!!!
Ok va bene anche per me
Ciao a tutte
Cercherò di liberarmi anche io per sabato 10!
In ogni caso nel mese di Giugno sono disponibile ad incontrarci anche durante la settimana!
Ci risentiamo presto!
Ciao!!!
ALLORA?!?
Ci vediamo sabato o un altro giorno?
Magari prima delle undici?
![]()
Ciao a tutte!
A parte il fatto che mi sono presa l'influenza (a giugno!), credo che per sabato mattina dovrei essermi ripresa, se preferite possiamo anticipare di un'oretta l'incontro di sabato o in alternativa vederci durante la prossima settimana, io al momento sono piuttosto libera ( a parte lunedì e venerdì pomeriggio)..... aspetto una conferma o proposte infrasettimanali.
Ciao a tutte
Ilaria