quote- Le altre hanno ancora lavoro da fare ma sono ben agguerrite, c'è molta concorrenza.
Si occupano sostanzialmente di reclutamento, mentre le prime cinque fanno anche formazione continua, selezione, e altri servizi accessori. - quote
MA NON E' VERO! ho lavorato in due agenzie che non sono tra le "fantastiche cinque" elencate ed entrambe si occupavano di formazione, selwzione diretta e, come dice irene, "altri servizi accessori". e l'agenzia in cui lavoravo era decisamente la più affermata della zona!
quote - No, se fai selezione nelle interinali fai reclutamento.
Poi c'è la parte commerciale, che non si studia da nessuna parte.
Praticamente gli psicologi dentro una società per il lavoro ne sono l'antitesi.- quote
NON CONCORDO ASSOLUTAMENTE!
ovviamente, c'è agenzia ed agenzia.. e c'è ricerca e ricerca: per alcune è sufficiente trovare "qualcuno che abbia voglia di lavorare", per altre la selezione deve essere accurata e ben fatta.
nell'agenzia in cui lavoro sia io che la mia collega siamo psicologhe e, in particolare lei, con una lunga esperienza nell'ambito della selezione! (prima lavorava in una società di selez. molto affermata nella mia zona).. beh, io invece ho ancora tutto da imparare!
In sintesi, CONCORDO CON DONI!
MANUELAS, VAI E SPACCA!In bocca al lupo!

In bocca al lupo!