• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 24 di 24
    Partecipante Esperto L'avatar di larapull
    No serena, forse mi sono espressa male.
    Penso che Roma sia sutaura, opportunità non ce ne siano. forse al nord la situazione è miogliore o almeno non come qui.
    ho detto speriamo ci si aprino nuovi spiragli per un' occupazione che possa darci soddifazioni.

Partecipante Assiduo L'avatar di Serena75
    oh, scusa....nella fretta di leggere e affamata come sono, dopo aver letto che il mercato non è saturo, ho rimosso tutti i tuoi ms precedenti...uff ciao

18060709
    Ospite non registrato
    Ciao! nessun mercato è saturo o no, bisogna avere la fortuna dalla nostra parte.

Partecipante Esperto L'avatar di larapull
    Comunque Serena, veramente, spero che il nostro sapere sia apprezzato da qualcuno che ci dia la possibilità di far vedere quanto valiamo.
    un in bocca al lupo

Partecipante Assiduo L'avatar di Serena75
    eh certo, la fortuna conta ma PER FORTUNA non solo quella.
    Sento che prima o poi le cose cambieranno, per me e per la categoria in genere.
    Non posso pensare altrimenti, insomma, vocazioni per il sociale trasformate in casi sociali..no no, non ci credo.
    A volte mi dico che forse questa è la gavetta per fare la gavetta, che bisogna solo avere pazienza!

Partecipante Esperto L'avatar di sarasarafr
    sono d'accordissimo con te!!!
    non si può sperare nella fortuna...ok, un po' non guasta mai ma dovrebbero essere altre le cose determinanti!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    http://www.humantrainer.com/articoli...psicologi.html

ho trovato questo articolo che mi pare illuminante e che dice benissimo quello che vado sostenendo da un po'...

rimbocchiamoci le maniche! forza e coraggio!!

psicosarix
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da manuelas
    http://www.humantrainer.com/articoli...psicologi.html

ho trovato questo articolo che mi pare illuminante e che dice benissimo quello che vado sostenendo da un po'...

rimbocchiamoci le maniche! forza e coraggio!!
    grazie manuelas !!!
    sono andata a leggere e l'ho trovato davvero interessante, hai avuto una bellissima idea!

da quello che vedo, leggo, sento sembra davvero giunto il momento di fare la psicloogia, proprio nel senso di costruire noi l'offerta e cercare coloro che hanno bisogno di quello che sappiamo fare. in bocca al lupo a tutti!

ciao

Partecipante Figo L'avatar di Doni
    Originariamente postato da manuelas
    ho trovato questo articolo che mi pare illuminante
    Secondo me è molto utile, anche se indirizzato solo a chi vuole svolgere la libera professione. Io personalmente preferisco (almeno per ora) lavorare per aziende o società di servizi, quindi ricado in quel 10% di casi in cui il curriculum è più che consigliato!
    La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani (W. Allen)

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy