ma nulla di particolare..... con tutti i superstiziosi d'italia chi è che non paga 1 euro per aver la figurina del suo santo preferito da attaccare alla macchina come protettore? a me ad esempio interesserebbe quella di San Martino, un pò come i milioni di italiani che comprano il cornetto come portafortuna....
io definisco questo con un mio termine angloitalico GnorrysBussiness ovvero il business sugli ignoranti! a volte si spinge in forme estreme come quello di wanna marchi....
lo gnorrysbussiness si basa su l'appioppare al credenzone qualcosa che lui ritenga che gli porti fortuna o buonasorte... in questo caso sono santini, wanna marchi usava il sale grosso! ovviamente nello gnorrysbussiness esiste il discorso quantità/qualità col santino e cornetto abbiamo la quantità mentre i filtri d'amore si paga la qualità! confidare su san francesco che laura si innamori di me mi costa 1 euro, fare un filtro d'amore da un mago perchè laura si innamori di me mi costa 1200 euro!
Quello che conta sapere alla fine è che lo gnorrysbussiness sembra pagare molto bene, un mercato che dal neolitico non conosce crisi! sarà forse proprio perchè la speranza è l'ultima a morire il perchè lo gnorrysbussiness non muore mai....
yezidism