si anche io volevo sapere se la dispensa era quella....c'è nessuno?
si anche io volevo sapere se la dispensa era quella....c'è nessuno?
si dovete studiare il libro di loverso, le comunità terapeutiche e lucidi della prof più le opere di freud!!!
io ho dato l'esame l'anno scorso e mi chiese un argomento a piacere, e ho portato le comunità, poi mi ha chiesto bion(ke bisogna sapere come l'ave maria) e le opere di freud.
lei è tranquillissima e si vi mettete sotto ce la fate in 2 settimane!!!
qualcuno ha riassunti dei libri? quasi quasi me la tento![]()
![]()
anche io vorrei i riassunti dei libri![]()
io non ne avevo fatto, accidenti anke perchè le sue dispense sono un ottimo schema e lei ti chiede proprio quelli.
Le dispense quindi sono scaricabili dal suo sito... e anche i lucidi?
Elisabetta
beh basta guardare nel suo sito no?Originariamente postato da ladradiemozioni
Le dispense quindi sono scaricabili dal suo sito... e anche i lucidi?
Elisabettase ci sono vuol dire che sono scaricabili da li
![]()
allora..io sono iscritto al 30/29 dal 2004/2005..devo sostenere l'esame col programma del libro di loverso e "la comunità terapeutica" di Angeli??
fatemi sapere..grazie..
oggi stavo leggendo il libro "le comunità terapeutiche" finalmente un libro comprensibile!!
mah..io ho preso tutto poco fa..ora gli do uno sguardo..
Originariamente postato da Tina ^_^
beh basta guardare nel suo sito no?se ci sono vuol dire che sono scaricabili da li
![]()
Ok, grazie...
Le avrei anche potute trovare in qualche copisteria, che ne so...
Che definizione date voi dello "spazio senza"? Io ne avrei un paio plausibili, ma non mi sembra spiegato molto bene nel testo...
Alcune parti sono un po' malloppose...!!
Elisabetta
Ultima modifica di ladradiemozioni : 10-02-2007 alle ore 14.42.01
l'altro libro è mazzoso...lo devo ancora ben studiare![]()
ciao! mi sapete dire se quest'anno sono già state fatte le lezioni? io sono iscritta al terzo e non so se lo posso dare a febbraio.. non seguo e non sono riuscita a trovare l'elenco delle lezioni su unica
grazie..
bo bo..sto studiando ma mi sa che questo esame non lo darò..comunque volevo sapere su che cosa vertono le domande..chiede molto la parte storica??
poi volevo sapere se fa sempre la domanda a piacere..
Ciao a tutti!
Sapete se si può preparare senza seguire le lezioni? Oppure è "meglio seguirle"?
Grazie!
PS. per ianaiana (o per chi lo sa) ho letto che parlavi del programma di Mannino...quali sono gli studenti per cui è previsto il programma di Mannino?
Ultima modifica di ynpianos : 22-02-2007 alle ore 19.57.31