• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 10 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 147
    Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Originariamente postato da new_little_star
    Anche io so così. Avevo seguito le lezioni tanto tempo fa e non ha mai dato capitoli o cose del genere...ricontrollo negli appunti perchè è passato tanto tempo,ma mi pare di no!
    Io vorrei darlo ora a settembre ma non penso di farcela...secondo voi lo mette un appello per i laureandi a ottobre?No vero?
    Dipende da quando metterenno le date di laurea e le scadenze per l'ultimo esame!

new_little_star
    Ospite non registrato
    E queste cose quando si sapranno??

Di solito a settembre...quindi penso tra un pò!

Partecipante Esperto L'avatar di sissitpancy
    Anche io so così. Avevo seguito le lezioni tanto tempo fa e non ha mai dato capitoli o cose del genere...ricontrollo negli appunti perchè è passato tanto tempo,ma mi pare di no!
    Io vorrei darlo ora a settembre ma non penso di farcela...secondo voi lo mette un appello per i laureandi a ottobre?No vero?
    anke io gradirei l'appello x ottobre..visto ke mi manca solo qsto esame e ped. generale...

chiunque abbia ulteriori informazioni...beh... sn bene accette!!!

new_little_star
    Ospite non registrato
    Sissit sono nelle tue stesse identiche condizioni!!Ma se provassimo a chiederle di interrogarci anche fuori appello?Secondo te ci accetta o ci fa correre??
    Magari se andassimo in due...l'unione fa la forza

Sissit sono nelle tue stesse identiche condizioni!!Ma se provassimo a chiederle di interrogarci anche fuori appello?Secondo te ci accetta o ci fa correre??
    Magari se andassimo in due...l'unione fa la forza
    temo ci faccia correre!!!!

new_little_star
    Ospite non registrato

Partecipante Esperto L'avatar di trillililli
    qualcuno sa darmi delle info su quest'esame? lo dovrei dare lunedì ma sono fortemente impanicata..nonchè impreparata!

sto trovando difficoltà in alcuni capitoli di "psicologia della prova" e anche il manuale è un mattone!

da quale esame inizia ad ainterrogare?

grazie

Originariamente postato da trillililli
    qualcuno sa darmi delle info su quest'esame? lo dovrei dare lunedì ma sono fortemente impanicata..nonchè impreparata!

sto trovando difficoltà in alcuni capitoli di "psicologia della prova" e anche il manuale è un mattone!

da quale esame inizia ad ainterrogare?

grazie
    Non c'è un ordine che segue sempre...ogni volta cambia!

P.S.
    A volte...ma non sempre...inizia con un argomento a piacere...quindi per sicurezza preparatene uno!

io avrei dovuto dare l'esame lunedì ma x svariate cose non sono riuscita a prepararlo bene nemmeno stavolta... qualcuna di voi, sarebbe così gentile da scrivere sul forum com'è andata com'è lei interrogando e che genere di domande fa? ve ne sarei grata... se poi qualcuna sarebbe così gentile da chiederle quando mette il prossimo appello... ne sarei strafelice.. purtrp io domani devo togliere i punti al braccino e non posso proprio andare.. grazie grazie grazie a chiunque sappia darmi delle info..se potrò ricambiare in qualche modo...chiedete!!

new_little_star
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti
    Ieri sono andata a seguire l'esame, e ho preso un pò di appunti

La Cabras è veramente molto tranquilla, e qs mi ha tranquillizzato moltissimo. E' stata molto paziente e ha aiutato molto, sia cercando di portare la persona a dare la risposta giusta, facendola ragionare, sia anche cambiando domanda, e a volte chiedendo qualcosa di pù semplice! L'unica cosa che mi ha spaventato è che ha lasciato parlare molto delle ragazze che si vedeva erano molto preparate, e finchè l'argomento non è stato esaurito del tutto ha continuato a chiedere di quello
    Mi è sembrata un pò più pretenziosa per noi rispetto all'esame di psi giuridica...cmq è tranquilla, davanti a strafalcioni o anche a errori di italiano ride, o fa qualche battuta. Questo mi ha senz'altro rincuorata.
    Ecco le domande che ha fatto!
    • Evoluzione del concetto di comunità (dal zani palmonari) - Max Weber
    • Le tecniche di analisi delle intercettazioni telefoniche
    • La prospettiva ecologica - il contributo di Barker
    • Contributo dell'approccio sistemico - Murrel
    • La ricerca-azione (dall'amerio)
    • errori di valutazione nei casi di abuso sessuale
    • La teoria della crisi e lo stress psico-sociale della Dorewent
    • Cross-examination e struttura delle domande nel controesame - esempio di domanda suggestiva
    • Welfare (dall'amerio)

Fa di solito una domanda di comunità e una di giuridica. Nel caso in cui l'argomento sia vasto fa continuare la persona affianco, così come nel caso non si sappia rispondere. Se cmq non riceve risp alla domanda posta allora ne fa un'altra della stessa materia.

ciao stellina... io pensavo l'avessi dato l'esame e nn solo osservato... io continuo ad esser sfigata... ho l'influenza e nn sn nemmeno potuta andare... cavolo erano tutte domande fattibili... lo daremo insieme a febbraio!?

new_little_star
    Ospite non registrato
    Carissima sissit! pensavo di trovarti lì infatti! Spero vivissimamente di poterlo dare a febbraio, non sono messa benissimo però. Avrei saputo rispondere abbastanza tranquillamente alle domande di giuridica, ma il manuale di comunità ancora lo sto facendo e non riesco a farmelo entrare in testa
    cmq ho intenzione di impegnarmi seriamente in qs tempo che mi rimane
    Rimettiti presto mi raccomando!Un bacione

se ti serve una mano... ti avevo già mandato i miei appunti?

new_little_star
    Ospite non registrato
    Si si grazie, e infatti mi stanno aiutando molto

Pagina 2 di 10 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy