Originariamente postato da peperina
E spiare la storia d'amore tra jung e sabina nel "Diario di una segreta simmetria"
E' vero....anche io...![]()
Originariamente postato da peperina
E spiare la storia d'amore tra jung e sabina nel "Diario di una segreta simmetria"
E' vero....anche io...![]()
Originariamente postato da pollon2
Grazie tinuviel.....direi che puoi continuare finchè vuoi![]()
![]()
![]()
Io vorrei andare a Whistle Stop a prendere un caffé e a mangiare pomodori verdi frittida Idgie e Ruth, conoscere Smokey e tutti i bizzarri personaggi del libro...
La stessa voglia di entrare in un libro e viverne la storia mi prende seriamente con tutti i libri della Flagg... voglio vivere a Elmwood Springs!!
Io vorrei passeggiare sulla Prospettiva Nevsky e incontrare il mio naso avvolto in un cappotto come nei Racconti di Pietroburgo di Gogol,
vorrei essere Lara per poter amare Zivago,
vorrei essere Terzani per poter guardare l'Amur,
vorrei poter conoscere Useppe de La storia della Morante...
Vorrei poter acquistare dischi da Championship Vinyl come in High fidelity...
se dovessi scegliere una storia di un libro da vivere e non solo da leggere sceglierei quella raccontata da "signor Malaussene" di pennac, vorrei far parte di una famiglia così stramba a cui capitano cose strambe, che vivono in un quartiere colorato, pieno di odori e sapori e luci. se dovessi scegliere un personaggio in cui immedesimarmi, sceglierei la mamma dell'allegra famigliola, sempre in giro, mille uomini, ognuno amato, mille figli e la testa sempre tra le nuvole
thè nel deserto![]()
E' il mio libro preferito in assoluto![]()
Vorrei essere una compagna di scuola di Holden Caufield, lo adoro, mi ci identifico tantissimo.
Vorrei conoscere Lord Henry, l'amico di Dorian Gray....Henry è uno degli uomini che più mi affascinavano quando ero adolescente.
Vorrei affiancare Miss Marple in qualche indagine strana...
La storia che più vorrei vivere... essere al posto dell'aviatore del Piccolo Principe, e incontrarlo,e andare con lui a conoscere la piccola dolce volpe.
E mi accontenterei di avere una particina minuscola in una storia di Gaiman, ..ah..incontrare Sandman....
![]()
![]()
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Vorrei essere Christine, la protagonista femminile di The Phantom of the Opera (di Gaston Leroux)
![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
vorrei essere nel Vangelo e fare la parte del protagonista
oppure il principe di una favola
Ultima modifica di Johnny : 20-08-2006 alle ore 14.30.43
Inquietante....Originariamente postato da rasputin
vorrei essere nel Vangelo e fare la parte del protagonista![]()
![]()
![]()
![]()
Vorrei essere Leo Gursky e vivere il suo amore con Alma, prima e dopo.....
E comunque.
Io vorrei essere Dama Arwen ne "Il signore degli anelli" oppure poter entrare in un libro dell'Allende per conoscere i protagonosti delle storie che mi hanno fatto sognare.
Come sulinari vorrei infine fare la parte dell'aviatore ne "il piccolo principe" per conoscere il dolce principe e la sua volpe
è da quando l'ho letto che me ne sono innamorata!Per la mia adolescenza è stato troppo significativo....vorrei essere Jane Eyre di Charlotte Bronte...![]()
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
....lo so che è assurdo..... ma vorrei viver la "storia"di Siddharta![]()