• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 44

Discussione: sociale con pietroni

Michele Neves
    Ospite non registrato
    ciao, ma qualcuno sa dire come funziona il voto di sociale, come faccio a sapere si posso fare il II parziale? Grazie

Michele Neves
    Ospite non registrato
    Ma dov'è la Nuova palazina di psicologia?Grazie

Michele Neves
    Ospite non registrato
    ciao raga, qualcuno mi può rispondere? grazie ancora

suncenter
    Ospite non registrato
    la nuova palazzina di psicologia si trova vicino a medicina,appena scendi dall autobus,la fermata sopra non quella sotto,per il parziale di sociale tutti sono ammessi al secondo,solo che se hai preso al primo un punteggio al di sotto di 4 non ti conviene farlo perche il secondo parziale perche dovresti prendere 30 per passare tutto l'esame.almeno questo è quello che ho capito.lui consiglia ha chi ha preso un voto basso di fare direttamente il totale.

Michele Neves
    Ospite non registrato
    grazie suncenter, allora mi conviene fare il parziale, ho preso 4, sarà impossibile prendere 30, quest'esame mi ha stancatto, ero convinta di averlo superato, ma . . . grazie ancora

SUNCENTER sai quando ci sarà il sencodo parziale di sociale?..io ho preso 7,6 ke significa?grazie

suncenter
    Ospite non registrato
    non ne ho la piu pallida idea,perche non sono piu andata a lezione,penso verso la fine di giugno.cmq basta che vai una volta a lezione anche senza fermarti a seguirla e chiedi a qualcuno se lui lo ha gia comunicato.per quanto riguarda il voto non so a cosa corrisponde ma so che è cmq buono come risultato visto che il massimo era 10.

uff l'email del prof nn funziona :\ ... cmq se qualcuno lo sa me lo segnali perfavore grazie!

Michele Neves
    Ospite non registrato
    riprovi ad enviare l'email, il prof mi h sempre risposto anche alla domenica controlli 'indirizo xchè mi ricordo bene che da qualche parte su sito era sbagliato [email protected]. in bocca al lupo!!

o cavolo...hai ragione!..era sbagliato l'email!!grazie per avermelo fatto notare

Partecipante Figo

chiarimenti

chi porta il nuovo manuale di psicologia sociale deve poi recuperare il capitolo sulla metodologia della vecchia edizione e un capitolo riguardante un nuovo libro RAPPRESENTAZIONI SOCIALI cap.1 da pagg23 a 94,tutto ciò in base all'avviso che hanno messo.Ora qualcuno ha recuperato questo capitolo di quest'altro libro?mi rispondete?
    Grace

ho mandato una mail a pietroni e mi ha detto ke il secondo parziale ci sarà il 17 giugno...ma nn mi ha detto l'ora!!!sapete voi a che ora ci sta?e come sarà?domande aperte o chiuse?
    Ultima modifica di eletto : 07-06-2006 alle ore 18.12.51

Michele Neves
    Ospite non registrato
    ciao eletto, l'esame sarà il sabato 17 giugno, dall'8 alle 10 entrerano quelli con il cognome DI, gli altri a dipendere della quantità entrerano dopo, si non mi sbaglio dalle 12 alle 14, perchè lui mi hadetto che potevo venire in qualsiasi orario se ne avevo problemi. Cmq, venerdì farà una lezione di ripasso per l'esame, dalle 17 alle 20. in bocca al luppo

Michele Neves
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti, qualcuno ha seguito la lezione di ieri sera con Pietroni? Del VOCI quali sono i punti principali da studiare, il professore ha detto qualcosa, ha finito il libro? Grazie!!

Michele Neves
    Ospite non registrato
    ma nesuno ha seguito la lezione? mah . ..

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy