• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 91
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad

Re: Re: Re: E venne il primo giorno al senato

Originariamente postato da pollon2
    Se non sbaglio si chiama memoria selettiva.....
    amnesia selettiva caso mai
    Kayle questo thread era da sanitarium altro che attualità e cronaca la diretta è stata meglio di tutto i reality del mondo: Scalfaro"mi sono sbagliato a scrivere"pigliamola a ridere che già a sentire il vocione di Fausto alla radio tutta la mattina m'è venuto un torcibudello
    credo che emigrerò.......

vabbè via tanto a settembre si torna a votare

Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle
    anche se ironizzante...preferisco insulti ...nascosti come sommo..che spudorati..come prima......almeno l'educazione

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Mi pare che nessuno ti abbia insultato qui...ma forse il meccanismo della proiezione l'hai rimosso.....

Detto questo, ribadisco quanto detto e abbandono la discussione, io l'età dell'asilo l'ho passata per fortuna!

Re: Re: Re: Re: E venne il primo giorno al senato

Originariamente postato da stillmad
    amnesia selettiva caso mai
    Kayle questo thread era da sanitarium altro che attualità e cronaca la diretta è stata meglio di tutto i reality del mondo: Scalfaro"mi sono sbagliato a scrivere"pigliamola a ridere che già a sentire il vocione di Fausto alla radio tutta la mattina m'è venuto un torcibudello
    credo che emigrerò.......

vabbè via tanto a settembre si torna a votare
    no no ..che emigrare.....secondo me faranno una soap e la venderanno a murdok

Originariamente postato da pollon2
    Mi pare che nessuno ti abbia insultato qui...ma forse il meccanismo della proiezione l'hai rimosso.....

Detto questo, ribadisco quanto detto e abbandono la discussione, io l'età dell'asilo l'ho passata per fortuna!
    ascolta forse i moderatori non leggono tutto quello che scriviamo ........ti rinfresco la memoria:
    "Io cmq non ho parole per la totale assenza di maturità di gente come truth e compagnia bella che trova divertente pensare che l'unione non possa governare, che il governo possa cadere tra poco....complimenti ragazzi!!!

Bella maturità e bel senso civico...nonchè bell'amore per il vostro paese....!!!"

per me questo e' 1 insulto e sei vivamente pregata...di non scrivere piu corbellerie di questo tipo

io non volevo questo governo e come me non lo volevano la maggioranza votante degli italiani (lasciamo perdere i bonus e le altra storielle)......non sono per le grandi coalizioni anche xche non vedrei proprio bene le mie idee vicine a quelle di pecoraro scanio...o del tipo dei noglobal (non so come si chiama) o di angius e diliberto...e compania bella.......quindi dico la mia ......e dico quello che pensano a destra e a sinistra.......la scena che si e' presentata ieri al senato e' stata da telefilm....che ti stia bene o meno.

proprio perche ho amore verso le istituzioni e verso il mio paese non voglio che chi stava 4 mesi fa a tirare pietre contro la polizia oggi stia seduto in quello che era una volta il parlamento italiano
    Ultima modifica di thetruthofkayle : 29-04-2006 alle ore 14.49.15

Ero tornata per scusarmi se ti eri sentito offeso ma che dire....

Più leggo i tuoi post e più li trovo volutamente provocatori, polemici, finalizzati ad un esclusiva volontà di attaccare senza "dialogare" o confrontarti...per me questo è e rimane un atteggiamento immaturo. Porta pazienza. Come ti ho già detto non disturberò più in questo 3d.

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    La cosa sta degenerando?Mi auguro di no
    Durante le vostre discussioni, avete esposto le vostre idee in maniera più o meno civile, ma negli ultimi reply insieme alle idee sono comparse parecchie frecciatine, e io odio le frecciatine
    Perciò mi auguro che la discussione possa continuare solo sul piano delle idee, e non su quello del battibecco
    E invito anche a tutti di dare una letta a questo
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Marini eletto con 165 voti. Maggioranza assoluta. Alla terza votazione. Punto. E a capo speriamo!

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    Franco Marini eletto al Senato!!!
    E vai! applauso da tutti i senatori!

ecco quando riuscirai a dialogare ironizzare..scherzare..senza insultare...sono prontissimo a risponderti senza attaccarti.....
    finche continui a parlare di cose che non sai...........perche ti assicuro che mi conosci ben poco.....evita di puntare il dito......altrimenti se vuoi sfogarti fallo scrivendomi privati...ma ti assicuro che di dita da puntare io ne ho 10.....dove non ci sono regole da rispettare.

Originariamente postato da Biz
    La cosa sta degenerando?Mi auguro di no
    Durante le vostre discussioni, avete esposto le vostre idee in maniera più o meno civile, ma negli ultimi reply insieme alle idee sono comparse parecchie frecciatine, e io odio le frecciatine
    Perciò mi auguro che la discussione possa continuare solo sul piano delle idee, e non su quello del battibecco
    E invito anche a tutti di dare una letta a questo

no aspetta....ok sei un moderatore? ....non lo so ..ma ok ......
    io le frecciatine le ho fatte e le continuero a fare ...ma tutto mi puoi dire tranne che io abbia dato dell'immaturo....o altro ancora a qualcuno. Quindi ok fai il richiamo "generalizzato" e' molto politically correct.......ma non mi sento proprio tirato in causa.

evvaiiii dopo 2 gg abbiamo pure il presidente del senato.....per far passare una legge con i vari emendamenti quando ci staremo?...tristezz

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da thetruthofkayle
    anche se ironizzante...preferisco insulti ...nascosti come sommo..che spudorati..come prima......almeno l'educazione
    ohhhhhhhhhh!!!
    ma il mio sommo non era un insulto!!!!!!!
    ma che scherzi???tesò

Originariamente postato da stillmad
    ohhhhhhhhhh!!!
    ma il mio sommo non era un insulto!!!!!!!
    ma che scherzi???tesò

no no ..solamente che ghiretto ..c'aveva provato

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Vedi, kyle, io ho generalizzato, perchè i vostri modi di comunicare sono degenerati negli ultimi post
    Tu:
    la scena che si e' presentata ieri al senato e' stata da telefilm....che ti stia bene o meno.
    Questa è una verità che tu hai deciso, non credo che imporla agli altri sia un buon modo per far valere le proprie idee.
    Ghiretto:
    Guarda che i "miei" bambini si dimostrano spesso molto più maturi
    Questa è una frecciata che ci si poteva risparmiare
    Pollon
    Anche il mio figlioccio di un anno e 1/2 è più maturo di così....
    E questa pure.
    Perciò, come puoi vedere, non mi riferisco a nessuno in particolare
    Se nei prossimi reply ci saranno esclusivamente scaramucce, potrete continuarvi a tirarvi le trecce via piemme
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy